[RECE] Pamela - OTR notturna - Via Emilia Ovest (Castelfranco Emilia)

DETTAGLIO DELLA OTR 👠👅

Nome: Dice Pami che sta per Pamela ovviamente
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma 33 anni
Descrizione fisica: Fisico normale, capelli lunghi scuri raccolti con la coda, occhiali da segretaria, seno cadente/fiappo tipo una 3 se non sbaglio, altezza medio/alta. Zona addominale non perfetta.
Attitudine: Medio/bassa => Nel pompino non abbassa i pantaloni, seno baciato pochissimo ecc...
Reperibilità: Nella media.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedetelo a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: sui 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: In questo distributore, spesso con la trav/trans bionda. Ha una macchina parcheggiata li in zona.
Coordinate: 44.6122593,11.0142785

LA MIA RECENSIONE ▶️✍️🫵

Una sera, vedo Pamela e la trans/trav bionda parlare. Mi avvicino e dopo aver domandato la tariffa, accetto e la faccio salire.

Imbosco perfetto usato in passato da Laura ex autosana (ora Laura Granarolo :ROFLMAO:) , si può tenere la luce accesa 😛.

Durante il breve tragitto la ragazza conversa tranquillamente, sul posto dopo pochissimo parte con una risatina ad una mia frase :unsure::LOL:. Rimango stupito e divertito. Non lo fa per screditarmi, è il suo carattere. Con molto poco ride, ride di gusto hihihi, ne avevo conosciute altre ma lei le supera tutte😅

Non toglie i leggings, insisto per far uscire le bocce ma ha già un goldone no red in mano (quando fanno così che ansia :eek:). Il seno appare a mio avviso grandino ma fiappo. Non ricordo bene perchè se lo fa baciare/leccare pochissimo. Finge o percepisce solletico così mi devo fermare 🤷‍♂️.

La "vogliosa" in sintesi ha tolto la giacca lunga bianca e mantenuto una specie di top ma abbassandolo per far uscire i seni.

Procede ad un buon bj, non spinto ma lento e salivoso. Palpa anche un pò le palle. Quest'azione però non dura molto, appena mi sto rilassando , finisce . Nel mentre le tocco il culo ma da sopra i pantaloni, idem la figa. I leggings però essendo molto stretti non mi permettono di andare in profondità.

Si volta poi a pecora, levando una gamba dei leggings e le scarpe. Procedo ad entrarle dentro :download:. Nel sesso è molto passiva/muta/immobile. Si fa pompare senza rompere, ma alla lunga mi annoio e schizzo 💦 . Meglio di quelle che mettono fretta o fanno mosse strategiche...

Raccoglie lei il pattume (comprese le sue salviette usate).

A rivestirsi ci mette il suo tempo, è una donna semplice.

Purtroppo va spesso a casa sul presto, al momento mi ha confidato che se ne va intorno all'1-30.

Tutto qua... Cari punter un gentìl salut :cool::victory:⏹️

Ultima modifica:
Indietro
Alto