DETTAGLIO DELLA OTR 

Nome: Dice Pami che sta per Pamela ovviamente
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma 33 anni
Descrizione fisica: Fisico normale, capelli lunghi scuri raccolti con la coda, occhiali da segretaria, seno cadente/fiappo tipo una 3 se non sbaglio, altezza medio/alta. Zona addominale non perfetta.
Attitudine: Medio/bassa => Nel pompino non abbassa i pantaloni, seno baciato pochissimo ecc...
Reperibilità: Nella media.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedetelo a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: sui 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: In questo distributore, spesso con la trav/trans bionda. Ha una macchina parcheggiata li in zona.
Coordinate: 44.6122593,11.0142785
LA MIA RECENSIONE

Una sera, vedo Pamela e la trans/trav bionda parlare. Mi avvicino e dopo aver domandato la tariffa, accetto e la faccio salire.
Imbosco perfetto usato in passato da Laura ex autosana (ora Laura Granarolo
) , si può tenere la luce accesa
.
Durante il breve tragitto la ragazza conversa tranquillamente, sul posto dopo pochissimo parte con una risatina ad una mia frase
. Rimango stupito e divertito. Non lo fa per screditarmi, è il suo carattere. Con molto poco ride, ride di gusto hihihi, ne avevo conosciute altre ma lei le supera tutte
Non toglie i leggings, insisto per far uscire le bocce ma ha già un goldone no red in mano (quando fanno così che ansia
). Il seno appare a mio avviso grandino ma fiappo. Non ricordo bene perchè se lo fa baciare/leccare pochissimo. Finge o percepisce solletico così mi devo fermare
.
La "vogliosa" in sintesi ha tolto la giacca lunga bianca e mantenuto una specie di top ma abbassandolo per far uscire i seni.
Procede ad un buon bj, non spinto ma lento e salivoso. Palpa anche un pò le palle. Quest'azione però non dura molto, appena mi sto rilassando , finisce . Nel mentre le tocco il culo ma da sopra i pantaloni, idem la figa. I leggings però essendo molto stretti non mi permettono di andare in profondità.
Si volta poi a pecora, levando una gamba dei leggings e le scarpe. Procedo ad entrarle dentro
. Nel sesso è molto passiva/muta/immobile. Si fa pompare senza rompere, ma alla lunga mi annoio e schizzo
. Meglio di quelle che mettono fretta o fanno mosse strategiche...
Raccoglie lei il pattume (comprese le sue salviette usate).
A rivestirsi ci mette il suo tempo, è una donna semplice.
Purtroppo va spesso a casa sul presto, al momento mi ha confidato che se ne va intorno all'1-30.
Tutto qua... Cari punter un gentìl salut

Nome: Dice Pami che sta per Pamela ovviamente
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma 33 anni
Descrizione fisica: Fisico normale, capelli lunghi scuri raccolti con la coda, occhiali da segretaria, seno cadente/fiappo tipo una 3 se non sbaglio, altezza medio/alta. Zona addominale non perfetta.
Attitudine: Medio/bassa => Nel pompino non abbassa i pantaloni, seno baciato pochissimo ecc...
Reperibilità: Nella media.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedetelo a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: sui 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: In questo distributore, spesso con la trav/trans bionda. Ha una macchina parcheggiata li in zona.
Coordinate: 44.6122593,11.0142785
LA MIA RECENSIONE

Una sera, vedo Pamela e la trans/trav bionda parlare. Mi avvicino e dopo aver domandato la tariffa, accetto e la faccio salire.
Imbosco perfetto usato in passato da Laura ex autosana (ora Laura Granarolo

Durante il breve tragitto la ragazza conversa tranquillamente, sul posto dopo pochissimo parte con una risatina ad una mia frase

Non toglie i leggings, insisto per far uscire le bocce ma ha già un goldone no red in mano (quando fanno così che ansia

La "vogliosa" in sintesi ha tolto la giacca lunga bianca e mantenuto una specie di top ma abbassandolo per far uscire i seni.
Procede ad un buon bj, non spinto ma lento e salivoso. Palpa anche un pò le palle. Quest'azione però non dura molto, appena mi sto rilassando , finisce . Nel mentre le tocco il culo ma da sopra i pantaloni, idem la figa. I leggings però essendo molto stretti non mi permettono di andare in profondità.
Si volta poi a pecora, levando una gamba dei leggings e le scarpe. Procedo ad entrarle dentro

Raccoglie lei il pattume (comprese le sue salviette usate).
A rivestirsi ci mette il suo tempo, è una donna semplice.
Purtroppo va spesso a casa sul presto, al momento mi ha confidato che se ne va intorno all'1-30.
Tutto qua... Cari punter un gentìl salut

Ultima modifica: