Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA
johndoe ha scritto:
Io me la sarei stra-timbrata ma non ho mai letto recensioni convincenti, quasi tutte deludenti piuttosto...peccato perché mi fa tanto ma tanto sangue...
Dimentico sempre di specificare che........vado esclusivamente a TS per timbrarle .non per l'opposto......quindi se hanno delle performance poco erettili.nn mi interessa..l'importante è la sicurezza e la pulizia..ovviamente anche la gentilezza visto che si paga per il resto ..........basta che me la godo io...... :big_boss:
Questa era la vecchia rece
Novembre 2006.....l'ho spolverata x l'occasione......
....chiaramente se passi la serata a Miss Ts alla Nuova…..quando esci l’ormone rimbalza….e bisogna placarlo…..una fastidiosa pioggia fine fine……abbassa la visibilita’.odio l'OTR quando piove…
al Sambodromo c’è movimento……un paio di giri……poi passando da P.Perego.vicino alla Manuela…..vedo sto pezzo di cioccolato .nero nero….mi ricordo di una rece mitica
dedicata ad una cioccolatosa.e decido per l’indigestione…..sessanta franchi at home….
.Hillary……tornata a Milano da 2 days……cmq presenza gia’ conosciuta.sia qui che a Rimini….
.sorridente…e loquacissima…..nonostante batta i denti dal freddo…..certo Rio .nn è Milano…
.alta un buon 180…..tettone…e fisico abbondante……raggiungiamo .il famigerato palazzone
di Certosa.4 piano ….stanza pluriconosciuta.ehehehhe……pulita e grande…..entro gia’ in “tiro”
..nell’ascensore…il petting….si era fatto appassionato…..oddio nuda rivela qlc imperfezione..
..tette grandi ma grumose….culone et cosce un po’ over size……disponibilissima e senza fretta…..si fa di tutto.senza problema….sukkia bene lenta e profonda...poi con cotanta bunda….
Il piatto Maison…….Frango Asado….una specialita’…..tutto ovviamente covered……
Di viso è molto carina… bel sorriso ….che mette allegria….la riporto e sono oramai le 5….fa ancora un cliente.poi a nanna……….mi aveva chiesto durante…..il Match…tra un gostoso e l’altro….una estensione..
Del rates….offrendomi no limit time ed il secondo shot……ma sinceramente è un po troppo impegnativa…per me……
Cod 60/90/7.5