[RECE] Pantera Nera trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Io sono stato circa un tre mesi fa.Sempre abbondantissima e direi dotata.Ho letto molti pareri contrastanti ma personalmente mi sono sempre trovato bene

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Re: [RECE] PANTERA NERA - MILANO - TOPTRANSITALIA

marti5 ha scritto:
Io sono stato circa un tre mesi fa.Sempre abbondantissima e direi dotata.Ho letto molti pareri contrastanti ma personalmente mi sono sempre trovato bene
Grazie marti!

Commenta
Reaction score
17
forse la mia richiesta sarebbe piu' giusto postarla nella sezione amarcord a questo punto, visto e considerato che é assente da troppo tempo per essere ancora in attivita', ma se qualcuno avesse delle notizie in merito, mi farebbe cosa gradita! Tradotto: che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
17
no Ciccio il numero é inesistente, tempo fa avevo letto che era andata via dall'Italia, volevo solo capire dove e se esercita ancora, ma piu' per curiosita' che altro.

Commenta
Reaction score
0
Fino a un paio di mesi a avevo visto su fb che era in Brasile e mi sa che ci sta ancora....:(

Commenta
Reaction score
17
marti aveva annuncio in brasile? Sito? Nome? Fai una ricerca, se puoi e ci fai sapere, magari c'é un cell, la si chiama e si sente il programma futuro!

Commenta
Reaction score
17
pardon sul profilo c'é scritto 'sposata', probabilmente questa é la soluzione dell'arcano! Come si suol dire avra' appeso il cazzo al chiodo!

Commenta
Reaction score
0
Eh si anch'io avevo notato la sua nuova situazione sentimentale....:( no purtroppo non avevo visto un annuncio ma solo il suo profilo e le foto delle sue feste....bho non so se si sia veramente sposata perché dalle foto e dalla compagnie non sembrava...:)

Commenta
Reaction score
75
Hehehe..quelle sono "sposate" come le suore del convento...ma con il brucio-al-cazzo-culo...ricordarsi la loro(nostra) natura originaria.. :)

Commenta
Reaction score
51.090
eh già..............un pò mi manca, mi ero divertito molto con lei:w00tmesalia:, speriamo in un "divorzio" allora. Gran bella cavalla...........:ok:

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pantera nera tx
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7714
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasil
ETA': 39 ( detto da lei)
SERVIZI OFFERTI: Attiva dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:abbondante maestosa, una mila nera bona e tanta!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: gattona graffiante
REPERIBILITA': ottims
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33379767xx

LA MIA RECENSIONE:
mai riuscito ad andare forse perché pensavo anche di rimaner deluso e forse perché per molto tempo è stata lontano da Milano, boh mistero!!! Fatto sta che ieri mattina dopo un appuntamento saltato con un'amica gatta non Pay la chiamo verso le 11 e con qualche difficoltà, sia per la lingua sia per la nottata non proprio tranquilla come poi mi racconterà concordo di li a poco un incontro. La location è in via f. Abbiati vicino Segesta e il palazzo come anche il monolocale non è dei migliori, trattasi infatti di palazzone antico con custode e giardino interno con tanti edifici e tanta gente in giro. Non il massimo della privacy!!! Tra l'altro non pensando che arrivasse davvero così presto non la trovo effettivamente pronta ad operare. Apre struccata e con un baby Doll nero ma quel che vedo mi piace e già mi arrapa non fosse altro perché ripenso a tutte le seghe fatte su di lei e sul quel momento. Chiede regalino ma non insiste anche perché io di mia iniziativa lascio i 100 euro sul Comò e le faccio capire in maniera carina che oltre non posso. Il feeling però parte abbastanza velocemente infatti dopo i lavaggi di rito di ambedue appena la inizio a leccare è già marmorea e vogliosi. Ama farsi scopare il buco del culo con la lingua e ama dominare in maniera soft bloccando la testa negli affondi di dp che ti ordina continuamente. Capitolo cazzo: ho letto in passato di mezzo moscio, non reattivo o cose del genere, non ci giro sopra: è un cazzo magnifico in tutto e per tutto senza se e senza ma!!!
Chiaramente vuole farmi il culo e così sarà infatti mi scopa a pecora provocando mi dolore pazzesco poi ricomincia con dp e anal rimming per poi ordinarmi vista ormai una buona apertura del sottoscritto uno smorza e li vista la situazione, occhi, tette e su e giù con quel cazzo spaziale in culo resisto poco e sborro senza neanche toccarmi praticamente. Una sensazione divina. Lei mi chiede come mai son stato così veloce ed io le rispondo che la situazione è stata più forte di me. Rivestendo ci mi racconta della Sera prima e della baldoria fatta con un suo amico e i segni sono evidenti in viso, vorrebbe anche ricominciare o chiaramente farmi tornare a trovarla ma adesso devo andare, domani chissà. ...
T.V.D. Palomo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.627
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    54,8 KB · Visite: 4.464
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    50,8 KB · Visite: 4.457
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    70,9 KB · Visite: 4.446
Commenta
Reaction score
30
dico la mia, qualche anno fa passò dalle mie parti e non mancai l'occasione... arrivai li con grandi speranze che furon confermate per un buon 90%.... l'unica pecca, diciamo, che il turgore non fu tale dall'inizio alla fine ma per chi pace il genere BBC qui si rifa la bocca e secondo me anche gli occhi hehehe

Commenta
Reaction score
17
Depra credo sia una a cui piace sballarsi quindi anche umorale forse va un po a culo, quello di cui son sicuro è che è veramente 'tanta' in tutti i sensi!!!

Commenta
Reaction score
791
Non è il mio tipo ma Deprolone secondo me sbagli nel nutrire dubbi (su quali basi?): ha rece positive, è imponente, ha il cazzone, non è brutta, è porca e un attimo fuori giri. Il tutto rientra nei tuoi canoni (sembra un po' la Deborona meno bella ma forse più safada), quindi dovresti dire...CI VADO!

Commenta
Reaction score
5
Io ci andai anni fa a Roma. Dopo mesi di seghe sulle sue foto. Quella volta era un po' scazzata, forse anche per la scarsità del mio obolo. Ma fisicamente mi piacque da morire: nera, giunonica e con un cazzo notevole e in tiro. Mi face un po' male ma me lo sarei preso per tutta la notte, potendo.
Penso comunque che sia un tipo umorale. Dipende un p' da come le gira. Gran pezzo di manza, comunque, secondo i miei gusti.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io ci andai anni fa a Roma. Dopo mesi di seghe sulle sue foto. Quella volta era un po' scazzata, forse anche per la scarsità del mio obolo. Ma fisicamente mi piacque da morire: nera, giunonica e con un cazzo notevole e in tiro. Mi face un po' male ma me lo sarei preso per tutta la notte, potendo.
Penso comunque che sia un tipo umorale. Dipende un p' da come le gira. Gran pezzo di manza, comunque, secondo i miei gusti.

Se ti ricordi qualcosa potresti recensirla su Roma... Qualche dettaglio in più sarebbe d'aiuto a chi ama il genere.
Ciao

Commenta
Alto