CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: pantera nera tx
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7714
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasil
ETA': 39 ( detto da lei)
SERVIZI OFFERTI: Attiva dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:abbondante maestosa, una mila nera bona e tanta!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: gattona graffiante
REPERIBILITA': ottims
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33379767xx
LA MIA RECENSIONE:
mai riuscito ad andare forse perché pensavo anche di rimaner deluso e forse perché per molto tempo è stata lontano da Milano, boh mistero!!! Fatto sta che ieri mattina dopo un appuntamento saltato con un'amica gatta non Pay la chiamo verso le 11 e con qualche difficoltà, sia per la lingua sia per la nottata non proprio tranquilla come poi mi racconterà concordo di li a poco un incontro. La location è in via f. Abbiati vicino Segesta e il palazzo come anche il monolocale non è dei migliori, trattasi infatti di palazzone antico con custode e giardino interno con tanti edifici e tanta gente in giro. Non il massimo della privacy!!! Tra l'altro non pensando che arrivasse davvero così presto non la trovo effettivamente pronta ad operare. Apre struccata e con un baby Doll nero ma quel che vedo mi piace e già mi arrapa non fosse altro perché ripenso a tutte le seghe fatte su di lei e sul quel momento. Chiede regalino ma non insiste anche perché io di mia iniziativa lascio i 100 euro sul Comò e le faccio capire in maniera carina che oltre non posso. Il feeling però parte abbastanza velocemente infatti dopo i lavaggi di rito di ambedue appena la inizio a leccare è già marmorea e vogliosi. Ama farsi scopare il buco del culo con la lingua e ama dominare in maniera soft bloccando la testa negli affondi di dp che ti ordina continuamente. Capitolo cazzo: ho letto in passato di mezzo moscio, non reattivo o cose del genere, non ci giro sopra: è un cazzo magnifico in tutto e per tutto senza se e senza ma!!!
Chiaramente vuole farmi il culo e così sarà infatti mi scopa a pecora provocando mi dolore pazzesco poi ricomincia con dp e anal rimming per poi ordinarmi vista ormai una buona apertura del sottoscritto uno smorza e li vista la situazione, occhi, tette e su e giù con quel cazzo spaziale in culo resisto poco e sborro senza neanche toccarmi praticamente. Una sensazione divina. Lei mi chiede come mai son stato così veloce ed io le rispondo che la situazione è stata più forte di me. Rivestendo ci mi racconta della Sera prima e della baldoria fatta con un suo amico e i segni sono evidenti in viso, vorrebbe anche ricominciare o chiaramente farmi tornare a trovarla ma adesso devo andare, domani chissà. ...
T.V.D. Palomo