CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: SP303 https://www.google.it/maps/@40.9649...m4!1e1!3m2!1suqgCyYdZAifEQ3gW2dBqCA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi ricci, occhi marroni, 1.70, 2a/3a di seno, culo fantastico, bel fisico
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza già l'avevo notata qualche giorno fà all'altezza del ristorante "i 4 Fratelli", è una new entry da non confondere con la bionda riccia dal viso un pò equino ...
Lei è più carina ed ha un culo da sballo ...
Mi avvicino, domande di rito ed opto per la soluzione in auto
Mi porta in un posto in cui non sono mai stato, lo sterrato di Pinetamare, di fronte all'Hotel Pinetamare x l'appunto ...
Posto che x quanto grande è privo di barriere e lascia un pò a desiderare x la privacy ...
Si comincia con lei che si spoglia delle scarpe, dei leggins e degli e mi rimane con top ...
Davvero un bel vedere tra gambe e culo sodo ...
Me lo agguanta e comincia un pompino medio con l'aiuto della mano ...
L'esorto a farlo un pò più profondo accompagnando dolcemente la sua testa con la mia mano
Poi la prendo alla missionaria e comincio pian piano fino ad accelerare ed assestare delle botte forti e cadenzate ...
Vengo così contento x la nuova scoperta anche se mi aspettavo un pò più di attivismo e partecipazione
Ragazza simpatica e cordiale, una buona svuotata, fa anche albergo x 50 + 20
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: SP303 https://www.google.it/maps/@40.9649...m4!1e1!3m2!1suqgCyYdZAifEQ3gW2dBqCA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi ricci, occhi marroni, 1.70, 2a/3a di seno, culo fantastico, bel fisico
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza già l'avevo notata qualche giorno fà all'altezza del ristorante "i 4 Fratelli", è una new entry da non confondere con la bionda riccia dal viso un pò equino ...
Lei è più carina ed ha un culo da sballo ...
Mi avvicino, domande di rito ed opto per la soluzione in auto
Mi porta in un posto in cui non sono mai stato, lo sterrato di Pinetamare, di fronte all'Hotel Pinetamare x l'appunto ...
Posto che x quanto grande è privo di barriere e lascia un pò a desiderare x la privacy ...
Si comincia con lei che si spoglia delle scarpe, dei leggins e degli e mi rimane con top ...
Davvero un bel vedere tra gambe e culo sodo ...
Me lo agguanta e comincia un pompino medio con l'aiuto della mano ...
L'esorto a farlo un pò più profondo accompagnando dolcemente la sua testa con la mia mano
Poi la prendo alla missionaria e comincio pian piano fino ad accelerare ed assestare delle botte forti e cadenzate ...
Vengo così contento x la nuova scoperta anche se mi aspettavo un pò più di attivismo e partecipazione
Ragazza simpatica e cordiale, una buona svuotata, fa anche albergo x 50 + 20