Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Paola albanese - OTR - Castel Volturno (CE)
dato che ahime paola gia la conosco molto bene...e lasciamo perdere.........
ci puoi dare gentilmente una descrizione dell amica Alexandra? albanese o rumena? fisicamente ?
dato che ahime paola gia la conosco molto bene...e lasciamo perdere.........
ci puoi dare gentilmente una descrizione dell amica Alexandra? albanese o rumena? fisicamente ?
Dovrebbe essere albanese pure lei ma non ne sono sicuro al 100%, ha i capelli lisci rossastri non molto lunghi, a volte li porta attaccati con una piccola coda, di viso è molto carina, fisicamente l ho vista di sfuggita un paio di volte perché sta sempre in auto, è magra e sembra avere un bel.culo, poi indossa spesso pantaloni in pelle nera, adios... Per Paola non so dove.vuoi arrivare ma ti posso dire che è un altra ragazza da come era anni fa, te lo dice uno che l' ha odiata per molto tempo..
Alexandra lavora anche a Caserta, di sera, sul vialone, vicino la reggia. Come è stato detto, ha una Clio color chiaro, slavato. Lei è bassa, capelli corti, spesso legati. Seno piccolo, una seconda. Culo duro ma più generoso. È puttana da car, non da albergo.
Se la memoria non mi inganna!............ Alexandra parecchi mesi fa si metteva in un piccolo spazio, situato nel tratto di asse tra Gloria e incrocio del cavalcavia dove attualmente c'è il campo rom!
Non sono sicuro che fosse proprio lei in quanto all'epoca per la scomodita del posto non mi sono mai fermato, nemmeno per intervistarla, ma ricordo la sua auto e quella di una sua collega sempre nello stesso tratto dell'asse.
con regole covid
paola esercita a qualiano/giugliano(provincia di napoli) e vialone di caserta
quind si giostrerà tra le due province napoli e caserta...a paola non so se interessa...capirai...
Sono sempre tentato da lei perché mi piace, è.veramente carina ma ho sempre avuto l'impressione che sia un pacco, quindi confermi che non vale la pena andarci in albergo? Ho fatto sempre caso.che non è.molto caricata.rispetto alle altre colleghe..
Venerdì ho visto anch’io la ragazza nella clio vecchio tipo prima del nuovo campo rom ma causa posto non mi sono fermato per intervista ma sembra carina ha un qualcosa che attrae invece di Paola manco l’ombra fatto giro più volte ma niente
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.