[RECE] Paola albanese - OTR - Castel Volturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
L'ho sognata stamattina al Villaggio Coppola, Castelvolturno, dopo Prezioso.
Era in pantaloni di pelle e il mio cuore invece in gola.
mi ha riconosciuto al passaggio e mi ha chiesto 50 a casa, 40 con lo sconto.
stavo quasi per cedere, rifiutare quel fondoschiena è un nobel per il coraggio..
Che p....... guagliù!

Commenta
Reaction score
62
ATTENZIONE con me è stata un grande missile. All'epoca feci la mia prima rece negativa. E comunque scesa dai tacchi perde gran parte del suo fascino, è incredibile come basti così poco alle donne per farsi sopravvalutare da noi uomini..
L'ho intervistata e appena ha capito che ero già stato con lei si è voltata ,come già sapesse di essersi comportata male e che me ne sarei andato, questo ancora prima che io dicessi nulla….

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
ATTENZIONE con me è stata un grande missile. All'epoca feci la mia prima rece negativa. E comunque scesa dai tacchi perde gran parte del suo fascino, è incredibile come basti così poco alle donne per farsi sopravvalutare da noi uomini..
L'ho intervistata e appena ha capito che ero già stato con lei si è voltata ,come già sapesse di essersi comportata male e che me ne sarei andato, questo ancora prima che io dicessi nulla….

Ma infatti non è neanche bella, è il fondoschiena che merita applausi.
Da sbatterlo con tale potenza da ri-accompagnarla poi alla clinica Pineta Grande.
Ovviamente tutto questo in soli 5 minuti!

Commenta
Reaction score
62
@CristianAR75 avendo interagito con la girl ed avendola anche messa e vista a pecora ti posso assicurare che non è niente di che…quando scenda dai tacchi si sgonfia... e comunque il fondoschiena ...dovrebbe concedertelo, ma se ne guarda bene finanche di dare rai1 come si deve…
una profumiera quindi ,ma ripeto non ha neanche le carte in regola per tirarsela e poi, almeno con me è stata in mala fede e questo è quanto di peggio.E'solo un missile che non merita nulla e danneggia tutta la categoria.

P.S. mi spiace solo di non aver trovato la mia rece di un paio di anni fa, avrei voluto linkartela,

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Confermo avvistata zona maddaloni poco prima di noto centro commerciale su via Napoli da evitare una grandissima rompiballe per non scadere in una terminologia più "volgare" pessima negativa un vero PACCO ...

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
@torelloduro
Se ti posso dare un consiglio non scrivere messaggi simili al tuo ultimo messaggio (scusa per il gioco di parole) dove si capisce che ci sei stato ma non vuoi scrivere la recensione su di lei perchè potresti fare una brutta fine a causa del mancato rispetto del regolamento. :rtfm: Uomo avvisato mezzo salvato. :wink:

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
pignataro, castelvolturno, caserta, ora maddaloni...ma insomma dove esercita sta grande sola????ancora non s'è capito... :sarcastic_hand:

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
ma insomma dove esercita sta grande sola????ancora non s'è capito... :sarcastic_hand:[/QUOTE]

AHAHHAHAAUAHAAHAHAHHAHA

Commenta
Reaction score
34
Ah ecco chiaro.. Io stamattina sono passato per la zona verso le 12 ma non ho visto la ragazza.
Il pomeriggio verso che ora l'hai beccata?

Commenta
Reaction score
62
@pallolicus intervistata a castelvolturno tra una rotonda e l'altra ,vicino un grande rivenditore di mobili, primo pomeriggio , credo abbia casa la vicino come faceva una volta, ma lo dico solo perché possiate evitarla, assolutamente sconsigliata, soldi strappati.
p.s. raramente ,anche in caso di incontro negativo ,sono così categorico, ma è ora di finirla con questi missili.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
p.s. raramente ,anche in caso di incontro negativo ,sono così categorico, ma è ora di finirla con questi missili.[/QUOTE]

Perfettamente d'accordo!Siccome leggevo che torelloduro l'ha vista a maddaloni,un altro collega diceva caserta di sera, sono zone che piu' frequento. pura cuoriosità di vederla e magari fermarmi e chiederle: come ti chiami? ah Paola? quella detta "La sola" dagli amici??? ahahah
Castelvolturno è fuori mano, figurati se mi faccio piu' di cento Km tra andata e ritorno per questa qui...

Commenta
Reaction score
34
E infatti non ne vale proprio la pena.. Oggi tornando a casa mi sono allungato per quella zona, e l'ho vista! Niente di che, anzi, mi sempre più una milf che una velina. Molto larga di fianchi, e il sedere non è niente di disumano secondo me (ma chiaramente niente di quello che dico deve essere ritenuto OGGETTIVO).

Non mi ci sono fermato, ma ho notato che la ragazza veniva caricata in maniera abbastanza frequente.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione Esterna, Giugliano NA
ZONA: vicino lo slot
NAZIONALITA': Albanese ??
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia sul metro e 70, leggins, bel culo
ATTITUDINE: Molto tranquilla, disponibile
Valutazione sintetica personale: (8/10)

Volevo dare un senso alla giornata e scacciare un pò di stress anche se è proprio tutto un periodo che è così e credo che anche molti di voi condividano lo stesso, almeno per quanto riguarda il mondo otr però qualche distrazione c è la regalano sempre queste ragazze. Oggi volevo caricare Lucia, l'ucraina davanti Auchan ma me la soffiano proprio davanti allora decido per un giro in quel di ischy. Faccio la Circumvallazione e con la coda dell'occhio vedo una bionda riccia alta e magra con un viso familiare. subito connetto con il database dei ricordi, non sono sicuro ma sembra lei. Faccio inversione di fronte al campo rom dove staziona di solito la Rumena con VOLKSWAGEN e c erano carabinieri e due camionette dell'esercito a fare un posto di blocco proprio come scendevi dalla rampa. Faccio giro intorno e torno da Paola. Quando accosto mi riconosce subito nonostante gli anni passati, la trovo sempre in forma e non so, a pelle mi fa sempre sangue anche se non era vestita provocante come la ricordavo sempre. Ora fa coppia con la bellissima Alexandra che prima o poi voglio assolutamente conoscere, troppo carina con viso da coniglietta, l'unico neo è che fa fa solo Hotel, Paola invece mi spiazza dicendo che c è anche opzione on the road. La carico a bordo dell'astronave e ci dirigiamo all' imbosco e come pensavo da subito conferma i miei sospetti, per via della situazione attuale si è spostata sull'asse perchè a Caserta non può lavorare in orario serale, ottimo sperando che anche altre facciano così e anche se la situazione è ambigua per il momento che viviamo potrebbe portare un pò di ragazze a ripopolare nuovamente queste strade. Arrivati in una stradina di campagna lì nei paraggi atterro con l'astronave. Il posto sembra tranquillo ma siamo in campo aperto ma ci sono delle erbacce e piante che ci coprono dalla strada. C'è un trattore distante nei campi che sembra non dare troppo fastidio. Usciamo dalla macchina e comincia a strusciare il culo sull'attrezzo, lo sa già qual è il suo posto, sa già come voglio posizionarla. Vabbè, appena mi calza rimango senza fiato per non scrivere senza parole, una pompa fantastica, lo mangia con tale passione a una velocità come se facesse una sega con la bocca, sembra una ninfomane che non vedeva un cazzo da mesi. Volevo quasi rimanere così per tutto il tempo ma la pecorizzo appena qualche minuto dopo davanti il cofano, non duro più di tre minuti, quando riempio il condom si gira e mi guarda in faccia godere. Diciamo che è valsa la pena ri-incontrarla. E' stato un colpo di fortuna averla rivista. Nel tragitto di ritorno le dico che è cambiata molto dall'ultima volta, è molto più disponibile e le ricordo il doppio condom che calzava sempre, che ormai ha fatto storia e che rimarrà come una vecchia leggenda, scoppia a ridere e continuiamo a parlare come due che si conoscono da anni ma che invece sono due persone che sono completamente cambiate da allora. Bentornata Paola, benvenuta sull'Asse!

Ultima modifica:
Commenta
Alto