[RECE] Paola albanese - OTR - Castel Volturno (CE)

sembrerò pure bastian contrario , ma la girl la ricordo molto tempo fa ad ischitella verso Castelvolturno , e con me fu un vero missile, forse il primo che presi , quindi ormai parliamo di molti anni fa , almeno 5 o 6, magari è cambiata, però per hotel mi ha chiesto 70 oltre room ed io le ho risposto che mi tengo i soldi in tasca...da allora, quando passo, mi guarda sempre . Non ho trovato la mia rece dell epoca ma già allora non riuscivo più a trovarla , comunque fu un missile terra aria spaziale, questo non lo dimentico....rece scomparse

@THE EQUALIZER
È cambiata moltissimo, riguardo l' hotel sparo' una cifra assurda anche a me, ci rimasi male non solo per il prezzo ma piu per altro per il modo. La conosco da parecchio e mi tratto' come uno che andava con lei la prima volta. Ci sono alcune lacune che non tutte riescono a modellare questa è una delle sue. Trattare non è il suo forte. Per quanto riguarda il ventello ti consiglio di andarci tranquillamente, ti ricrederai.

Paola bionda albanese attiva anche sul vialone di caserta, in car mi è sembrata ottima.
per l albergo mi ha sparato un prezzo esagerato tanto che non lo voglio dire e voglio sapere se anche a voi a chiesto lo stesso.
Quindi qualcuno mi sa dire a caserta Paola in albergo quanto prende per la classica mezz'ora e quanto per 1 ora?????
grazie a tutti, mi salvate da una fregatura

Ultima modifica:
E se gli altri facessero lo stesso con te? Essendo magari convinti che a loro fa un prezzo di favore?

E poi, in sette mesi solo domande??? Una recensione, MAI?
speravo nella collaborazione di qualche collega in modo da evitare un altra truffa...!!! si parla sempre male di paola, dedita a fare pacchi e imbrogli da sempre! sarebbe stato utile per tutti dare info invece che criticare a me!
in ogni caso grazie a scambio di informazioni in privato tra colleghi è emerso che paola chiede
in auto i classici 20 euro ma....attenzione attenzione
per 1 ora la somma di 150 oppure 200 euro !!!
quindi non solo a me ha fatto la richiesta assurda ottenendo da parte mia una risata in faccia!!
la ragazza è fuori di testa!!

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta Viale Carlo III
ZONA: adiacenze Famila
NAZIONALITA': Albanese ??
ETA': n.d. credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
LOCATION IMBOSCO: tre metri dietro a dove staziona, privacy inesistente viavai continuo di macchine e punter
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia tipo Marilyn Monroe, altezza taccata sul metro e 70,
seno seconda non tonicissima, culo patrimonio mondiale dell'unesco
nel complesso, visto il lavoro che fa e l'età, sta decisamente bene
ATTITUDINE: Molto tranquilla, disponibile, gentile e anche simpatica
Valutazione sintetica personale: (8/10)

Fine luglio, serata alcolica con amici, dopo ovviamente si va a caccia di top otr, circa mezzanotte o giù di li
dopo un paio di vasche tra vialone e via napoli "finalmente" becco paola libera, il chè è un impresa visto che viene caricata a raffica, nell'ultimo giro infatti stavo quasi per desistere, fatto sta che per evitare di rimanere appeso decido di fermarmi proprio fuori dal vialetto aspettando che il collega prima finisca,(senza disturbare e a fari spenti ovviamente) ma il posto è già da se senza privacy infatti si vede praticamente tutto
infatti intravedo lei che scopa tra macchina e muro praticamente in piedi.... faccia a faccia col collega, e credo ci desse anche di lingua visto che erano una sola sagoma in pratica, forse un fidelizzatissimo?"
comunque lui finisce riparte e io mi presento, lei nel frattempo si fa un sorso d'acqua, parla un attimo con la sua collega di postazione e si fionda in macchina, è in biancheria in pratica, perizoma e sopra un corsetto nero a balconcino, scarpa taccatissima e rossetto rosso da mignottone anni 80.
mi mette a mio agio, mi abbasso i pantaloni lei inizia una grande pompa piena di devozione, lenta e salivosa fatta veramente bene, con leggero solletico alle palle,
suo intento farmi scopare in auto infatti si era già tolta scarpe e mutande, ma visto che volevo scoparmela a pecora (come sennò?!?! con quelle natiche !) fa una piroetta e mentre scendo dall'auto me la trovo già con metà culo che sporge fuori dal lato guida e che lei oscilla in stile reggaeton... comunque, un po l'alcool un po la location veramente pessima, il mio arnese non è in tiro perfetto, lei non si perde d'animo, altra piroetta e me la ritrovo che comincia nuovamente l'audizione al microfono, fatto sta che mostrando il culo lato passeggero direzione viale carlo terzo passa un auto di estimatori, credo ragazzini in puttan-tour che fanno partire il coro "ale ale ale aleeee PAOLAAA PAOLAAAA"
cosa molto apprezzata dalla suddetta che inizia una risata convulsa sempre tenendolo in bocca...
comunque una volta di nuovo in tiro si rigira e la infilzo a dovere, ci do dentro di brutto, anche perchè a pecora sul sedile della mia auto riesce ad essere perfettamente in linea con il mio cazzo, manco ci fosse stato un geometra a posizionarla, dopo un po' che la tengo solo per la parte esterna del culo rendendomi conto che le st facendo male alle natichè decido di capitolare e le infilo le mani tra le tette(unico neo dolente), facendole tra l'altro cadere le chiavi dell'auto, poi recuperate con non poca fatica.
finisco, lo sfilo, lei mi porge delle salviette mentre si scusa per non essersi rimessa le scarpe e mutande e di conseguenza di non avermi concesso di scoparla fuori dall'auto, molto affettuosa nel saluto col bacio, scende e se ne va,
ottima scopata, se non si vogliono correre rischi o si teme per la privacy meglio lasciar perdere, in pratica scopi a due metri da dove batte, però la situazione era a mio avviso consona, nn era ne presto ne tardissimo quindi niente traffico ma manco il deserto assoluto, il viavai grosso era di punter nel viale, lei comunque è veramente arrapante e estremamente gentile
da provare con calma in albergo

Indietro
Alto