[Rece] Paola - Bologna - Bolognatrasgressiva

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

LizardKing ha scritto:
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?

Niente Brasil, non ce ne sono a Zola che io sappia.
La parlata è spagnola, per quel che ne so io sono quasi tutte colombiane ma per ovvie ragioni nessuno dice di venire da quel paese. Lei mi ha detto di essere Argentina. Stavolta non ho approfondito ma le altre volte che mi hanno detto di provenire da Argentina (soprattutto),Venezuela,Perùà o anche Spagna ed ho fatto alcune domande sul paese o sulla capitale... non hanno mai risposto. Secondo me a pensare male si commette peccato ma ci si prende (cit.) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

MARK0 ha scritto:
zappa68709 ha scritto:
telefonato ieri rate salito a 80 euro. Un caso o ..... la pubblicità è l'anima del commercio??


Lo conosci il detto "Si fa sempre tempo a calare" ?
Anche a me aveva chiesto 80 al telefono, al mio 50 ha risposto subito YES, :biggrin:

In effetti ho fatto così. L'ho richiamata e dopo aver ripetuto tutta la cantilena Bologna/Borgo Panigale/Zona Via Casteldebole (ma che c'entra Borgo Panigale glielo volevo dire poi mi son dimenticato) le sparo senti con 50 ci si diverte? Risposta affermativa. Arrivo in loco ovviamente dopo aver sbagliato strada. Posto discreto? Dipende se son tutte zoccole sì altrimenti anzi che non si capisce cosa stai andando a fare - macchisenefrega! Comunque confermo sui baci appassionati; è stata la cosa più gradita con petting spinto con vari strusciamenti (mi sembrava di esser tornato ragazzino e in quel momento era quello che mi ci voleva). Infila il guanto con la bocca e poi improvvisamente si spalma la crema sul culo (e lì ho capito che sarebbe stata dura - che siano trans o donne a me piace leccare e a lungo che sia figa semplice o figanale) e non vuole farselo succhiare se non dopo aver fatto regalino ulteriore. Stupidamente acconsento (20 neuri). Me lo fa ciucciare un po' poi si impala (ma più correttamente devo dire che mi squaglia sotto di sè). Vado in risonanza con lo pseudo materasso e quindi non riesco a prendere il ritmo giusto. Allora si sfila mi ripompa altro prev e si mette a pecora ma ormai sto cedendo. Alla fine me lo sfila e con santa pazienza prende a masturbarmi mentre tenta di soffocarmi con le tettone (ma ha fatto così anche con voi - ti prende la testa e la schiaccia sulla tetta il più possibile?!?). Io analizzo per quel che posso e alla fine arrivo con sborratone che la coglie di sorpresa e la diverte molto (maglietta mia da buttare).
In sintesi che dire
Simpatica si ma forse
Gentile sicuramente
Aspetto fisico altri e bassi comunque curata nella presentazione
Safadaggine non so forse era stanca ma secondo me anche lei si è divertita di più nella parte inziale quella dei fidanzatini
70 neuri non spesi troppo bene (per me che non c'ho una lira e propenderei per il trombo proletario a non più di 50 rose)
Tornare? Mah
Se legge il forum è inutile che ci torno penso di essere molto riconoscibile e quindi "non" mi farà il culo. A proposito mentre ero intento a succhiarglielo esplora il mio culo (mi dice che lo fa per fraglielo venire - a lei - più duro).

Prima di andar da lei avevo sentito altre due

1) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leona-38o-6874827-trans-iyhn20153761
2) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12582

di cui chiederò info in appositi tread (devo fare così no??)

mentre qualche giorno fa sono andato da questa (a breve recensione):
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanna-trans-molto-carina-wz3e20188595

Ciao a tutti scusate se sono più lurker (=masturbatore) che postatore (=trombeggiatore)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.170
Località
al Tempio Jedi
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

LizardKing ha scritto:
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?


Paola è di nazionalità argentina.

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.170
Località
al Tempio Jedi
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

zappa 68709 scrive:...Se legge il forum è inutile che ci torno penso di essere molto riconoscibile...

Non legge il forum...devi ringraziare(eufemisticamente parlando) il suo benamato cliente (faza da'imbezel :treaten: ) che con tanta premura e parsimonia gli ha fatto leggere ciò che era stato scritto su di lei...



:mda:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

obiwan ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?


Paola è di nazionalità argentina.


Ho i miei dubbi. L'altra sera ho caricato quella corpulenta (Jessica). Mi ha detto subito di essere argentina (come dicono il 90% delle TS di Zola)...quando l'ho riaccompagnata al suo posto mi ha detto "Voglio essere sincera, sono peruviana". Secondo me è colombiana, solo che non lo dicono. A parte, lasciate perdere sta Jessica. Chiede sempre soldi,poco dotata.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.170
Località
al Tempio Jedi
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

mah...ai fini della scopata non vedo cosa possa cambiare, per ciò che mi riguarda vale poco saperne la nazionalità d'origine.
Piuttosto,la Jessica dove sosta rispetto a Paola?

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

obiwan ha scritto:
mah...ai fini della scopata non vedo cosa possa cambiare, per ciò che mi riguarda vale poco saperne la nazionalità d'origine.
Piuttosto,la Jessica dove sosta rispetto a Paola?

:bye:

E' che le colombiane hanno una pessima fama (mani veloci...)
Venendo da Casteldebole, Jessica sta 100-150 metri dopo il primo incrocio (dove c'era la nautica Pesci, dove si mette Brenda),sulla DX. Zona buia ma lei se c'è la noti vista la stazza e le tettone
Però il gioco non vale la candela, in my opinion. Non a casa comunque..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

caricata anche io ieri seri nella zona segnalata, confermo le note positive dei colleghi, rate 50 provata da attiva e l'attrezzo era comunque reattivo anche se le dimensioni non mi sono parse un gran che
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

Qualcuno sa' se ha appeso la spada laser al chiodo oppure se esercita ancora ? E' da forse 2-3 mesi che nn vedo piu' annunci. Provato a chiamare alcune volte ma non da' segni di vita.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

Passato ieri in zona verso le 23.
Presente al solito posto ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
305
Località
Modena
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

burbero ha scritto:
Passato ieri in zona verso le 23.
Presente al solito posto ;-)
Perdincibacco non riesco a beccarla :sorry:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva

vista ieri sera alle 22:30 circa
al secondo passaggio era gia' sparita.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
ciao a tutti aggiungo la mia esperienza di questa notte passata in cui ho avuto il piacere di conoscere Paola


CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa (Bologna)
ZONA: zona Alcisa all'incrocio tra Via Casteldebole e Via Galliani
NOME: Paola
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Seno abbondante elegante e non volgare se paragonata a quello che ho visto in 1 km di strada
ATTITUDINE: Dolce e coccolona molto disponibile e vogliosa

Che dire, illustri autori ed il maestro jedi hanno già detto quanto basta per farsi una idea sulla persona e su come opera, io posso aggiungere che questa è stata una avventura assolutamente non programmata ed erano mesi che non facevo una capatina in OTR in quel di Rigosa - Alcisa direi da quando ho conosciuto Brissa in ben altra locazione... ecco proprio da lì ho iniziato il mio giro di esplorazione ed avendo visto Brissa e la sua collega mora già prenotate da un collega che si era fermato mentre stavo arrivando ho fatto inversione e mi sono diretto verso l'Alcisa osservando una massiccia presenza sia all'uscita dell'asse attrezzato di fronte alla Biochimica che successivamente incrocio Via Roma e Via Lazio ne ho contate ben 4 in attesa; per nulla ispirato dallo spettacolo sono arrivato fino alla postazione di Paola e lì sono rimastro praticamente folgorato dalla compostezza e dal semi-vestito tutto nero ma soprattutto dalle tettone che risaltavano fasciate strette nel top del vestito. Sono entrato in via Galliani ed ho fatto manovra e l'ho vista incamminarsi con calma per raggiungermi mentre avevo una telefonata in corso... ha atteso che finissi e con un sorrisone mi ha proposto il menu completo in macchina o a casa sua li vicino "tutto fatto con calma" per 30 euro; non mi andava di andare a casa sua quindi ho optato per una consumazione take-away come ha scritto obiwan, arrivati in fondo al parcheggio si è preparata e tranquillamente con la luce accesa con molta calma mi ha elargito un french kiss seguito da un bj di buona fattura fatto con impegno e buona partecipazione fino alla fine. Visto che mi aveva fatto capire che avrebbe gradito portarmi a casa sua le ho chiesto se mi poteva dare il suo numero di cell, cosa che ha prontamente fatto lasciandomi il suo bigliettino da visita con tanti cuoricini stampati sopra. Simpatia a parte ritengo l'esperienza positiva e da ripetere a casa sua per completare il contesto delle prestazioni disponibili.

Un saluto a tutti e buon divertimento

Doc66Bo

8d99e88ecc51f5c8012a7410ab4b5f91.upload.jpg 25dd2465221aa2422c5eb2b20be8b031.upload.jpg
 

Allegati

  • 4fb8aec8c51bdc466c749f99cb75106a.upload.jpg
    4fb8aec8c51bdc466c749f99cb75106a.upload.jpg
    51,2 KB · Visite: 393
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Non si trova piu l'annuncio si internet....mi mancano le ultime due cifre.... :-(.... Non è che qualche buon anima mi da un riferimento casuale stile smorfia:-D
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Non si trova piu l'annuncio si internet....mi mancano le ultime due cifre.... :-(.... Non è che qualche buon anima mi da un riferimento casuale stile smorfia:-D

Buona sorte ha voluto che in realtà l'annuncio ci fosse. Perchè questo genere di richieste non è ammesso. Inoltre, non essendo tu abilitato ai messaggi privati...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Buona sorte ha voluto che in realtà l'annuncio ci fosse. Perchè questo genere di richieste non è ammesso. Inoltre, non essendo tu abilitato ai messaggi privati...

Ops...non volevo generare casini....sorry!!
Comunque son sfigato....il link postato dal mitico asterix nn è piu attivo..... ;-(
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Ops...non volevo generare casini....sorry!!
Comunque son sfigato....il link postato dal mitico asterix nn è piu attivo..... ;-(

Ciao Mattley la butto lì come un invito con un sorriso :w00t:
prendi l'auto ti fai un giro nella zona indicata e la cerchi, se ti piace le chiedi il numero e da cosa .... viene cosa :sarcastic_hand:

comunque a questa sera i link attivi di Paola sono i seguenti, ovvero RIFERIMENTI INTERNET:
http://www.donnamatura.net/paola_tr...na_per_momenti_davvero_bollenti-p-341475.html
http://www.bakecaannunci.com/paola_...na_per_momenti_davvero_bollenti-b-341660.html
http://perunasera.com/scheda/3860

Essendo a carattere OTR non posso indicarti l'INDEX di ricerca ma ... usa internet.

a questo punto il consiglio è imperativo: vai e recensisci !

Buon divertimento

Doc66Bo
 
Commenta
Alto