Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
LizardKing ha scritto:Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
MARK0 ha scritto:zappa68709 ha scritto:telefonato ieri rate salito a 80 euro. Un caso o ..... la pubblicità è l'anima del commercio??
Lo conosci il detto "Si fa sempre tempo a calare" ?
Anche a me aveva chiesto 80 al telefono, al mio 50 ha risposto subito YES,
LizardKing ha scritto:Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
obiwan ha scritto:LizardKing ha scritto:Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
Paola è di nazionalità argentina.
obiwan ha scritto:mah...ai fini della scopata non vedo cosa possa cambiare, per ciò che mi riguarda vale poco saperne la nazionalità d'origine.
Piuttosto,la Jessica dove sosta rispetto a Paola?
Perdincibacco non riesco a beccarlaburbero ha scritto:Passato ieri in zona verso le 23.
Presente al solito posto ;-)
Non si trova piu l'annuncio si internet....mi mancano le ultime due cifre.... :-(.... Non è che qualche buon anima mi da un riferimento casuale stile smorfia:-D
Buona sorte ha voluto che in realtà l'annuncio ci fosse. Perchè questo genere di richieste non è ammesso. Inoltre, non essendo tu abilitato ai messaggi privati...
Ops...non volevo generare casini....sorry!!
Comunque son sfigato....il link postato dal mitico asterix nn è piu attivo..... ;-(