Re: [Rece]Paola-Bologna-Bolognatrasgressiva
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LizardKing ha scritto:Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
MARK0 ha scritto:zappa68709 ha scritto:telefonato ieri rate salito a 80 euro. Un caso o ..... la pubblicità è l'anima del commercio??
Lo conosci il detto "Si fa sempre tempo a calare" ?
Anche a me aveva chiesto 80 al telefono, al mio 50 ha risposto subito YES,![]()
LizardKing ha scritto:Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
obiwan ha scritto:LizardKing ha scritto:Marko, con Paola siamo in Brasil oppure altro stato del Sud America?
Paola è di nazionalità argentina.
obiwan ha scritto:mah...ai fini della scopata non vedo cosa possa cambiare, per ciò che mi riguarda vale poco saperne la nazionalità d'origine.
Piuttosto,la Jessica dove sosta rispetto a Paola?
![]()
Perdincibacco non riesco a beccarlaburbero ha scritto:Passato ieri in zona verso le 23.
Presente al solito posto ;-)
Non si trova piu l'annuncio si internet....mi mancano le ultime due cifre.... :-(.... Non è che qualche buon anima mi da un riferimento casuale stile smorfia:-D
Buona sorte ha voluto che in realtà l'annuncio ci fosse. Perchè questo genere di richieste non è ammesso. Inoltre, non essendo tu abilitato ai messaggi privati...
Ops...non volevo generare casini....sorry!!
Comunque son sfigato....il link postato dal mitico asterix nn è piu attivo..... ;-(