[Rece] Paola - Bologna - Bolognatrasgressiva

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Perdincibacco non riesco a beccarla :sorry:

Ciao Cuchu ci sei poi riuscito a farle la posta?? Domani sera sono in giro nuovamente x Bologna ed al rientro ho bisogno di una pausa caffè per tirare fino a casa. Se ti trovi in zona .... dopo le 23.30 dovrei essere vicino alla sua postazione.

Chi si vuole unire per un caffè e due chiacchiere ??

Buon divertimento a tutti
Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21675
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna(Casteldebole)
NOME INSERZIONISTA:Paola
NAZIONALITA':Sud-America
ETA':circa 30...nn ho approfondito
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:FK-BBJ-69- RAI2
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Corrispondente alle foto al 100%
ATTITUDINE: versatile...tendenzialmente direi piu passiva che passiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale interne da salire

Non ero sicuro delle previsioni Maya … non volendo rimanere spiazzato dalla fine del mondo decido che se così deve essere voglio passarla tra le grinfie di una t-gatta … la chiamo ed è già operativa, permesso dal lavoro e in 10 minuti sono da lei.
Riceve a casteldebole in una stradina imboscata tra l’autostrada e la ferrovia. Location molto tranquilla e semi-indipendente anche se non proprio caldissima.

La chiamo quando sono da lei, aspetto un paio di minuti e scende ad aprirmi il portone … saliamo le scale, lei davanti ed io dietro!
Noto subito un bel posteriore e dei polpacci abbastanza corposi … stile Cannavaro … ma non mi formalizzo.
Entrato in casa le lascio subito la parcella (50 tortellini sui 60 richiesti) ed iniziamo con un po’ di coccole … dopo un paio di minuti mi guarda negli occhi e sussurra “sei ancora vestito??” … la assecondo e in istante sono nudo come un verme!!
Parte con un discreto bj uncovered ma la vedo irrequieta … vuole tutto da me … la mia lingua … succhiare il mio cazzo … leccarmi il culo … poi vuole che le lecco le tette fino a succhiargliele con voracità … io cerco di assecondarla … mi piace!
Nel frattempo se lo mena … è bello duro … medie dimensioni … sarà sui 12/14cm.
Passiamo ad un bel 69 e dopo cinque minuti mi fa capire che è giunta l’ora “….sventrami il culo….!”
La prendo a mo di piovra e me la inculo per due/tre minuti …. Sento che sono pronto … le chiedo dove vuole che venga e lei mi dice … dove vuoi … non faccio in tempo a sgoldonare che sto già sborrando e come un principiante non approfitto di questa occasione … le riempo pancia e ombelico!! Lei mi guarda, ride e dice … tanta roba J …
… in effetti poteva farsi un bel bagno cremoso con tutto quel ben di dio!

Due chiacchere, mi rivesto e una volta che ho addosso jeans e maglietta mi mette la mano sul pacco … mi sbatte la lingua in bocca e mi dice … “ricominciamo che ho voglia di esborrare…” … guardo l’orologio, sono già passate le 11.15 e il mondo non è ancora finito … se non rientro in ufficio il mio direttore mi squarta il culo … L … cortesemente declino l’invito e rimando alla prossima!
In conclusione direi …. Carina cordiale e simpatica! Non una top di bellezza ma avercene!!!
 
Commenta
Alto