DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: rumena
Età apparente: 31 circa
Descrizione fisica: alta stivslata, magra, fianchi giusti polposi, capelli biondi su base scura, scalati oltre le spalle, bel culo, seno piccolo con bei capezzoli, corpo e pelle molto curati
Attitudine: gentile, disponibile e professionale ma un po frettolosa
Reperibilità: difficile capirlo, meglio telefonare
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30auto/50casa
Compenso concordato entrambi in di esse occasioni, 30 car 50casa
Servizi offerti: BJ/BBJ+rai1 e cim
Servizi usufruiti: BJ+Daty
Durata dell'incontro: 20/25'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cristoforo Colombo (BO)
Coordinate: 44.54749967398477, 11.347655988598252
LA MIA RECENSIONE
incontrata una sera per caso, mai notata prima, accordati per day (fa anche rima) a 30 rose in car, smontaggio abbigliamento in pelle d'ordinanza e tuffo in quella bella mercanzia liscia e profumata. Daty succulento: per motivi miei non chiedo prestazioni su di me prima di una certa confidenza. Lavoro a modo mio sulla patata e sento che si scalda e si muove reattiva. Faccio le mie alternanze dentro e fuori, forte e piano, dito dentro per gradi (così capisco se insistere), stessa cosa per l'orello, la ragazza non si nega e poco dopo capitombola in spasmi e guaiti che non lasciano spazio a dubbi. Nel mio leccare passo ad accarezzare tutto l'arsenale + cosce, piedi (quando riesco ad arrivarci) e le mani, queste ultime, (ma anche i piedi) sono un metodo certo per capire se finge o meno. Lei è arrivata, io son contento, chiedo un bacio con la lingua ma dice di aspettare una maggior conoscenza, il time è finito, andate in pace, rendiamo grazie. Stesso copione più volte, altre serate, alcune volte con bottiglietta segnaposto ed attesa, altre con abbandono per mancanza di tempo da parte mia, tutte le serate che ho caricato la ragazza la sua patatina ha piacevolmente vibrato, come pure mani e piedi. Si ricorda di me che le kecco la figa. La ragazza è bella, pulita, simpatica, giovane (molto, rispetto a me) e chiedo di andare una sera a casa sua per un 69 in cui anche io possa beneficiare del gusto. Si fa: ha una casa isolata vicino, non vedevo l'ora di vederla libera e mobile sul letto e non più solo sacrificato in car, è una bella topa vestita ma nuda molto di più, con fianchi morbidi e adulti (non come una adolescente) e belle tettine, stupendi capezzoli, pelle dolce e profumata di suo, no litri di profumo pericolosi al rientro a casa. Via alle danze, Fk ancora no, mi metto sotto io e assaporo tutta la sua femminilità affondando di fingering man mano che si procede. Lei inizia a manovrare il mio attrezzo ma in maniera discontinua, lecca, bacia, succhia, maneggia, si ferma, ondeggia, riprende, poi sale la sua di temperatura e mi preme la figa in faccia, spingendo anche con le mani, quel suo bel culo ondeggiante invita ad essere anche leccato in profondità ma mi concede dei distacchi progressivi da rai1 verso rai2, il mio fringuello è abbandonato a se stesso e lei si prende il piacere tutto per se, mi riporta a rai1 spingendo forte e infine esplode in un orgasmo ululato con vibrazioni di tutto il bacino, del bel culo in faccia, della topa che mi spasma sulla bocca. Prende fiato. Si appoggia ai cuscini, mi dice che sono stato il primo della serata, che non godeva da tempo e che ha concentrato una venutona di grande recupero del tempo precedentemente rimasta in astinenza. Sarà vero? Non so se abbia un uomo suo, sicuro il cazzo non le manca ma evidentemente (o forse) non ne fa uso altro che professionale. Chissene. Tento un nuovo fk che mi viene di nuovo rifiutato, ho l'impressione che ora sia quasi dispiaciuta di aver ceduto il gioco mostrando il proorio godimento con un cliente semisconisciuto. Richissene, ora tocca a me penso, ma dopo poche boccate svogliate mi dice time out, che stavolta ha goduto lei e a me toccherà la prossima. Cioè tra altri 50 sacchi. Sta arrivando un altro cliente e devo andare. La cosa potrebbe starci se avessi chiesto un daty e non un 69, avrei potuto rimettere mano al portafogli e compensare la "doppia" prestazione ma dovevo proprio togliermi dai piedi, niente incontri sulla porta col prossimo punter. Cerco di recuperare i secondi rimanenti sui suoi dolci e ben disegnati capezzoli ma la vestaglia si chiude e ciao. Fine. Desidero specificare che: 1) mi dedico alle pay da poco tempo e rimpiango di non averlo fatto prima, 2) leccare la figa mi è sempre piaciuto da morire, 3) maneggiare ragazze di decenni più giovane val sempre comunque la pena, 4) oltre all'anagrafe giocano a mio sfavore altri eventi personali che mi rendono molto lento a venire, a volte anzi non vengo neanche da solo, e non posso biasimare oltremodo chi guarda l'orologio, 5) non è per me una vanteria raccontare di far venire di lingua, è così e basta, preferirei leccare peggio e riuscire e finire io tutte le volte ma questo è un mio limite e buonanotte. Resta sempre un bel piacere sentir venire una donna, professionista o meno che sia, stimola l'amor proprio. Considerazione finale: Laura è bella, molto, a prima vista anche appariscente (non che a seconda vista faccia schifo, è che diventa una bellezza più credibile), giovane, simpatica, veste provocante, professionale: è solo un po' meno generosa di quel che serve a me. Del resto so di non andare da una dama della carità. Sulla mappa presenze risulta avvistata a luglio, io non la vedo da un pó e ieri sera non ho visto neanche la bottiglietta. 50 sacchi a casa per una figa come lei non sono comunque sprecati. Se a me non è andata benissimo non è detto che non possa andar meglio un altra volta. Magari ci torno. Prima o poi. Un saluto.