[RECE] Paola - ospitaletto- bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/total-body-massage-3895920052-5qkb36714756
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: body massage, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, bel fisico, bel seno
ATTITUDINE: vuole farti star bene
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Sono convinto che mi darete ragione … questa è una bella scoperta!!!! Vedo il suo annuncio per la prima volta su bakeka e non gli do tanta fiducia …. Breve ricerca col n. di cell. E salta fuori che in realtà è più che altro un’esperta del massaggio corpo a corpo. Chi è un abituè della sezione saune e massaggi a Brescia saprà la costante ricerca che c’è in atto per trovare una valida alternativa alla stralodata Simona.
La chiamo e dalla voce mi ispira subito, la prima cosa che ti propone è il body massage a 100 rose ma se uno cerca qualcosa di diverso propone anche altri tipi di massaggi meno “impegnativi”. Non sto lì a farle grandi domande sui servizi offerti … prendo un paio di appunti e mi riprometto che andrò a trovarla.
Il giorno dopo non va in porto un contatto con una no-prof (o presunta tale) e allora decido di fiondarmi da lei. La location è a Ospitaletto in una via centrale abbastanza trafficata, il parcheggio non è proprio agevole ma tutto sommato tra la folla (pochi italiani) ci si confonde bene. Da un portone sulla strada si accede ad una corte interna fino ad un corridoio e ad un ascensore (scoprirò poi che ti porta direttamente nell’appartamento). Arrivo all’ultimo piano, rampetta di scale e sottotetto.
Lei mi accoglie con un gran sorriso e soprattutto un bel baby doll nero con inserti trasparenti … da subito non riesco a staccare gli occhi dalle belle tettone (credo almeno una quarta e al tatto sembravano vere ma non ci giurerei).
Le chiedo di illustrarmi meglio cosa offre la casa. Mi dice di non preoccuparmi che non rimarrò deluso e il rate di 100 non subirà maggiorazioni. Mi fido e via verso il reparto notte.
Il disimpegno è adibito a spogliatoio con comodi appendiabiti, il bagno è a disposizione per doccia sia per il prima che per il dopo con salvietta pulita già pronta.
Terminati i preparativi la raggiungo in camera dove mi aspetta ancora vestita (se così si può dire), musica di sottofondo e luce soffusa. Mi invita a sdraiarmi sul lettone (io mi metto a pancia in giù) si spoglia completamente e inizia il suo massaggio sensuale corpo a corpo con uso di crema (non olio) solo quando necessario. In alcuni momenti senti il tuo corpo completamente avvolto dal suo e la sua lingua che scorre su di te fino ad arrivare al collo e dietro le orecchie, il tutto accompagnato dal suo ansimare caldo (nulla di teatrale intendiamoci) che segue i suoi movimenti. Ad un certo punto afferra le mie mani, una alla volta, e le porta ad accarezzare il suo corpo. I movimenti si ripetono e si soffermano sempre su parti diverse del corpo fino all’invito sussurrato all’orecchio di portarsi in posizione supina. Ovviamente questa è la posizione che preferisco, e non solo io, e da qui si può finalmente ammirare la bellezza della ragazza, la sua pelle bianchissima, liscia e profumata. Il body massaggio continua come prima però da qui in poi più lingua e meno corpo e quando passa nello zone più “calde” non disdegna una sosta e una cura particolare fino ad arrivare a dei veri e propri affondi con la sua boccuccia calda, non concede un vero e proprio FK ma le labbra si sfiorano e mordicchiano continuamente. Finito il “massaggio” mi chiede come voglio proseguire … e voi cosa avreste risposto? E come quando ordini il Kebab … con tutto e anche il piccante!!!!
Mentre lei si allunga per prendere il gommino dal comodino io mi vedo passare davanti quel bel culetto e non riesco a resistere … il massaggiatore divento io …. Prima esploro il retro poi mi dedico ad una intensa seduta di daty con risalite verso il seno e ridiscesa verso la patata completamente depilata tranne per il “triangolino estetico” in alto … avrei continuato per ore. Le faccio capire che ora dobbiamo passare a qualcosa di diverso alzandomi sulle ginocchia sul letto, lei si avvicina e prima di gommarmi ancora un paio di succhiatine per riportarmi al turgore desiderato. Da qui cominciano le danze facendo passare un po’ tutte le classiche posizioni ma quella che ho preferito è quella face to face dove ci si poteva scambiare continui bacetti e dove ci si poteva mordicchiare labbra, collo e orecchie.
In conclusione è stata un’esperienza certamente positiva con una bella ragazza, simpatica, pulita e cordiale.
INDEX: 38959200XX

Reaction score
23
Grazie per la rece e complimenti per la bella scoperta.
Due sole domande: parli di bbj, ma poi di gommino, non ho capito se il BJ è cabrio o no.
Seconda domanda: fisicamente com'è la ragazza? Dici bel fisico, ma velina o in carne?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il BJ è cabrio e lei è magra con le curve al punto giusto

Commenta
Reaction score
1
anch'io vorrei andarci, ma non riesco trovare il suo annuncio e di conseguenza il cell per contattarla..

Commenta
Reaction score
23
Si però "cerco manager... uomo impagnato che abbia bisogno di me..." mi dà la sensazione che questa cerchi tanti $$$.

Commenta
Reaction score
77
L'annuncio tante volte dice poco o nulla su quello che si trova nella realtà..meglio un annuncio defilato e che passa ogni 3/4 giorni che tanti annunci giornalieri della stessa girls dove vengono promesse cose fantascentifiche..
Qua però siamo di fronte a rece, molto bella e coinvolgente, fatta da punter che di sicuro non si può mettere in dubbio e non ha certo bisogno di presentazioni..visto che sta facendo terra bruciata su qualsiasi new entry passi in zona..:sarcastic_hand:..scherzo ne..
complimenti ancora per questa bella scoperta e per la condivisione di altri incontri meno fortunati......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si però "cerco manager... uomo impagnato che abbia bisogno di me..." mi dà la sensazione che questa cerchi tanti $$$.
Mah ... io credo che ci siano quelle che cercano di fare una selezione della clientela tenendo prezzi medio-alti e quelle, come probabilmente lei, che cerca di farlo con un annuncio che tenga alla larga chi non se la può permettere.
Poi, diciamoci la verità, chi non cerca tanti $$$ quando intraprende questa carriera?
Comunque se la paura è che una volta lì da 100 si passi ad altre cifre io vi dico che a me non è successo, mi sono fidato, ho rischiato e per una volta mi è andata bene.

Commenta
Reaction score
25
sono stato oggi :pleasantry:

ora non ho tempo di recensre lo faro' appena ho tempo

comunque confermo la rece di max .....

tra le altre cose la conoscevo e l'ho ritrovata volentieri dopo che ha mollato ponte san marco

e' una bella esperienza :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
Incuriosito e fiducioso, l'ho chiamata, e non è stato facile trovarla, poi finalmente stamattina riesco a parlarci e mi dice che non è lei quella dell'annucio, che lei fa solo massaggi e che purtroppo in molti la stanno chiamando per le altre cose ma è un errore. Simpaticamente e gentilmente ha declinato e mi ha salutato: Peccato!

Fortunati voi che siete riusciti ad entrare nelle sue grazie, prima che chiudesse la porta.....

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Quella di cui si parla qui e quella di frg1965 sono la stessa persona. Solo che lui ha concentrato esclusivamente l'attenzione sull'aspetto massaggio altri come me sono andati oltre ma non vedo tutte queste differenze.

Commenta
Reaction score
23
Ok, ma non capisco allora perchè ad alcuni si è concessa ed ad altri no, rifiutando già dal teleono...

Commenta
Reaction score
7
Sono certo sia lei, io l'ho chiamata Elisa (come nell'annuncio) per non tradire la fonte PFI e mi ha detto di chiamarsi Paola.... sulle ragioni non lo so, ma visto che non fa molti annunci, sarà abituata ad un certo tran tran e probabilmente si è insospettita ricevendo un anomalo numero di chiamate all'improvviso.... Questo è cio' che penso, comunque, pazienza...

Commenta
Reaction score
25
Secondo me lei fa la massaggiatrice e poi se qualcuno le va a genio va oltre se la chiamate solo per il sesso forse non le va bene

Commenta
Alto