- Reaction score
- 22
Anche io non mischio i massaggi col sesso, pero un finale di falegnameria concilia il relax, lei non concede nemmeno quello?
Mi volevo soffermare su una affermazione del grande Lupo.....ORA fa solo massaggi.... onestamente se fossi una Loft lo farei anke io, a parità di tariffa (massaggio body-ciulata)" L'impegno" sia fisico ke morale è molto inferiore. Forse questo c dovrebbe far riflettere? boh
Mi volevo soffermare su una affermazione del grande Lupo.....ORA fa solo massaggi.... onestamente se fossi una Loft lo farei anke io, a parità di tariffa (massaggio body-ciulata)" L'impegno" sia fisico ke morale è molto inferiore. Forse questo c dovrebbe far riflettere? boh
Anche dal mio punto di vista ritengo che sia impegnativo e mentalmente difficile far dei massaggi coinvolgenti che non una sveltita di pochi minuti.Caro amico consentimi di dissentire. Se approfondisci il discorso con le ragazze, una volta entrato un pò in intimità, ti accorgerai del contrario.
Per loro è assai meno impegnativo e assai più veloce strusciarsi un pò e mandarci via dopo ll geppetto finale; dai loro racconti pare che siamo tutti degli amanti dell'eiaculatio precox, con loro grande soddisfazione. Incasso veloce, tempo risparmiato, fatica molto minore. Il massaggio vero è un grande impegno fisico, richiede il tempo giusto e affatica il fisico e la mente perchè il piacere del cliente non è solo sensuale.
Quindi apprezzo la professionalità e l'impegno per la scelta della ragazza. Se avesse continuato sulla vecchia strada e fosse diventata solo una loft non ci sarei mai più tornato. Pensa a Simo: perchè è tanto apprezzata da anni? Ha scelto una strada ed è rimasta sempre coerente. Paola sta cercando di fare lo stesso. D'altra parte, che tristezza pagare una donna per scopare. Il sesso posso averlo anche senza pagare, un buon massaggio no.
Parer mio, ovviamente. Poi: a ciascuno il suo
Un buco lo si trova facilmente, è quello che ci sta intorno che fa la differenza!
te sei un grande: Bella questa, me la scrivo
Caro amico consentimi di dissentire. Se approfondisci il discorso con le ragazze, una volta entrato un pò in intimità, ti accorgerai del contrario.
Per loro è assai meno impegnativo e assai più veloce strusciarsi un pò e mandarci via dopo ll geppetto finale; dai loro racconti pare che siamo tutti degli amanti dell'eiaculatio precox, con loro grande soddisfazione. Incasso veloce, tempo risparmiato, fatica molto minore. Il massaggio vero è un grande impegno fisico, richiede il tempo giusto e affatica il fisico e la mente perchè il piacere del cliente non è solo sensuale.
Quindi apprezzo la professionalità e l'impegno per la scelta della ragazza. Se avesse continuato sulla vecchia strada e fosse diventata solo una loft non ci sarei mai più tornato. Pensa a Simo: perchè è tanto apprezzata da anni? Ha scelto una strada ed è rimasta sempre coerente. Paola sta cercando di fare lo stesso. D'altra parte, che tristezza pagare una donna per scopare. Il sesso posso averlo anche senza pagare, un buon massaggio no.
Parer mio, ovviamente. Poi: a ciascuno il suo
Don Lupo a quando l'abito talare??? hai intrappeso una nuova carriera , ovvero quella ecclesiastica? leggendoti mi sembra di sentir parlare un monsignore. Su non fare il timido lo sappiamo tutti che qs è la tua tecniche: ti fingi prete psicologo e poi.....te le scopi tutte, e pure gratis perchè ti pasgano in natura la tua seduta psicologica. Ahhhhhh...quando riuscirò a raggiungere il tuo livello sarà sempre troppo tardi, l'unico traguardo che sono riuscito a raggiungere è il tuo bagnodoccia e il tuo accappatoio, povero me........
X quanto mi riguarda chiamo ma nn risponde mai ed onestamente mi sono stancato, se fossi in lei, quando nn posso rispondere lo staccherei, irrita molto di meno ki è dall'altra parte della cornetta.....
Anche io non mischio i massaggi col sesso, pero un finale di falegnameria concilia il relax, lei non concede nemmeno quello?
E la sua amica come e' ?
E la sua amica come e' ?