[RECE] Paola - ospitaletto- bakeca

Reaction score
22
Anche io non mischio i massaggi col sesso, pero un finale di falegnameria concilia il relax, lei non concede nemmeno quello?

Commenta
Reaction score
1.329
Mi volevo soffermare su una affermazione del grande Lupo.....ORA fa solo massaggi.... onestamente se fossi una Loft lo farei anke io, a parità di tariffa (massaggio body-ciulata)" L'impegno" sia fisico ke morale è molto inferiore. Forse questo c dovrebbe far riflettere? boh

Commenta
Reaction score
25
Mi volevo soffermare su una affermazione del grande Lupo.....ORA fa solo massaggi.... onestamente se fossi una Loft lo farei anke io, a parità di tariffa (massaggio body-ciulata)" L'impegno" sia fisico ke morale è molto inferiore. Forse questo c dovrebbe far riflettere? boh

infatti una volta era molto molto spegiudicata motivo per cui io ho smesso di frequentarla

Commenta
Reaction score
0

Caro amico consentimi di dissentire. Se approfondisci il discorso con le ragazze, una volta entrato un pò in intimità, ti accorgerai del contrario.
Per loro è assai meno impegnativo e assai più veloce strusciarsi un pò e mandarci via dopo ll geppetto finale; dai loro racconti pare che siamo tutti degli amanti dell'eiaculatio precox, con loro grande soddisfazione. Incasso veloce, tempo risparmiato, fatica molto minore. Il massaggio vero è un grande impegno fisico, richiede il tempo giusto e affatica il fisico e la mente perchè il piacere del cliente non è solo sensuale.
Quindi apprezzo la professionalità e l'impegno per la scelta della ragazza. Se avesse continuato sulla vecchia strada e fosse diventata solo una loft non ci sarei mai più tornato. Pensa a Simo: perchè è tanto apprezzata da anni? Ha scelto una strada ed è rimasta sempre coerente. Paola sta cercando di fare lo stesso. D'altra parte, che tristezza pagare una donna per scopare. Il sesso posso averlo anche senza pagare, un buon massaggio no.
Parer mio, ovviamente. Poi: a ciascuno il suo

Commenta
Reaction score
0
Caro amico consentimi di dissentire. Se approfondisci il discorso con le ragazze, una volta entrato un pò in intimità, ti accorgerai del contrario.
Per loro è assai meno impegnativo e assai più veloce strusciarsi un pò e mandarci via dopo ll geppetto finale; dai loro racconti pare che siamo tutti degli amanti dell'eiaculatio precox, con loro grande soddisfazione. Incasso veloce, tempo risparmiato, fatica molto minore. Il massaggio vero è un grande impegno fisico, richiede il tempo giusto e affatica il fisico e la mente perchè il piacere del cliente non è solo sensuale.
Quindi apprezzo la professionalità e l'impegno per la scelta della ragazza. Se avesse continuato sulla vecchia strada e fosse diventata solo una loft non ci sarei mai più tornato. Pensa a Simo: perchè è tanto apprezzata da anni? Ha scelto una strada ed è rimasta sempre coerente. Paola sta cercando di fare lo stesso. D'altra parte, che tristezza pagare una donna per scopare. Il sesso posso averlo anche senza pagare, un buon massaggio no.
Anche dal mio punto di vista ritengo che sia impegnativo e mentalmente difficile far dei massaggi coinvolgenti che non una sveltita di pochi minuti.
Dii racconti ne ho raccolti pure io qualcuno, forse pure dalle stesse fonti del Lupo, e la conclusione é la medesima!
Un buco lo si trova facilmente, è quello che ci sta intorno che fa la differenza!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1

Don Lupo a quando l'abito talare??? hai intrappeso una nuova carriera , ovvero quella ecclesiastica? leggendoti mi sembra di sentir parlare un monsignore. Su non fare il timido lo sappiamo tutti che qs è la tua tecniche: ti fingi prete psicologo e poi.....te le scopi tutte, e pure gratis perchè ti pasgano in natura la tua seduta psicologica. Ahhhhhh...quando riuscirò a raggiungere il tuo livello sarà sempre troppo tardi, l'unico traguardo che sono riuscito a raggiungere è il tuo bagnodoccia e il tuo accappatoio, povero me........

Commenta
Reaction score
0
Don Lupo a quando l'abito talare??? hai intrappeso una nuova carriera , ovvero quella ecclesiastica? leggendoti mi sembra di sentir parlare un monsignore. Su non fare il timido lo sappiamo tutti che qs è la tua tecniche: ti fingi prete psicologo e poi.....te le scopi tutte, e pure gratis perchè ti pasgano in natura la tua seduta psicologica. Ahhhhhh...quando riuscirò a raggiungere il tuo livello sarà sempre troppo tardi, l'unico traguardo che sono riuscito a raggiungere è il tuo bagnodoccia e il tuo accappatoio, povero me........

Ragazzaccio, ho cambiato vita da quando mi sono reso conto che gli anni che sono passati non m consentivano più di competere con te. Ogni volta che andavi a trovare qlc delle ns amiche mi sentivo la litania. ma quanto è bello,ma quanto è muscoloso, ma quanto ce l'ha grosso e duro!
Eccheccazzo, mi son detto, come faccio a competere con uno così? L'ho buttata sul piano intellettuale, ho attivato le mie fantastiche sinapsi neuronali e le ho conquistate così. Peccato che ora riesca ad avere solo eiaculatio mentali: mi accontanto. L'età porta saggezza:prankster2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Cari amici, torno al 3d di Paola solo per un appunto: la ragazza sta lavorando alla grande, me lo conferma lei e anche Gattone nel 3d massaggi unici a Brescia.
Allora - come diceva quello - mi sorge spontanea una domanda: perchè nessuno recensisce? Capisco che, magari, ripetere sempre le stesse cose sia noioso. Ma, possibile che tutti abbiamo lo stesso punto di vista? Le diversità arricchiscono, diceva quello.
Forza, cerchiamo di arricchire le ns conoscenze ed esperienze. Vuoi vedere che di tutti quelli che vanno da lei, nessuno passa per qst forum?
Non ci credo nemmeno se lo vedo:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.329
X quanto mi riguarda chiamo ma nn risponde mai ed onestamente mi sono stancato, se fossi in lei, quando nn posso rispondere lo staccherei, irrita molto di meno ki è dall'altra parte della cornetta.....

Commenta
Reaction score
0
X quanto mi riguarda chiamo ma nn risponde mai ed onestamente mi sono stancato, se fossi in lei, quando nn posso rispondere lo staccherei, irrita molto di meno ki è dall'altra parte della cornetta.....

Caro amico hai ragione, la ripetuta mancata risposta rompe la palle. Infatti le ho suggerito di mettere almeno un messaggio registrato con la sua vocina in cui si scusa per non poter rispondere e se il cliente lo desidera rilascerà un sms quando è libera (N.B. SOLO SE IL CLIENTE LO DESIDERA).
Mi parrebbe una maggiore disponibilità e cortesia, che ne dite?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, torno sul 3d di Paola per chiedere anche a voi se nn pare strano che si faccia fatica a trovare posto e nessuno recensisca?
Possibile che nel bene o nel male nessuno abbia emozioni o pareri da inviarci?
Io le ho chiesto di ripetere l'esperienza con un'amica e mi ha risposto che ora è in grado di fornire massaggi di coppia fatti da lei e da un collega a coppie o singole e singoli interessati. A me la cosa interessa xchè potrei portarci due amiche (una alla volta, per carità:rofl:) ma le finanze ne potrebbero risentire fortemente e con il nuovo redditometro c'è poco da scherzare.
Cmq forza sono curioso di sapere cosa ne pensate

Commenta
Reaction score
0
E la sua amica come e' ?

Cazzo Marsel mi fai venire il dubbio che io sia un pò dislessico, non mi capisci quando scrivo: sono io che le ho chiesto di ripetere l'esperienza con una MIA amica (non sua) e vorrei tornarci. Lei mi ha detto che se vogliamo ha un collega maschio con cui pratica massaggi di coppia a coppie o singole, forse anche singoli (nn ho chiesto xchè il servizio nn mi interessa)
Spero che ora sia chiaro cosa intendevo dire:prankster2:

Commenta
Alto