[RECE] Paola - ospitaletto- bakeca

B

bastonatore

Ospite
Ospite
non riesco a trovare l annuncio...qualcuno conosce il link grazie

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: body massage, bbj accennato, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, un po morbida, labbra rifatte
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

Esperienza: cercavo un massaggio rilassante con eventuale finale e ho trovato un finale con eventuale massaggio.
Nel senso che lei è molto gentile e ti mette a tuo agio con penombra e musica rilassante ma il body massage dura veramente poco..probabilmente o s'era fatta già l'idea di un finale classico in rai 1 e quindi non si è dilungata più di tanto nel massaggio pensando di dosare il minutaggio x il finale o io le ho dato quell'idea ma purtroppo avendo impiegato 10 minuti x il finale ne esco dall'appartamento compresi rivestimenti in meno di 45 minuti netti da porta a porta e con un massaggio di 30 minuti scarsi...in sintesi 15 minuti di schiena con lei nuda a fare il body massagge e a sfiorarti collo e orecchie 5 minuti di massaggio a pancia in su 10 minuti di massaggio misto baci misto bbj accennato ad ogni passaggio in zona e 10 minuti di extra con un paio di posizioni..

Voto 6

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: body massage, bbj accennato, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, un po morbida, labbra rifatte
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

Esperienza: cercavo un massaggio rilassante con eventuale finale e ho trovato un finale con eventuale massaggio.
Nel senso che lei è molto gentile e ti mette a tuo agio con penombra e musica rilassante ma il body massage dura veramente poco..probabilmente o s'era fatta già l'idea di un finale classico in rai 1 e quindi non si è dilungata più di tanto nel massaggio pensando di dosare il minutaggio x il finale o io le ho dato quell'idea ma purtroppo avendo impiegato 10 minuti x il finale ne esco dall'appartamento compresi rivestimenti in meno di 45 minuti netti da porta a porta e con un massaggio di 30 minuti scarsi...in sintesi 15 minuti di schiena con lei nuda a fare il body massagge e a sfiorarti collo e orecchie 5 minuti di massaggio a pancia in su 10 minuti di massaggio misto baci misto bbj accennato ad ogni passaggio in zona e 10 minuti di extra con un paio di posizioni..

Voto 6

Il discorso extra (rai1), come chiedeva Lupo, è coperto o c'è proposta cabrio?

Commenta
Reaction score
0
è coperto e me l'ha chiesto lei come volevo concludere il massaggio..una volta che l'ha capito ha preso il gommino in automatico..

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/be/main.php?page=manage_post&idp=355bc632c0d619868c36b9121df52376
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': It
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi su lettino e futon
VELOCITA':70 o 100 kmh
CONCORDATA:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Gli anni non sono proprio conformi. I 30 l ha passati da qlc anno ma è una bella donna, dolce, solare, gentile ed educata. La location è nuovissima e pulitissima. Propone due tipi di massaggio: uno su lettino a 70 e uno sul letto a 100. Il lettino le arriverà a giorni ma se scegliete i 70 nessun problema: per il momento usa il letto ma niente body. La ragazza è una vera massaggiatrice diplomata e aveva un centro estetico quindi la professionalità è certa. La conoscevo da tempo ma per ragioni personali che nn sto a descrivere perchè sono una palla da sentire avevo tralasciato di frequentarla per un pò. Nella nuova location e dopo profonda riflessione lei ha capito cosa fare da grande: finalmente un vero massaggio, visto che è il suo mestiere. E così andiamo d'accordo. A me piacciono i massaggi veri, conditi con sensualità, eleganza, savoir fare. Sono doti che lei ha alla grande. Doveva solo decidersi a usarle. Il body è davvero ben fatto con lei nuda che si struscia su tutto il corpo dopo averti massaggiato la schiena e le gambe con le sapienti mani di fata che si ritrova. Patatina rasata che ti lascia sentire le labbra sulla pelle: un piacere. Non ti manda fuori di testa ma il relax è garantito e il prezzo mi pare congruo al servizio. Chiede gentilezza, pulizia, dolcezza e li offre. Non chiedetemi sigle o finali perchè sapete come la penso: sono situazioni che ognuno realizza in funzione del feeling che si crea. Una cosa è certa: niente sesso, se cercate questo cambiate zona. Mi ha detto che all'occasione offre massaggi di coppia lei/lui a coppie ma la velocità diventa impegnativo (200 kmh).
Io qst situazione con lei nn l'ho ancora provata ma mi titilla, vedremo.
E' tutto, alla prox.

Commenta
Reaction score
23
Due domande?
Il link non è più attivo: l'index è questo? 38959200xx
Seconda domanda: fisicamente com'è la ragazza?

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
per il momento usa il letto ma niente body. .................Il body è davvero ben fatto con lei nuda

LUPO: non è da te!!! sei innamorato? body si o body no?:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
per il momento usa il letto ma niente body. .................Il body è davvero ben fatto con lei nuda

LUPO: non è da te!!! sei innamorato? body si o body no?:pleasantry:

Il lettino le arriverà a giorni ma se scegliete i 70 nessun problema: per il momento usa il letto ma niente body.

secondo me significa che ti fa il massaggio "tipo lettino" con relativo costo ma su un letto, quindi no body (no party...... scusate ogni tanto mi scappa il momento stupidino)

Commenta
Reaction score
0
Il lettino le arriverà a giorni ma se scegliete i 70 nessun problema: per il momento usa il letto ma niente body.

secondo me significa che ti fa il massaggio "tipo lettino" con relativo costo ma su un letto, quindi no body (no party...... scusate ogni tanto mi scappa il momento stupidino)

Te sei un grande! Conoscerci di persona ci ha resi telepatici!:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Due domande?
Il link non è più attivo: l'index è questo? 38959200xx
Seconda domanda: fisicamente com'è la ragazza?

il n° nn è quello. Fisicamente 1 mt e 68 circa, 3^ coppa c di seno, ma del piede nn saprei dirti il n°:rofl:
Bella senza essere vistosa e nn è una velina, vista l'età intorno ai 35.
E' tutto

Vediamo di non metterci ad offrire numeri telefonici privatamente. H.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/be/main.php?page=manage_post&idp=355bc632c0d619868c36b9121df52376
NAZIONALITA': It
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi su lettino e futon
VELOCITA':70 o 100 kmh
CONCORDATA:idem
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Gli anni non sono proprio conformi. I 30 l ha passati da qlc anno ma è una bella donna, dolce, solare, gentile ed educata. La location è nuovissima e pulitissima. Propone due tipi di massaggio: uno su lettino a 70 e uno sul letto a 100. Il lettino le arriverà a giorni ma se scegliete i 70 nessun problema: per il momento usa il letto ma niente body. La ragazza è una vera massaggiatrice diplomata e aveva un centro estetico quindi la professionalità è certa. La conoscevo da tempo ma per ragioni personali che nn sto a descrivere perchè sono una palla da sentire avevo tralasciato di frequentarla per un pò. Nella nuova location e dopo profonda riflessione lei ha capito cosa fare da grande: finalmente un vero massaggio, visto che è il suo mestiere. E così andiamo d'accordo. A me piacciono i massaggi veri, conditi con sensualità, eleganza, savoir fare. Sono doti che lei ha alla grande. Doveva solo decidersi a usarle. Il body è davvero ben fatto con lei nuda che si struscia su tutto il corpo dopo averti massaggiato la schiena e le gambe con le sapienti mani di fata che si ritrova. Patatina rasata che ti lascia sentire le labbra sulla pelle: un piacere. Non ti manda fuori di testa ma il relax è garantito e il prezzo mi pare congruo al servizio. Chiede gentilezza, pulizia, dolcezza e li offre. Non chiedetemi sigle o finali perchè sapete come la penso: sono situazioni che ognuno realizza in funzione del feeling che si crea. Una cosa è certa: niente sesso, se cercate questo cambiate zona. Mi ha detto che all'occasione offre massaggi di coppia lei/lui a coppie ma la velocità diventa impegnativo (200 kmh).
Io qst situazione con lei nn l'ho ancora provata ma mi titilla, vedremo.
E' tutto, alla prox.

E' già stata recensita qui
http://community.punterforum.com/[rece]-paola-ospitaletto-bakeca-vt58321.html

Commenta
Reaction score
0
Caro amico non hai - evidentemente - colto le differenze. Nell'impostazione della ragazza è cambiato tutto: ora fa SOLO massaggi e li fa come ho indicato nella mia rece. Ho voluto farne una nuova e l'avevo messa nel 3d massaggi unici a Brescia proprio per questo poi mi sono accorto che il mod l'aveva spostata. In tutti i casi la mia rece rispecchia la mia esperienze e le cose che lei stessa mi ha detto che farà. Se poi tu hai esperienze duverse anche ora buon per te. Mi piacerebbe sapere gli altri che tipo di risultato hanno ottenuto, ovviamente con discrezione.
Alla prox

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/stupenda-30-enne-italiana-kc8b45400878
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/38max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi su lettino e futon/letto
VELOCITA':70 lettino o 100 futon/letto
CONCORDATA:100
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Non ha i trenta anni dichiarati ma è decisamente carina.
Ha una pelle morbida tonica e liscia, ed un viso da sbarazzina che ti intriga... ed un tono di voce molto sensuale
E' mora, ha una corporatura non da velina magra, ha quel minimo di morbidezza nei punti giusti.
Anche per me è un piacere averla ritrovata dopo alcune visite nell'altra location.
Mi ha riconosciuto subito per un particolare tipico del mio abbigliamento, quindi devo dire che è subito scattato il feeling giusto.
Un buon body, senza utilizzo eccessivo di olio, anzi, con me ha utilizzato una ottima crema. Lei ci mette molto coinvolgimento e passione nel body strusciandosi abbondantemente e soffiando leggermente nei passaggi delicati tipo sulla nuca, dietro le orecchie in modo tale da portarti al giusto grado di coinvolgimento.
E', come piace a me (ed a qualcun altro che ha recensito poco sopra) un massaggio vero, sensuale, elegante, ed eseguito con savoir faire.
Se non chiesto esplicitamente il massaggio non è praticato in stile massaggiatrice diplomata, quindi quasi terapeutico, ma è comunque un massaggio, non uno spalmare olio.
Non posso dare ulteriori indicazioni in quanto, anche per me, tutto accade a seconda del feeling e della complicità che si instaura con la ragazza. Io l'avevo già incontrata altre volte, quindi non faccio testo.
Ottimo social time nel quale abbiamo anche scherzato parlando del profumo che indossavo, perchè nonostante lei abbia lavorato in profumeria non riusciva a riconoscere sulla mia pelle....
Comunque niente sesso, questa è una certezza.
Il posto in cui riceve è nuovo, pulito e dotato di tutti i comfort necessari, compresa una grande doccia a disposizione sia per il prima che il dopo.
La privacy è molto buona in quanto sono appartamenti inseriti in un contesto commerciale quindi non si dà nell'occhio, ammesso e non concesso che sia un problema per qualcuno.

Ultima modifica:
Commenta
Alto