CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: body massage, bbj accennato, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, un po morbida, labbra rifatte
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
Esperienza: cercavo un massaggio rilassante con eventuale finale e ho trovato un finale con eventuale massaggio.
Nel senso che lei è molto gentile e ti mette a tuo agio con penombra e musica rilassante ma il body massage dura veramente poco..probabilmente o s'era fatta già l'idea di un finale classico in rai 1 e quindi non si è dilungata più di tanto nel massaggio pensando di dosare il minutaggio x il finale o io le ho dato quell'idea ma purtroppo avendo impiegato 10 minuti x il finale ne esco dall'appartamento compresi rivestimenti in meno di 45 minuti netti da porta a porta e con un massaggio di 30 minuti scarsi...in sintesi 15 minuti di schiena con lei nuda a fare il body massagge e a sfiorarti collo e orecchie 5 minuti di massaggio a pancia in su 10 minuti di massaggio misto baci misto bbj accennato ad ogni passaggio in zona e 10 minuti di extra con un paio di posizioni..
Voto 6
Lo trovi su bakeca massaggi come "italiana 30 anni"non trovo l'annuncio....
per il momento usa il letto ma niente body. .................Il body è davvero ben fatto con lei nuda
LUPO: non è da te!!! sei innamorato? body si o body no?
per il momento usa il letto ma niente body. .................Il body è davvero ben fatto con lei nuda
LUPO: non è da te!!! sei innamorato? body si o body no?
Il lettino le arriverà a giorni ma se scegliete i 70 nessun problema: per il momento usa il letto ma niente body.
secondo me significa che ti fa il massaggio "tipo lettino" con relativo costo ma su un letto, quindi no body (no party...... scusate ogni tanto mi scappa il momento stupidino)
Due domande?
Il link non è più attivo: l'index è questo? 38959200xx
Seconda domanda: fisicamente com'è la ragazza?
Lupo cosa ti è successo?????????? Eri arrapato o senza fidanzata? oppure tutti e due
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/be/main.php?page=manage_post&idp=355bc632c0d619868c36b9121df52376
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': It
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi su lettino e futon
VELOCITA':70 o 100 kmh
CONCORDATA:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Gli anni non sono proprio conformi. I 30 l ha passati da qlc anno ma è una bella donna, dolce, solare, gentile ed educata. La location è nuovissima e pulitissima. Propone due tipi di massaggio: uno su lettino a 70 e uno sul letto a 100. Il lettino le arriverà a giorni ma se scegliete i 70 nessun problema: per il momento usa il letto ma niente body. La ragazza è una vera massaggiatrice diplomata e aveva un centro estetico quindi la professionalità è certa. La conoscevo da tempo ma per ragioni personali che nn sto a descrivere perchè sono una palla da sentire avevo tralasciato di frequentarla per un pò. Nella nuova location e dopo profonda riflessione lei ha capito cosa fare da grande: finalmente un vero massaggio, visto che è il suo mestiere. E così andiamo d'accordo. A me piacciono i massaggi veri, conditi con sensualità, eleganza, savoir fare. Sono doti che lei ha alla grande. Doveva solo decidersi a usarle. Il body è davvero ben fatto con lei nuda che si struscia su tutto il corpo dopo averti massaggiato la schiena e le gambe con le sapienti mani di fata che si ritrova. Patatina rasata che ti lascia sentire le labbra sulla pelle: un piacere. Non ti manda fuori di testa ma il relax è garantito e il prezzo mi pare congruo al servizio. Chiede gentilezza, pulizia, dolcezza e li offre. Non chiedetemi sigle o finali perchè sapete come la penso: sono situazioni che ognuno realizza in funzione del feeling che si crea. Una cosa è certa: niente sesso, se cercate questo cambiate zona. Mi ha detto che all'occasione offre massaggi di coppia lei/lui a coppie ma la velocità diventa impegnativo (200 kmh).
Io qst situazione con lei nn l'ho ancora provata ma mi titilla, vedremo.
E' tutto, alla prox.