NOME : PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
ZONA: VIA PRATESE DOPO PANINARO SOTTO PONTE - IN TEORIA ZONA MC-DONALD
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: spagnola, 69, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 OTR 100 HOUSE + 50 Extra
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 che avrei versato lo stesso per quanto è bella
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fondo schiena, tette molto grandi
REPERIBILITÀ': forse un po difficile
Dr Boobs diario di bordo - circa tre settimane fà - letto il thread su firenze il Dr Boobs parte da Roma per vedere questa non new entry, già cercata infruttuosamente un anno fà. Ma questa volta la missione va decisamente meglio.
Dopo aver girato alla citata rotonda Mcdonald assente la pupa il Dr Boobs continua il giro e TAC!!! Dopo il paninaro sotto il ponte la pupa èera proprio lì in compagnia di una sua amica. Intervistata era ancora in abiti semi-civili ma al che caldo scolla la maglia e lì parte la brocca!!! A chi non sarebbe partita. Viso davvero acqua e sapone e corpo stupendo propone 50 in car e 100 in house dove con 50 aggiunge spagnola etc.
5... 1... a casa. Diretti a casa al suono della musica latina balla e si scuote, spettacolo. La casa è modesta un po' di disordine perché era stata al mare. Si scusa e viene subito perdonata. Poi sempre colpa del caldo si toglie subito il vestito sorridendo e... e... e... beh MERAVIGLIOSA!!! Un reggiseno che chiedeva apritemi e una tanga da strappo.
Rituale cleaning in bagno, che esegue anche lei anche se era appena arrivata. Bicchiere di acqua di cortesia e due chiacchiere sul mare e la sua abbronzatura. Posato il dovuto sul tavolo la pupa che sa quale è il suo cavallo di battaglia e si slaccia lentamente il reggiseno avvicinandosi...nell'ordine cadono bocca, braccia e tutto il resto. Come mai una meraviglia del genere si trova OTR!!!
Tettone di questo livello in anni di onorata carriera il Dr Boobs ne può annoverare solo altre 3.
Strusciate e breve motoscafo e poi si inginocchia per una spagnola da sogno. Poi si sdraiata nel lettone e stringendosi i meloni si lascia assaggiare fino a tremare. Breve 69 e poi un po sopra. E poi sale sopra lei ed il Dr Boobs fa come i bambini in pasticceria.
Certo il rate non è classico il Dr Boobs se lo è concesso solo perché non è a Firenze spesso (anche se ora ha due buoni motivi) ma la pupa i 100 li vale tutti contando che alcune loft sono molto peggio agli stessi rate. Su Roma ad oggi Tettone del genere non ce ne sono. Sempre W le TETTONE!!!
Valutazione 5/5