[RECE] Paola - OTR - Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Domanda tecnica: ma glieli pulite voi o li pulisce lei a inizio/fine incontro?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
A me ha chiesto lei di non baciagliele e così ho fatto, probabilmente proprio perché non era pulitissima boh..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Inutile fare discorsi di distanziamento sociale e mascherine se queste non si puliscono le minne tra un cliente e l'altro... praticamente vi leccate i germi dei clienti precedenti. E non penso all'amuchina, con buona pace magari basterebbero pure delle buone salviettine umide.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Sul distanziamento sociale il pulirsi le minne c’entra ben poco, col covid basta il respiro... se 1 contagiato ansima nel viso di una gliel’attacca, con o senza leccata di minne , e viceversa se una contagiata ti ansima nel viso mentre la pigi è lo stesso, io a una otr non gli lecci le bocce perché magari 10 minuti prima qualcun’altro ci s’era divertito in altro modo ma questo c’entra poco col covid
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Direi che possiamo tornare in tema visto che ambiamo sconfinato nell'OT... proseguiamo esclusivamente con evenuali nuove recensioni, grazie a tutti...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
NOME : PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
ZONA: VIA PRATESE DOPO PANINARO SOTTO PONTE - IN TEORIA ZONA MC-DONALD
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: spagnola, 69, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 OTR 100 HOUSE + 50 Extra
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 che avrei versato lo stesso per quanto è bella
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fondo schiena, tette molto grandi
REPERIBILITÀ': forse un po difficile

Dr Boobs diario di bordo - circa tre settimane fà - letto il thread su firenze il Dr Boobs parte da Roma per vedere questa non new entry, già cercata infruttuosamente un anno fà. Ma questa volta la missione va decisamente meglio.
Dopo aver girato alla citata rotonda Mcdonald assente la pupa il Dr Boobs continua il giro e TAC!!! Dopo il paninaro sotto il ponte la pupa èera proprio lì in compagnia di una sua amica. Intervistata era ancora in abiti semi-civili ma al che caldo scolla la maglia e lì parte la brocca!!! A chi non sarebbe partita. Viso davvero acqua e sapone e corpo stupendo propone 50 in car e 100 in house dove con 50 aggiunge spagnola etc.
5... 1... a casa. Diretti a casa al suono della musica latina balla e si scuote, spettacolo. La casa è modesta un po' di disordine perché era stata al mare. Si scusa e viene subito perdonata. Poi sempre colpa del caldo si toglie subito il vestito sorridendo e... e... e... beh MERAVIGLIOSA!!! Un reggiseno che chiedeva apritemi e una tanga da strappo.
Rituale cleaning in bagno, che esegue anche lei anche se era appena arrivata. Bicchiere di acqua di cortesia e due chiacchiere sul mare e la sua abbronzatura. Posato il dovuto sul tavolo la pupa che sa quale è il suo cavallo di battaglia e si slaccia lentamente il reggiseno avvicinandosi...nell'ordine cadono bocca, braccia e tutto il resto. Come mai una meraviglia del genere si trova OTR!!!
Tettone di questo livello in anni di onorata carriera il Dr Boobs ne può annoverare solo altre 3.
Strusciate e breve motoscafo e poi si inginocchia per una spagnola da sogno. Poi si sdraiata nel lettone e stringendosi i meloni si lascia assaggiare fino a tremare. Breve 69 e poi un po sopra. E poi sale sopra lei ed il Dr Boobs fa come i bambini in pasticceria.
Certo il rate non è classico il Dr Boobs se lo è concesso solo perché non è a Firenze spesso (anche se ora ha due buoni motivi) ma la pupa i 100 li vale tutti contando che alcune loft sono molto peggio agli stessi rate. Su Roma ad oggi Tettone del genere non ce ne sono. Sempre W le TETTONE!!!

Valutazione 5/5
 
16 Commenti
C
castigo ha commentato
...forse sarà il caldo di questi giorni ma davvero sei partito da Roma per trombarti una OTR a 150 euro?!??
complimenti! cavalli pazzi come te non ne vedevo da un pezzo ?
 
D
Dr Boobs ha commentato
Quando leggo Tettone non capisco più nulla e parto :lol2: sarebbe bello risaltare a Firenze. Se hai segnalazioni su possibili Tettone da testare oltre quella oggetto di questo post parto con una marcia in più e ti sono debitore di uno spritz. Sempre W le TETTONE!!!
 
Ultima modifica:
peppe 6
peppe 6 ha commentato
Se hai questa predilezione per le tettone, hai fatto bene e ci sta pure spendere 150 euro se se ne ha disponibilità. Come diceva il buon Torquato Tasso "S'ei piace, ei lice". Però sul tempo potevi trattare...150 euro per 20 minuti sono davvero troppi con un otr. Per quella cifra avrei trattato almeno mezz'ora netta
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Guarda ho visto gente che fa il solitario e quando perde butta cento euro nel camino.
 
Lafayette
Lafayette ha commentato

... poi corre a scrivere nel thread sul coronavirus.
Ho capito, vado dietro la lavagna.
:pardon:
 
Power
Power ha commentato
Help, non l'ho capita :mda:
 
Gigol80
Gigol80 ha commentato
almeno ......se non un ora dai credo sia il tempo giusto 150 per un ora. A me comunque sembrano tanti per come la penso io .
 
N
Nemo67 ha commentato
non sono sicuro di aver capito bene e non è assolutamente una domanda polemica. 50 in più per la spagnola?
 
Lafayette
Lafayette ha commentato


Quale?
La mia o quella del Capitano?
 
D
Dr Boobs ha commentato
Vabbè 20/30 minuti a daje giù ma tra andata ritorno strusciamenti acqua ed il resto e ritorno sempre danzante (le ho promesso una USB con musica latina - per ingraziarmi il prossimo viaggio) saremo stati una buona ora e 10/15. Che corpo. Sempre W le TETTONE!!!
 
D
Dr Boobs ha commentato
Grazie a tutti per i like se avete ulteriori segnalazioni nella zona ... un bel viaggetto per la prossima TETTONA lo faccio volentieri anche perchè con il caldo so tutte belle in vista. Mi aiutate però bene a capire gli orari. Da come ho letto sembra attacchino tutte molto sul tardi anche a Calenzano?
 
Power
Power ha commentato
Lafayette
Lafayette ha commentato

Abbiamo la coda di paglia?
;)
Comunque, non pensavo esattamente a te.
Tranquillo, mi stai simpatico.
 
Power
Power ha commentato

Cado dalle nuvole e senza paracadute.
Mi devo essere perso qualche dettaglio per strada.
Per fortuna non ho nessuna coda di paglia.
Accettero' il fatto che nella vita non si puo' capire sempre tutto.
 
F
Fiore97 ha commentato
Grande dr boobs,ma l'appartamento e li nelle vicinanze ?
 
peppe 6
peppe 6 ha commentato
OK, così già è più comprensibile
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
non sono sicuro di aver capito bene e non è assolutamente una domanda polemica. 50 in più per la spagnola?
Così è scritto nella recensione. Certo la ragazza è cara, ma se ha la fila vuol dire che la gente è soddisfatta. Io non discuto il prezzo ma il tempo. Opzioni inferiori alla mezz'ora neanche le considero e in genere tratto il secondo shot. Per questi motivi ho poco feeling con le otr e quando le ho incontrate comunque ho trattato per incontri dalla mezz'ora in su
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Da qualche sera alla rotatoria del mac c'e' una mora.

Ciao ciao Paola :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
...ah ok pensavo di aver sbagliato, non capendo tutta questa richiesta ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Diciamo che e il pezzo pregiato di firenze in questo periodo di povertà di donzelle
 
2 Commenti
Power
Power ha commentato
Era,

Non c'e' piu' ne' li ne' dopo il ponte... magari un giorno tornera', chi lo sa che gli passa a queste per la testa, ma per ora e' venuta a firenze, ha raccolto e se n'e' andata.
 
F
Fiore97 ha commentato
Ah non lo sapevo,ma il collega sopra pare che l'abbia caricata sabato,forse ritorna,pero ultimamente su firenze molte apparizioni anche sulla pistoiese e ragazze poi scomparse,poi ci sta che queste con le rose che girano vanno a farsi le vacanze,non e un problema per loro i clienti non li perderanno mai,perchè appena vedi la patata non ci capisci piu nulla,sicchè fanno 5 soldi e staccano ma poi ci sta che ritornano come fanno la maggior parte,però su firenze da due anni essendo giovane ho constatato che se ne sono andate diverse,un dispiacere,invece c'e la carica degli ex omi
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta
Alto