[RECE] Paola - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pratese Macdonald
NAZIONALITA': non ricordo, o rumena o albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: , bbj, cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico super, tette enormi e sode, bel fisico e culo
REPERIBILITA': viene caricata a nastro
ATTITUDINE: tranquilla ma troppo furba

INCONTRO CHE RISALE A 3 SETTIMANE FA

La bionda macdonald di cui si parla nella sezione metropolitana è la tipa che era insieme all'altra bionda fino a pochi giorni fà dopo il paninaro sempre in via pratese, provata appena era arrivata, non sto a fare recensione completa perchè a Firenze le ultime 3 volte che ho recensito sono sbucate delle tipe a rompere le palle. Comunque non è nuova del mestiere, lavora da circa 3 anni ma in altra regione, x i prezzi parte da 50 ma si sale in modo vertiginoso, io ho dovuto contrattare all'infinito per 100 euro con orale scoperto e cim in casa (lei voleva 150). In ogni caso è tranquilla e nuda è spettacolare, tette naturali enormi sode e tonde (direi quasi mai viste così), e bella anche di fisico, e bel culo sodo.
Una volta arrivati a casa si spoglia e resto sconvolto da tanta roba, inizio a leccare una bella figa depilata e lei sembra gradire, si contorce e gode fino a che la figa non si squalglia come un budino bagnato, poi ciuccio e lecco quelle tettone meravigliose, sode, naturali e perfette... diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta nel leccare fra culo, tette e figa.
Il pompino cabrio è di buona fattura, abbastanza profondo, poi la scopo a pecora, la vista anche da dietro è notevole, alla fine finisco in bocca, lei prende tutto fino alla fine e sputa.
Durante il rapporto ci sono stati leggeri baci in bocca.
Una volta finito ottimo social dove si dimostra alla mano nonostante i prezzi folli per una stradale.

Personalmente non credo di tornarci, buona caccia e speriamo vista la fila che questa non sia l'unica recensione ma ho dei dubbi :hi:
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.231
Località
Firenze
...io invece non ho dubbi che sarà l'unica rece, tanto son sempre i soliti che scrivono mentre la massa di lurkers parassiti che fa la coda per prelevarla è capace solo di leggere a sbafo e poi hanno pure la faccia come il culo (peraltro usurato) di chiedere ulteriori info in privato...
Quindi questa qui e l'altra bionda dopo il paninaro direzione Firenze appartengono alla stessa parrocchia e tra l'altro pare che si somiglino pure.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
127
NOME : PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
ZONA:MC DONALD VIA PRATESE
NAZIONALITA':RUMENA
ETA':24-25
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:FORMOSA
REPERIBILITA': SCARSA
ATTITUDINE: NORMALE

Incuriosito dal fatto che era molto caricata cedo alla tentazione.
Alle varie richieste risponde con prezzi esorbitanti e come un pollo la cosa mi intriga ancora di piu’. Penso, ci dovra’ essere un motivo se riesce a lavorare.
Non avendo molto tempo con il timore di non rivederla dico si a un 100 per un bbj e rai 1.
Lei e’ carina di viso ma niente di che.
Un po’ tracagnotta, preferisco le gambe lunghe, devo dire pero’ che il seno e’ bello, motivo per cui ,mettendolo in bella vista , penso venga cosi’ caricata.Venendo ai fatti, in tutta sincerita’ il bbj e’ deludente , poco avvolgente e leggero. Passando alla fase 2 riconosco che le curve stuzzicano ma anche qui’deluso dal pompino la mia fantasia non decolla e tiro a finire per chiudere la serata assegnandole una sufficienza minima con il dubbio ,che da li’ a poco diventera’ certezza ,di non aver destinato al meglio il centone.Sicuramente non ripetero’ ma almeno mi sono tolto la curiosita’ che avevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Curiosità personale:
Per McDonald's cosa si intende? Staziona proprio alla rotonda? Altrimenti è più via Lucchese che via Pratese
L'amica è dove c'era Ionela per intendersi?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Bionda, tettona, fisico super corrisponde.
Se ha piercing zona labbra allora vista al paninaro insieme alla sua amica bionda, alle ore 22e30.
Notevole
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
NOME : Paola
CITTÀ DELL'INCONTRO : Firenze
ZONA : rotonda che va all'ikea via pratese
NAZIONALITÀ : albanese
ETÀ : 24
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI 1 NON CHIESTO PER RAI 2 PROVATO SOLO BBJ
COMPENSO RICHIESTO : 100
COMPENSO CONCORDATO : 50 con insistenza mia
DURATA DELL'INCONTRO : 20 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA : normale un po' di pancetta ma con due tette stupende
REPERIBILITÀ: difficile
ATTITUDINE : simpatica ma furba anche troppo....tende al rialzo

mi accodo qui alle vostre recensioni per non stare ad aprire nuovo trehed tanto è la solita ragazza in questione. anche io ero curioso di questa tipa e gira e rigira stasera l ho beccata sul posto forse sono stato fortunato visto che in questi giorni non sono mai riuscito a beccarcela ....la mia è fresca di un ora fa mi accosto e chiedo il tariffario 50 in macchina e 100 a casa, declino il 100 e chiedo se fa pompa scoperta per 50 lei mi gaurda e dice " tesoro per quello 100 " io insisto e le dico che ho solo 50 se gli va bene altrimenti ciao qualche sec di silenzio guardandoci in faccia apre lo sportello e sale in macchina e con un mezzo sorriso mi dice va be' per questa volta faccio un eccezione ?? ci dirigiamo allo scannatoio , tira fuori le minne bellissime ? le ciancico un pochino prima di passare al suo lavoro di bocca che non sarà affatto ne buono ne sufficiente ne altrettanto ottimo,anzi direi abbastanza scarso che dopo neanche 5 minuti si stacca e prova con la mano e li altra nota negativa perché ne di bocca ne di mano non sapeva fare un cazzo e leggermente scazzato mi masturbo davanti a lei che almeno la vista di quelle belle tette e la sua bocca aperta nell'attesa della sborrata mi fanno esplodere pensavo in un fazzoletto ma appena schizzo me lo riprende in bocca per farsela riempire per poi sputare tutto fuori ....almeno quello mi è piaciuto il resto stendiamo un velo pietoso. pulizia e via la riporto in postazione qualche chiacchera e battuta di cui salta fuori anche da parte sua " stasera c'è poco lavoro " ti credo con quei prezzi ?? comunque test fatto per me bocciata, e addio... prezzi assurdi di questi tempi x un o.t.r e deludente anche il rendimento .
 
Ultima modifica:
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
La bimba è molto saltuaria se riesci a trovarla sei fortunato.. comunque io penso dalle 22 in poi ??
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
NOME : PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
ZONA:MC DONALD VIA PRATESE
NAZIONALITA':RUMENA
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:bella figa,belle tette
REPERIBILITA': un po difficile

Buonasera recensisco sto incontro di due settimane fa dove nel thread su info di firenze ho dato l'antincipazione di questa new entry credo,la intervisto la prima volta che la vedo e due giorni dopo decido di testarla,lei veramente carina da fuori ti sembra che il viso sia la parte migliore viso acqua e sapone ma poi quando si spoglia ti lascia a bocca aperta,insomma la carico mi riconosce dopo che la avevo intervistata pochi giorni fa e ci si dirige in un posto li vicino,si iniziano le danze e lei che mi dice di incappucciare il fratellino da me una volta incappucciato inizia gia a ciucciarlo con lei che si era spogliata lasciando solo le mutandine e io che inizio a penellargli la schiena e la facce del sedere con lei che si gira ridendo (pensavo dicesse qualcosa ) ma mi dice che era stata al mare e pensava che sentivo il sale sulla pelle,gli ho detto di stare tranquilla e lecco ancora,volevo leccargli la patata ma per quello voleva di più,volevo dirgli che con rate piu basso con altre faccio ste cose qui e in più lecco pure la patata,ma non ho detto nulla perche e simpatica ,bella,dopo di che si passa aL trombo in cui gli dico di venire sopra e inizia a spingere piano piano con le sue due belle tette naturali credo siano un 4 o un 5 mai viste tette cosi grandi su un corpicino cosi notevole gliele lecco bene bene con lei che sorride ma non riesco a veni sicche smonta e li dico di finire di mani con lei che mi sega con la sua manina e io che gli lecco ancora le tette e infine esplodo ringraziandola
Che dire discreta esperienza
Ma con quel rate che vuole lei ci starebbe anche il 69,non dico 30 rose,ma 40 e giusto per bj e rai 1 per il minimo vista la sua bellezza e le sue minne

Valutazione 4 /5
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Toscana
Ma la tipa ha dei tatuaggi in entrambi gli abbracci e nella scapola? Perché in base alle descrizioni sembra che assomigli a una scomparsa da anni a Modena, zona che frequentavo per lavoro. Se fosse lei sarebbe un nell’acchiappo!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Quindi quella che ho caricato al paninaro e che era lì con la sua amica biondina ma molto più brutta di lei (tette inesistenti) è la stessa di cui si dice che sta al MCDonald o sono due le tettone? Grazie da subito per la risposta.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA: Mcdonalds via Pratese
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj + rai 1 in auto, 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tanta roba... nel senso della qualità
REPERIBILITA': viene caricata a nastro
ATTITUDINE: Buona ma anche parecchio furbetta...

Dopo anni di inattività torno a frequentare una nobil donzella che svolge il mestiere più antico,incontro che risale ad alcuni giorni fa, devo essere sincero, ero andato a fare un giro senza Intenzione di consumare, mentre girello, per lo più alla ca**o di cane, nel girare alla rotonda del McDonald, mi imbatto improvvisamente nella ragazza, le chiedo i servizi e mi spara bj rai1 50 auto, 100casa, nonostante il rate alto decido di provare (in auto) per il semplice fatto che lei è una bella gnocca non molto alta, 162/165 cm circa ma con 2 meloni importanti, mi porta non distante e quando si toglie il vestito... ci rimango di sasso, nuda ( per quel che si può vedere in auto) è ancora meglio ma soprattutto ha 2 bocce stratosferiche, grandi e con capezzoli rosa chiaro e anche tutto il resto culo, gambe è notevole E molto bella anche di viso, l’atto in se, bj + rai1 missionaria e ciao,in sostanza nulla di che non mi ha messo fretta ma comunque sbrigativa, anche se devo dire durante rai 1 si è bagnata abbastanza , in sostanza non credo di tornarci perché a tratti carina e gentile ma a tratti anche un po’ sfavata e molto molto furba, e 50 sono tanti, se facesse 30 ci farei il capanno probabilmente e 100 in casa sono troppi per me. Io non so come ma l’ho beccata per caso, nel rifare il giro ho visto che aveva la fila... e viene caricata a nastro... nonostante il rate richiesto.
come detto, nonostante l’estetica notevole a quel rate non ci torno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto