[RECE] PAOLA OTR, romena bionda, Ponte della Priula

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula (Treviso Nord)
ZONA: SS 13 Pontebbana, di fronte Casain, all'ingresso del concessionario veicoli commerciali Mercedes
NOME: Paola
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane puledrina
ATTITUDINE: discreta, meticolosa

LA MIA RECENSIONE:
Ero intenzionato a testarla da mesi, da quella sfortunata sera di un condom bucato (qualcuno di voi ne sa qualcosa).....Una ragazza che per molti potrebbe sembrare una ragazza qualsiasi, a me invece piace parecchio....tonda nei punti giusti, con un minimo di carne in più sulle cosce che io adoro....bionda occhi castani. è molto diffidente.

L'ho testata due volte, e prima di salire in macchina scruta meticolosamente il viso del punter, credo per timore di subire rapine o violenze.
ha un fascino che mi manda via di testa (non è figa) ma tra le tante tipe "normali" mi arrapa. così.....dopo aver cercato di non cadere in tentazione, per via della tariffa alta, decido di spendere un 40Km/h per un bj+rai1 e testarla. Alla fine l'ho testata due volte in serate diverse.

almeno la location dove porta è molto tranquilla.....sembrerebbe l'ingresso di una cava o qualcosa del genere, al riparo da occhi indiscreti. davvero bel posto!

lei è meticolosa, non vuole che le si tocchi la passera, nemmeno dall'esterno, non le piace che le si facciano domande. poco importa! mi dice di essere single ma in realtà, come tutte, ha il suo magnaccia che le telefona per sapere dove sia, quando non la vede al posto di lavoro....affari suoi!

mi infila il solito Condom romeno marchiato Serena, ed inzia un bj discreto a ritmi tranquilli.....non male! non uno dei migliori, ma neanche dei peggiori. quello che mi è piaciuto è stata la missionaria...patatina strettina all'inizio che poi si bagna e si dilata, restando tuttavia aderente all'arnese....stantuffare questa carne calda rasata avvolgente il glande, è una goduria.....purtroppo, è un pò frettolosa......dice di accelerare dopo appena 3/4 minuti.....tendenzialmente è un missile! però mi piace!

peccato per il rate alto! se chiedesse la tariffa standard ci andrei + spesso....ma per 40, potrebbe anche non valerne la pena....considerando che devo fare anche molta strada per raggiungerla.


a presto!
 
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
La sera che ho testato Violeta tornavo da Conegliano,passando di la avevo notato una mora.Anche lei mi pareva giovane e leggermente in carne.
Che sia una collega o lei imparruccata?
 
Commenta
Alto