[RECE] Paola albanese - OTR - Castel Volturno (CE)

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: SP303 https://www.google.it/maps/@40.9649...m4!1e1!3m2!1suqgCyYdZAifEQ3gW2dBqCA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi ricci, occhi marroni, 1.70, 2a/3a di seno, culo fantastico, bel fisico
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza già l'avevo notata qualche giorno fà all'altezza del ristorante "i 4 Fratelli", è una new entry da non confondere con la bionda riccia dal viso un pò equino ...

Lei è più carina ed ha un culo da sballo ...

Mi avvicino, domande di rito ed opto per la soluzione in auto

Mi porta in un posto in cui non sono mai stato, lo sterrato di Pinetamare, di fronte all'Hotel Pinetamare x l'appunto ...

Posto che x quanto grande è privo di barriere e lascia un pò a desiderare x la privacy ...

Si comincia con lei che si spoglia delle scarpe, dei leggins e degli e mi rimane con top ...

Davvero un bel vedere tra gambe e culo sodo ...

Me lo agguanta e comincia un pompino medio con l'aiuto della mano ...

L'esorto a farlo un pò più profondo accompagnando dolcemente la sua testa con la mia mano

Poi la prendo alla missionaria e comincio pian piano fino ad accelerare ed assestare delle botte forti e cadenzate ...

Vengo così contento x la nuova scoperta anche se mi aspettavo un pò più di attivismo e partecipazione

Ragazza simpatica e cordiale, una buona svuotata, fa anche albergo x 50 + 20

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Premesso che non ci sono (ancora) andato, confermo l'impressione di una ragazza simpatica e "attizzante". Se poi non è molto attiva, come scrivi, per me è ancora meglio, perché in genere "attivismo eguale finzione" e a me quelle che fingono me lo fanno ammosciare. Comunque i gusti sono gusti e non metto lingua. Ultima osservazione: a me disse che per 50 andava a casa sua, il che significa risparmiare 20 euri: di questi tempi...:good:

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi questa è una otr serale ma da che ora a che ora? Stamani ne ho vista una che risponde alla descrizione in direzione napoli

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Premesso che non ci sono (ancora) andato, confermo l'impressione di una ragazza simpatica e "attizzante". Se poi non è molto attiva, come scrivi, per me è ancora meglio, perché in genere "attivismo eguale finzione" e a me quelle che fingono me lo fanno ammosciare. Comunque i gusti sono gusti e non metto lingua. Ultima osservazione: a me disse che per 50 andava a casa sua, il che significa risparmiare 20 euri: di questi tempi...:good:

magari sarebbe da provare a casa ...

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
Ragazzi questa è una otr serale ma da che ora a che ora? Stamani ne ho vista una che risponde alla descrizione in direzione napoli

la trovi dalle 12:00 alle 18:00-19:00

di solito si mette dal lato in direzione Castel Volturno all'altezza del Rist. "i 4 fratelli"

Commenta
Reaction score
3.871
Ringrazio per la tua recensione, dissento sull'opportunità di dare del pollo agli altri dopo esserci stato tre volte dopo aver preso il primo missile... il doppio preservativo supera l'umana fantasia....

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
sono stato del pensiero che magari concedendomi il bis lei mi avrebbe offerto un servizio migliore.
Ora lo so per certo.
Il doppio esiste eccome, provare per credere.

Commenta
Reaction score
3.871
Non intendevo dire che era una bugia... una volta è capitato anche a me.... esperienza surreale....

Commenta
Reaction score
0
Tutto vero

Confermo la recensione. E' bella e strafica ma scopa malissimo. Attirato da questa bionda, veramente bella, altezza media, slanciata, gran culo, belle tette, bel viso l'ho testata ma è noiosa, lunatica, rompipalle. Bellezza da 8, capacità 4.

Commenta
Reaction score
34
Qualcuno potrebbe postarmi la posizione esatta?
La ragazza è diurna?
Ho letto che è un missile, e forse non mi avvicinerò mai, ma dovendoci passare nei prossimi giorni in zona vorrei farmi un giro e togliermi la curiosità.

Commenta
Reaction score
448
La ragazza è diurna?
Ho letto che è un missile, e forse non mi avvicinerò mai, ma dovendoci passare nei prossimi giorni in zona vorrei farmi un giro e togliermi la curiosità.
Il masochismo è una strana forma del piacere.....
La trovi parcheggiata qui: https://goo.gl/maps/1GdMtXSMmwt

Diurna, si.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
La ragazza è diurna?

Ci sono passato due volte questa settimana e non l'ho vista.
Ho notato un nastro stradale che sbarra la stradina in uno dei due posti dove ti porta a
consumare proprio vicino dove staziona con la sua mercedes.
Forse i vigili urbani boh, ma scommetto che la stronza ha fatto beccare qualcun' altro.

La posizione è quella citata da Otrlover.
La mattina dopo le 10 fino alle 19 credo.

Commenta
Reaction score
23
Ne abbiamo parlato ampiamente quando stava sulla domitiana castelvolturno villaggio coppola , ora la sera dopo le 21 l' ho vista a Caserta sulla strada per Maddaloni..

Commenta
Reaction score
448
Ne abbiamo parlato ampiamente quando stava sulla domitiana castelvolturno villaggio coppola , ora la sera dopo le 21 l' ho vista a Caserta sulla strada per Maddaloni..

Va' dando fregature in tutta la provincia di Caserta!
Castelvolturno-Pignataro M.-Caserta....quale sarà la sua prossima meta?:unknw:

....occhio alla stronza, ragazzi :wink:

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231

Ah ecco, ho intuito bene allora, si è spostata.
Da diurna a serale poi.
Meglio così, vada..vada...
Meglio perderla che trovarla una così.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Dove esattamente a Caserta? Visto che ci passo non vorrei cascarci anche io in questa sola...

Commenta
Reaction score
34
Comunque chiarisco la mia richiesta di informazioni riguardo la girl nonostante tutto.
Il discorso è che per quanto mi riguarda la stronza ma bella a me piace, nel senso che se una è bella, e tanto, e di sicuro fuori dalla mia portata per quanto riguarderebbe un approccio "non professionale", allora ci faccio un pensierino, nonostante questa sia potenzialmente un missile.
E' chiaro che nel caso in cui mi viene confermata la brutta fama cerco di sicuro di evitarla, ma un'intervista di sicuro non si paga, e magari, se mi capita di poter capire che ci sono i margini per un miglioramento, allora il tentativo lo faccio.

Però in questo caso in particolare, visto che ho letto che a questa non interessa neanche salvaguardare la privacy del cliente e non se ne fa se i puffi li fermano, allora lascio stare a priori, o meglio, forse le avrei chiesto un paio di info per quanto riguarda l'hotel, però fissando delle premesse a mio favore, e se a lei non fossero andate bene, allora avrei lasciato stare definitivamente.

Lo chiamo essere "polli consapevoli".

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
ieri visto un paio di bionde sul viale..ma non ho visto nessuna macchina azzurrina...

Commenta
Alto