[RECE] Paola - OTR - Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.247
Reaction score
978
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza ZI
ZONA: Viale della Scienza https://www.google.it/maps/@45.5263...ata=!3m4!1e1!3m2!1s_vfdiZn80MHxCtfIi4qJ5Q!2e0 (davanti perla&co)
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesti, penso sui 22 minimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa, unico dubbio il cim (ai bassi rates, non lo fa) e la digitalizzazione interna (idem)
COMPENSO RICHIESTO: auto: bbj 20, bbj+rai1, fk leggero 30 (per 20 minuti). Casa: bbj, rai1, fk 50 (per 30 minuti). Sia auto che casa, con aggiunta rai2 e cob piu petting vario 100 (tempo non chiesto, ma presumo vicino a 1h.)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 22'
DESCRIZIONE FISICA: ieri capelli rossicci ondulati, stasera lisci lunghi neri!! altezza sull'1,70, corporatura longilinea, seno direi molto piacevole, una 2' con coppa bella piena che su un corpo magro risalta come quasi una 3^. Viso non di categoria docg, ma in fondo carino: ha 2 occhi e un sorriso assolutamente solari
ATTITUDINE: buona. Non ti fa mancare nulla, non è certo una leonessa, ma partecipe il giusto e se si entra in simpatia qualcosa 'molla' (vedi fk inizialmente non previsti nei 30. Non profondi, ma piacevoli). dice che preferisce farlo in casa. Come sarà là? Potrebbe evitare magari ogni tanto di chiedere 'te piace?', piu soddisfacente (ma un po falsino anche se non lo esagera in porno style) quando, con te all'opera, le esce qualche 'oh my god'. E' una poliglotta del sesso: spagnolo (e spagnoline fattibili) inglese tedesco italiano e rumeno

LA MIA RECENSIONE: Breve pisolino ed ecco il secondo tempo di ieri.

Ier sera, vista questa seconda new e clamorosamente affabile nei modo e nel tariffario, scatta la doppietta. Questa mi piace meno di Bianca almeno come impatto visivo, però ha un corpicino niente male, anche se pare la classica ragazza non skinny, ma di curve poco pericolose. Avvicinata, mi suggerisce il loft, ma dovendo far fronte al dopo Paola (cioè Bianca) devo limitarmi. Mi assicuro che il luogo di imbosco sia ottimo, ovvio che dica si. Trattasi di un parcheggio.
Realmente, per un non conoscitore del traffico di zona (visto che non andiamo una volta tanto nei meandri della ZI, ma risaliamo viale sant'agostino verso la città...e qui mi fermo con le indicazioni) e dopo la visualizzazione nelle varie salse di google maps, devo dire che se non ci fosse stata la presenza di un furgonato che faceva da barriera visiva rispetto alla non lontana via peraltro poco battuta a quell'ora, forse non sarei qui a recensire. Lei mi ha detto che ci va anche quando non si ha quella botta di culo (per me il furgone è stato tale. e per fortuna c'era anche stasera, ma ammetto che ero andato prima a vedere!). Partiamo, arriviamo, danziamo.
Dunque, volendo finire con bbj, senza cim, la faccio iniziare a tal modo e intanto provvedo a eliminare il suo reggiseno, scendendo poi fino alla vulva, da non digitalizzare. Bbj discreto, tiene la mano a supporto dell'asta, ma la usa il minimo, non fa grossi affondi, ma è piacevole. Prende in mano la situazione mentre mi bacia risalendo il corpo, ma niente fk. Quindi mi dedico io a lei, messa alla missionaria. e le libero definitivamente le tette. Sentivo una buona qualità, ora vedo una qualità ben maggiore da assaporare a lungo. Vestito purtroppo rosso all'asta e via con vulva e tette possedute avidamente, ma con movimenti non frenetici, da lei accompagnati. Mi distendo arrivando alle sue labbra, lei si discosta ridendo con un 'non si puo' piu spagnolo che italiano, io fermo il mio andi&rivieni e le faccio un po il verso ripetendo le sue parole negazioniste. Ride (cosa che le viene proprio spontanea e bene, sembra davvero naturale nel farlo), si scosta ancora, ma poi mi raggiunge. Non fk profondi, diciamo da limonata light. Il tutto mi carica, anche se non mi fa dimenticare le poppe piene e, sentendo le prime pulsioni, torno al mio posto, tolgo la camera d'aria rossa, mi salvietta un attimo (come all'inizio: sono particolari che spesso dimentico, ma quando mancano non sono un buon segno igienico! per quel poco che possono fare delle salviette, sempre bene che una le usi) e mi finisce chiedendomi di avvisarla dell'arrivo, cosa che faccio. Fk finale e ritorno. Buona esperienza.

Da sapere.
Allora, ci sono delle cose da aggiungere a margine, venute fuori nel social di ieri e stasera (so che non si possono postare 2 rece salvo richiesta, ma in fondo stasera ho ottentuto un semplice bbj,hj, che è andato a completare il prezziario e come tale l'ho trattato, non parlandone per esteso. spero di non aver infranto ugualmente le regole). Forse cose piu negative che positive.
- Curiosità mancata: non le ho chiesto quanto verrebbe la base bj-rai1: potrebbe essere interessante, guardando le altre opzioni! Peraltro può essere che a lei bj o bbj non faccia differenza.
- Il loft. non voleva dirmi dov'è, poi dicendo la zona gliel'ho spiegato io e lei ha confermato. girano almeno 5 ragazze in 2 locali con ingresso living nel primo (magari l'avranno separato in qualche modo). chiedendo 'e se arriva un'altra con un punter?', lei ha candidamente detto che si sentono circa gli spostamenti per cercare di non sovrapporsi, ma che puo capitare e quindi il rischio di velocizzare un po esiste (ma 'poco poco' dice)
- L'ammucchiata. Questa potrebbe essere una cosa positiva. C'è disponibilità a fare anche dei triangoli e i rate da lei esposti non cambiano (esempio, bbj rai1 fk 50x2 per 30', 100x2 per 1 ora); senza fare nomi, una disponibile a tali incontri è la sua vicina direi qui ben conosciuta; e non ho approfondito la possibilità di interazione anche riguardante girl con girl. Chissà se si arriva all'ipotesi orgiastica
- Paola un po mi ha 'spaventato' parlandomi candidamente di lei. Avrebbe fatto 2 anni presso i fkk tedeschi, anche in quelli dove si praticavano rapporti 'nature': cogliendo nella mia voce un po di perplessità mi ha spiegato (velocemente) di un'assoluta disciplina di controllo medico sulle ragazze (ma io so che i clienti, nel 90% degli AO FKK dediti al cabrio, non hanno obblighi di presentare referti medici, anche se le prestazioni vengono segnalate, ovviamente per il pagamento!! E magari, a quel punto, anche schedate dai gestori casomai sorgesse qualche inconveniente). Cosa che lei continua a praticare come fosse l'andare a prendere il pane pure qui. Non le ho fatto la fatidica domanda, ma dalla naturalezza con cui ne parlava non vorrei che, ferme restando le lodi alla sua, di disciplina, non si sia assuefatta ai costumi di certi AO FKK germanici (dove, leggevo, le ragazze quasi ti guardano male se chiedi il condom, quasi a disprezzare la loro condotta sanitaria!)
- Annunci, Ha degli annunci come loft, dov'è visibile in topless con viso nascosto (fatte nell'appartamento da me conosciuto, se ben ricordo il letto e perfino il copriletto!), ma non so se posso postarli, avendola incontrata solo otr. Attendo assenso o meno.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
in quella posizione vedo una mora che a volte balla ascoltando musica. mi pare bruttina di faccia. la vedo di solito con i capelli neri raccolti dietro, è "amica" di Anna quella bionda
 
in quella posizione vedo una mora che a volte balla ascoltando musica. mi pare bruttina di faccia. la vedo di solito con i capelli neri raccolti dietro, è "amica" di Anna quella bionda

è lei. nemmeno a me il viso entusiasma, ma nei miei canoni magari generosi ci sta tranquillamente. però capisco non possa piacere, di certo se la incroci non la noti
 
ok, anche perchè l'abbigliamento non mi ha fatto capire se meritava di fisico. comunque da quello che dici sembra interessante fisicamente parlando.
magari posta l'annuncio cosi vediamo le foto, ho visto che nelle altre recensioni mettono i link degli annunci e anche il numero con le x sulle ultime 2 cifre
 
Indietro
Alto