[RECE] Paola - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI bj, rai1 (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona alta, bionda
ATTITUDINE: Cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche mese fa, volevo incontrare una ragazza un po' diversa e mi colpisce la sua altezza, quasi 1.90 secondo me (vabè coi tacchi, ma comunque un abella cavallona); mi fermo concordiamo per lo standard 30 bocca-figa in macchina. e mi porta subito dietro a dove era stazionata; non mi piace tantissimo la location ma ok lo stesso. mi incappuccia e inizia a succhiare, un bel pompino, peccato che ogni tanto ci metta i denti, quando glielo faccio notare mi chiede scusa sorridendo e si impegna per non metterli (cara).. poi quando è bello sveglio le vengo sopra e inizio a pomparla, lei finge di partecipare un po' ma tutto sommato cerca di essere partecipe (il che lo apprezzo). Una volta finito chiacchieriamo un po' prima di tornarla scaricare, e si dimostra anche simpatica se le si dicono le parole giuste. Tutto sommato un esperienza normale con una cavallona. fa anche a casa per 100 (che secondo me sono contrattabili fino a 70) fa bbj, rai2 no.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vicino al concessionario di moto aprilia, mi sembra di ricordare., tempo fa parlo di parecchi mesi, forse un anno, era in compagnia di una ragazza Mora che adesso non vedo più! Fiorentina si chiamava mi sembra.. Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
aahahahah kamaya,ho letto la rece della ciarlona...mi hai fatto ridere..eheeeheh

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona alta, (un tempo bionda, ora mora)
ATTITUDINE: Cordiale, tranquilla, chiacchierona, simpatica, a volte forse un po' grezzotta

LA MIA RECENSIONE:
La mia zona solitamente è il Terry, ma volevo cambiare un po' zona per vedere qualche eventuale news che non fà mai male, facendo una vaschetta verso spresiano etc etc. Niente di interessante, decido di girare i tacchi e tornar verso casa, quando vedo la stangona su' menzionata....inversione immediata, la vedo altissima, micro gonna e stivalone tacco 12 bianco fino al ginocchio, per un amante di culi al vento e tacchi fetish come me....la carico all istante. Mi rendo conto subito che era la Paola, caricata un bel po di tempo fà, staziona vicino concessionario aprilia (un tempo aveva anche un amica). Un tempo ti portava subito li' dietro, privacy zero e rischio sgamo altissimo. Ora ti porta da un altra parte che ha di buono la zona imbosco, ma di contro devi fare un bel pezzettino di pontebbana, con rischi anessi. arrivati sul posto iniziamo con un bj sulla norma, lei "recita" bene con i mugolii, a me puo' starmi bene, tanto so' che finge ehehehe, dopo un po decidiamo di scopare....un bel problema...lei è1.82 senza tacchi...non vi dico altro.....da non caricare se avete una smart :lol: allarga ste gambone che sembrano il raccordo anulare e via, lei è abbastanza larga ed ho avuto la netta sensazione che fosse bella farcita di gel.....mi sembrava di avere il isello immerso nel pentolone della polenta eheheh :rofl: dopo un po' vengo dentro di lei nel gommino. Pulizie di rito ed un pochino di social, è simpatica lei, un po pazzerella a volte, se uno non tollera quelle che parlano troppo, meglio lasciarla stare. Comunque una esperienza normale, che potrei ripetere, ma lascerò passare un altro bel po' di tempo, chissà che non cambi ancora colore di capelli. Tanto vi dovevo cari colleghi, fate i bravi e ocio ala buora eheheh :pleasantry: :ok:

Commenta
Reaction score
251
grazie della rece te vegno in bueo...dici che io con la mia barchettona v-power riesco a farla salire o troppo piccola??.:mda:..(mi sa che mi devo comprare un camper,.,.)

Commenta
Reaction score
2
grazie della rece te vegno in bueo...dici che io con la mia barchettona v-power riesco a farla salire o troppo piccola??.:mda:..(mi sa che mi devo comprare un camper,.,.)
Ahaha peppone :lol: sei forte, non mi far schiattare dal ridere.....Guarda, se devo essere sincero, credo che faresti un pochino di fatica, se poi anche tu fisicamente sei alto...sei a posto, la mia fortuna è che sono 1,68 eheheh :secret: al limite fai solo bocca ehehe (anche se di bocca ho provato di meglio sinceramente) Comunque prossimamente rece di Natalia, stay tuned eheheh :wink: :pleasantry:
Riguardo al mezzo, quando cambierò la mia macchina prenderò un ducato e dietro mi faccio una bella stanzetta con tanto di letto...e poi vai col tango ahahah :w00tmesalia:
Alla prossima peppone.

Commenta
Reaction score
251
Ahaha peppone :lol: sei forte, non mi far schiattare dal ridere.....Guarda, se devo essere sincero, credo che faresti un pochino di fatica, se poi anche tu fisicamente sei alto...sei a posto, la mia fortuna è che sono 1,68 eheheh :secret: al limite fai solo bocca ehehe (anche se di bocca ho provato di meglio sinceramente) Comunque prossimamente rece di Natalia, stay tuned eheheh :wink: :pleasantry:
Riguardo al mezzo, quando cambierò la mia macchina prenderò un ducato e dietro mi faccio una bella stanzetta con tanto di letto...e poi vai col tango ahahah :w00tmesalia:
Alla prossima peppone.

ahahahah...esatto hai proprio ragione...una pompa e via..mi sa che mi accontento...cmq non male l'idea no punter dovremmo fornirci di lettino portatile..!:w00tmesalia:

Commenta
Alto