[RECE] Paola (Rom) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: all'entrata della cava
GM 45.598474, 9.835695
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI: HJ BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli mossi, occhi scuri alta sul 1.65 per un 45/50 KG seno una seconda piena un bel culetto
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: lei tranquilla parla poco italiano un mix italo/spagnolo bel missile


solitamente nei tour ci si ferma alla rotonda del piccolo, ma questa volta continuo e con mio stupore noto la presenza di una macchina con 2 donzelle appoggiate
mi ci fiondo, è la solita bionda paffutella che si trova a volte in zona, mentre l'altra mai vista una morettina carina con gonnellina e top aderenti non sembra male, incuriosito la intervisto
si chiama Paola parla con accento spagnolo (usa anche molti termini spagnoli) il RATE è il solito 30 per BJ+RAI1
la faccio salire e via all'imbosco li vicino, per me nuovo e sembra abbastanza sicuro
arrivati, pago, io mi tolgo il non necessario, lei rimane vestita inizia un HJ delicato con massaggi anche ai gioielli decisamente gradevole
ma malgrado il fratello sia decisamente in forma non lo veste e continua, allora le chiedo di partire con il BJ, lo veste e via parte
bj niente di che nella norma cerco di andare ad ispezionare ma lei è ancora completamente vestita e quindi tasto le sue forme sopra il tessuto
anche qui continua fino a che la blocco e chiedo di sintonizzare in RAI1, ed ecco la sorpresa mi spiega che non puo ha il ciclo, non è il caso gli dico che poteva dirlo prima
e non aspettare, poi comincio a pensare al lungo HJ ed inizio a pensare molto male, sono quasi tentato di metterla alle strette e dirle che a me andava di scoparla con il ciclo
cazzo e se poi accetta a me non piace proprio anzi solo il pensiero.....
allora lei con fare dispiaciuto mi dice che finirà con il BJ, io accetto perchè non sa cosa l'aspetta, io di bocca duro moltissimo anzi il piu della volte non vengo mai
mi sono posizionato bello comodo a godermi il suo andirivieni ogni tanto riprendeva fiato con un po di smanacciamento e poi riprendeva siamo andati avanti per un bel po
quindi ormai lei esausta ed io annoiato le dico di finirmi con un HJ, mi tolgo il preservativo e lei parte in modo veloce, memore di quello iniziale gli faccio notare la cosa
allora rallenta e mi accarezza un po i gioielli e li via arrivo al finale, mi pulisco lei scende dalla macchina dicendomi che ritorna a piedi (non eravamo molto lontani)
cosa dire per concludere siamo partiti con il piede sbagliato e se fai questi giochetti alla lunga ci rimetti e ti lamenti perchè non hai clienti
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
La macchina di cui parli è una citycar piccolina di colore azzurro/acqua marina?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
si è lei proprio sull'entrata della cava anche se c'è da dire che in questi ultimi giorni stanno facendo dei lavori stradali proprio li di fronte
 
Commenta
Alto