[RECE] Paola Trans - OTR notturno - Migliarino (PI)

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
NOME: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: Via del Beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ , Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda , un bel viso , tette piccole o assenti
DOTAZIONE : M (forse)
ATTITUDINE: Partecipativa


LA MIA RECENSIONE :

Dopo una partita a tennis.. , cosa di meglio che un veloce tour a Migliarino….
Le presenze non sono molte alle 23 di mercoledi, all’inizio di via della bozza , staziona in tutto il suo splendore Gemma Israel , ma appena arrivato decido di proseguire il tour per vedere se ci sono altre presenze interessanti.. poca roba, ma le sorprese sono dietro l’angolo.. in via del Beccaccino dove di solito stazione Patrizia Nogueira , noto questa trans.. che sembra piu’ una ragazza , da tanto che il suo viso ha un aspetto molto femminile quasi etereo, e’ bionda capelli scalati e un bel portamento non molto appariscente , ma decido di conoscerla.
Mi porta in zona e mi chiede cosa voglio fare , e’ un po’ timida non e’ molto che fa questo lavoro , ma appena iniziato a farmi un pompino il suo impegno e’ evidente , non bacia , ma e’ partecipativa nello sguardo , la sua dotazione e’ piccola credo , e comunque durante il rapporto il suo pisellino non decolla, decidiamo infine di scopare e lei mi monta a cavalcioni , ha un buchetto stretto come piace a me , e la cavalcata e’ super super goduriosa .. e dopo un pochino godo veramente bene.
Mi piace Paola , e’ giovane , carina , molto gentile e rispettosa , curiosa , una bella personcina , forse non sara’ tanta safada … ma ha ancora tanta strada da fare in questo lavoro , chissa’ nel futuro.
Abita a Pisa e riceve anche loft , ma al momento non ho approfondito , un saluto e alle prossime.
 
Alto