[RECE] PAOLINA MILF - OTR - BOLOGNA - CASTELDEBOLE

Reaction score
14
Carissimi colleghi, l' altra sera mentre molti di voi bazzicavano per le strade di Bologna e non alla caccia di qualche trota, lo scrivente, CASUALMENTE :biggrin: perlustrava la zona casteldebole, alche proprio alla rotonda noto questa Milf bionda, Russa e pienotta, quindi accosto e intervisto.
Calcolando che la trotona non capisce un' H di Italiano a stento riesco a percepire; 30 in car x Bj + Rai 1, in alternativa 50 BBJ + Rai 1, no categorico a Rai 2 ( CAZZO :aggressive: )
Salta sulla trombomobile e mi porta in una laterale di Via della Pietra, a mio avviso un posto ideale per guardoni e idoneo a farsi boccheggiare dai puffi :rtfm:
Verso il dovuto, calo le braghe e la trotona ( 45 ENNE ) senza pulirmelo ( ERO DOCCIATO ) parte di cattiveria con una gran pompa cabrio :shok: ...alternando sega a risucchio :yahoo:
Dopo neppure un minuto di pompa, le pianto due dita in fregna ( PELOSA ) e sento che è bagnata fradicia :woottrizomeno: alche penso, che a questa piace l' ocarina giovane e si arrapa alla grande :biggrin:
Provo a infilzare con il dito Rai 2, ma si scansa, quindi ritorno nella topa :yes: e con la mezza idea di praticarle un daty, estraggo le dita e faccio la prova del 9 :yes:
Annuso e sento un odore a me conosciuto, ma non convinto del tutto, introduco nuovamente le dita e le estraggo, per annusare nuovamente.
Cazzo, mi pare odore di sperma :mda: ...e proprio in quel frangente la trotona si stacca dal pupo, mi caccia un metro di lingua in bocca e con la mano mi smanetta il pupo, ormai cazzo d' acciaio :biggrin:
Pronto per l' inforcata alla mission, la Milfona, con un italiano da 5 - mi dice:...con protex? :shok: ...io yes, yes :fool:
Il mio sospetto di quell' odore conosciuto, si concretizza quando a gesti le chiedo se si facesse schizzare in pussy, lei con la testa simula il SI :suicide2:
Porcaccia la vaccaccia, avevo appena ravanato la topa, con all' interno ( SICURO ) del seme di qualche collega? :bad: :bad: :bad:
Smontato, demoralizzato, mi rivesto senza concludere ( NEPPURE DI BBJ ) :aggressive: e riparto x il suo ufficio, neppure 100 mt e incrocio i puffi :shok: ma che per mia fortuna erano a luci spente :heat:
Mollo la trotona e sgommo a casa a lavarmi con la benzinaaaa :unknw:

IN CONCLUSIONE:
Esperienza negativa, poichè è disponibile al Full-Cabrio :suicide2: in più il posto è da boccheggio atroce, quindi fate vobis :shok:

Questo è quanto :cray:

Re: [RECE] Paolina Milf - OTR - Casteldebole - Bologna

Non ci sarei andato comunque... a me piaciono giovani.... comunque teniamoci informati, la stottovalutazione delle MST sta aumentando la domanda di "sportività" (me lo dicono le trote) e "l'offerta" (trote evidentemente già con dei problemi)

AHAHAHAHHAHAHAHAH

RAF sei stupendo!!!

io mi chiedo... Ma stè milfone non è che..di giorno fanno le BADANTI e poi una volta cacciata la vecchia a letto col sonnifero si fiondono in strada per arrotondare? Così.. è una curiosità che avevo, cmq se piace il genere ci sono 2 0 3 milf anche a ponte samoggia poco prima della shell di giannina 1 km dopo il lavino andando verso la cavazzona sulla destra

slex2008 ha scritto:
io mi chiedo... Ma stè milfone non e' che..di giorno fanno le BADANTI e poi una volta cacciata la vecchia a letto col sonnifero si fiondono in strada per arrotondare? Così.. e' una curiosità che avevo, cmq se piace il genere ci sono 2 0 3 milf anche a ponte samoggia poco prima della shell di giannina 1 km dopo il lavino andando verso la cavazzona sulla destra

probabilmente tutte missili.
l'anno corso in estate ne feci una, carina e giovane la meglio del gruppo di allora, e non fu male, mai più vista
dopo ne feci una che sembrava avere preso il posto dell'altra e fu un missile clamoroso
le amiche non mi sembrano da meno

slex2008 ha scritto:
io mi chiedo... Ma stè milfone non e' che..di giorno fanno le BADANTI e poi una volta cacciata la vecchia a letto col sonnifero si fiondono in strada per arrotondare? Così.. e' una curiosità che avevo, cmq se piace il genere ci sono 2 0 3 milf anche a ponte samoggia poco prima della shell di giannina 1 km dopo il lavino andando verso la cavazzona sulla destra

Slex, non credo.
Questa Milfona è qui da 20 gg e a quanto pare fa la badante al pupo :biggrin:
Che tristezza, questa sportività :suicide2:

Riesumo il thread, in quanto ieri sera(stamattina), visto che in giro non c'era quasi nulla che mi aggradasse(sono stato in zona fiera 2 ore a cercare la marocchina, ma :cray: nulla!), l'ho fatta.
Ore 02,30, la vedo nella rotonda, mi fermo e tento l'intervista: 30 in car, ma non campana un cazzo di italiano(mi dice di essere lituana), comunque riesco a spiegarle che voglio portarla a casa mia, sale e ci dirigiamo da me.
I patti sono: 50 bbj, fuck e FK( :spiteful: ), la tipa è davvero una milf e non è nemmeno una bellezza(proprio come piace a me!), il social time è sottozero, d'altra parte, o imparo il russo, o mi sto zitto. Arrivati a casa, tiro fuori il foglietto arancione e le salto addosso con un FK mooolto cattivo, finiamo la svestizione e ci buttiamo sul letto, inizia a leccarmi i gioielli di famiglia, poi va più giù :shok: , e chi se l'aspettava? Mi pratica un anal rimming che fa diventare il cazzo di marmo!!! La prendo per la testa e ci baciamo ancora, mentre le cipollo i capezzoli, poi torna giù e mi pratica un ottimo bbj, ma sto per scoppiare e le dico che voglio montarla, 2 posizioni(mission e pecos), poi alla mia domanda:"Ti fai sborrare in bocca?" Risposta:"Da!!!!" Allora:"VIENI!!!" Mi sgoldono ed inizio a smanettarmi(3/4 colpi), mentre lei lavora la punta con la lingua, esplodo e sorpresa delle sorprese: INGOIA!!! Che bello, lo pulisce ben benino, ci rassettiamo e la riporto in ufficio. Conclusione: buonissima esperienza scopereccia, ma purtroppo no rai2(Raff-Bo, ho provato, mentre era a pecora, a sbagliare buco :biggrin: , ma non ha voluto) e socializzazione nulla, ma mica la devo sposare, ma trombare!!!! :bye:

ultras70 ha scritto:
Riesumo il thread, in quanto ieri sera(stamattina), visto che in giro non c'era quasi nulla che mi aggradasse(sono stato in zona fiera 2 ore a cercare la marocchina, ma :cray: nulla!), l'ho fatta.
Ore 02,30, la vedo nella rotonda, mi fermo e tento l'intervista: 30 in car, ma non campana un cazzo di italiano(mi dice di essere lituana), comunque riesco a spiegarle che voglio portarla a casa mia, sale e ci dirigiamo da me.
I patti sono: 50 bbj, fuck e FK( :spiteful: ), la tipa e' davvero una milf e non e' nemmeno una bellezza(proprio come piace a me!), il social time e' sottozero, d'altra parte, o imparo il russo, o mi sto zitto. Arrivati a casa, tiro fuori il foglietto arancione e le salto addosso con un FK mooolto cattivo, finiamo la svestizione e ci buttiamo sul letto, inizia a leccarmi i gioielli di famiglia, poi va più giù :shok: , e chi se l'aspettava? Mi pratica un anal rimming che fa diventare il cazzo di marmo!!! La prendo per la testa e ci baciamo ancora, mentre le cipollo i capezzoli, poi torna giù e mi pratica un ottimo bbj, ma sto per scoppiare e le dico che voglio montarla, 2 posizioni(mission e pecos), poi alla mia domanda:"Ti fai sborrare in bocca?" Risposta:"Da!!!!" Allora:"VIENI!!!" Mi sgoldono ed inizio a smanettarmi(3/4 colpi), mentre lei lavora la punta con la lingua, esplodo e sorpresa delle sorprese: INGOIA!!! Che bello, lo pulisce ben benino, ci rassettiamo e la riporto in ufficio. Conclusione: buonissima esperienza scopereccia, ma purtroppo no rai2(Raff-Bo, ho provato, mentre era a pecora, a sbagliare buco :biggrin: , ma non ha voluto) e socializzazione nulla, ma mica la devo sposare, ma trombare!!!! :bye:
:shok: :shok: :shok:
mitico "ultras"... ma ocio che da quello che ho letto sopra.... potrebbe essere una BIO HAZARD in stato avanzato (vista anche l'età)...
:bye:

ultras70 ha scritto:
I patti sono: 50 bbj, fuck e FK( :spiteful: ), la tipa e' davvero una milf e non e' nemmeno una bellezza(proprio come piace a me!), il social time e' sottozero, d'altra parte, o imparo il russo, o mi sto zitto. Arrivati a casa, tiro fuori il foglietto arancione e le salto addosso con un FK mooolto cattivo, finiamo la svestizione e ci buttiamo sul letto, inizia a leccarmi i gioielli di famiglia, poi va più giù :shok: , e chi se l'aspettava? Mi pratica un anal rimming che fa diventare il cazzo di marmo!!! La prendo per la testa e ci baciamo ancora, mentre le cipollo i capezzoli, poi torna giù e mi pratica un ottimo bbj, ma sto per scoppiare e le dico che voglio montarla, 2 posizioni(mission e pecos), poi alla mia domanda:"Ti fai sborrare in bocca?" Risposta:"Da!!!!" Allora:"VIENI!!!" Mi sgoldono ed inizio a smanettarmi(3/4 colpi), mentre lei lavora la punta con la lingua, esplodo e sorpresa delle sorprese: INGOIA!!! Che bello, lo pulisce ben benino, ci rassettiamo e la riporto in ufficio. Conclusione: buonissima esperienza scopereccia, ma purtroppo no rai2(Raff-Bo, ho provato, mentre era a pecora, a sbagliare buco :biggrin: , ma non ha voluto) e socializzazione nulla, ma mica la devo sposare, ma trombare!!!! :bye:

Secondo te non ci avevo già provato??? :biggrin:

Raff-Bo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Secondo te non ci avevo già provato??? :biggrin:
Ti ho solo ragguagliato....MAIALE! :rofl:

barile ha scritto:
:biggrin: Ultras e raff siete mitici, siete la coppia trashona di Bologna...

Chiavate l'inchiavabile... Senza offesa... Siete dei grandi!
:rofl: :rofl: :rofl:

Oh barile, quando in giro non vi è nulla e la tirella si fa sentire....la milfona va più che bene, vero Ultras? :biggrin:
Peccato per la sua sportività, altrimenti il fuck lo avrei provato volentieri :spiteful: ...ma la pussy pregna di sperma, mi ha disgustato :bad:

Raff-Bo ha scritto:
Oh barile, quando in giro non vi e' nulla e la tirella si fa sentire....la milfona va più che bene, vero Ultras? :biggrin:
Peccato per la sua sportività, altrimenti il fuck lo avrei provato volentieri :spiteful: ...ma la pussy pregna di sperma, mi ha disgustato :bad:
Dai, che tutto fa brodo!!! :rofl: :rofl:

Indietro
Alto