G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
dongiuseppino ha scritto:dove la si vede ???
sulle piccoletr....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dongiuseppino ha scritto:dove la si vede ???
La penso come te...quando la timbrai, anni fa, poi fu niente di che...nè di orribile nè di magnifico con le aggravanti del loculo orribile, dell' atteggiamento tiroso tipico da cosidetta top e soprattutto dell'aspetto fisico taaanto trans e poco sbarbina!bobdeniro ha scritto:io l'avevo incrociata all'isola di giorno la volta scorsa che era venuta a Milano e mi aveva un po' deluso, caruccia di viso ma anche tanto tanto artificiale. iguardabile dalla vita in giù. tanto trans. troppo.
da una top del genere mi sarei aspettato una femminilità in grado di confondere i non addetti nella vita di tutti i giorni. giusto per fornire un esempio di cosa intendo, la Fabiola Nogueira o la Gioia o la Ohanna rispondevano, per me, a tale requisito.
ovviamente il mio e' un giudizio limitato al solo aspetto fisico. l'unico che mi e' possibile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.