[RECE] PATRIZIA - BERGAMO - BACHECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, e' la mia prima recensione quindi perdonatemi eventuali errori.

Incuriosito dalle positive recensioni, sono andato a trovarla qualche settimana fa di pomeriggio.
Riceve in un appartamento vicino alla fiera di Bergamo, si entra passando davanti ad un carrozziere quindi di giorno la privacy non e' il massimo, cmq ha pure un'altro accesso su un cancellino privato. Ambiente piccolo ma accogliente e pulitissimo, nessun odore strano.
La chiamo e fisso appuntamento per le 14.30, arrivo sul posto uno squillo e mi riceve subito.
Quando apro la porta mi si presenta davanti una donna bellissima, alta quasi 180 cm., magra, seno rifatto benissimo e culo spettacolare.
Subito mi accompagna in camera e si fa un po' di conversazione, ti mette subito a tuo agio, inizia ad allungare un po' le mani e io ricambio ritrovandomi tra le mani un attrezzo notevole e subito durissimo, io comunque sono solo attivo. Subito parte un FK molto coinvolgene, seguito da leccatine un po' ovunque per poi dedicarsi al mio fratellino.Al che ingrifatissimo le dico di coprirmi e si parte col missionario, per poi passare a pecorina e infine a smorzacandela dove dopo poco esco e vengo mentre mi lecca i gioielli.

Giudizio mio positivissimo, ho passato + di un'ora e mezza piacevolissima, lei ti fa sentire speciale e ti coccola come una fidanzatina, ottimo anche il social time prima e dopo.Sicuramente ci tornero' presto e se mi trovero' sempre cosi bene non cerchero' altro.

Salve amici :bye: volevo spendere due parole su Patrizia.Secondo me è la Trans del momento, dimenticate quelle foto.A prescindere dalle prestazioni che, come molti di voi hanno potuto constatare ,sono ottime ci sono dei motivi in piu' per andare a trovarla e che di seguito elencherò:
_Superiore Social Time parliamo molto tempo insieme ogni volta che vado a trovarla spaziando su vari argomenti, sembra quasi di andare a trovare un amica che non vedevi da molto, tu arrivi con l'ormone a mille e poi ti rilassi in chiacchiere a me succede sempre cosi'.
_Ti ricopre di cure mettendoti a tuo agio e offrendoti ogni cosa da bere.
_Ti fa usare il bagno come vuoi tu, bidè o doccia con asciugamano tirato fuori dall'armadio sempre pulito.
_A letto sembra una fidanzatina, tutta premurosa, comincia a soffiarti nelle orecchie sfiorandoti qua e la per poi trasformarsi in pantera. Se non si stabilisce il tipo di prestazione il rapporto è sempre paritario al 50% (quello che io faccio a te poi tu lo fai a me) non come la maggior parte delle Trans che cercano di incularti a ogni costo :treaten:
_E' corretta, quello che le dai è quello che ti ha chiesto, non chiede regalini, non risponde al cell.
Questa e il mio Transtipo :good: (sarebbe bello sapere qual'è il vostro), dimenticate quindi la lingerie di nonna Papera e le foto che non le hanno reso giustizia, non ne vedrete molti di annunci su Bakeka perchè non vuole esaurirsi a rispondere al telefono tutto il giorno, si accontenta degli amici che ha.
Sicuramente mi sono dilungato, altre cose ho dimenticato, altre ancora omesse e se volete stabilire un buon rapporto con lei non siate cafoni e carenti di igiene.
Grazie a tutti per la cortese attenzione, saluti e baci!

[typo_doc:17mf0hg3]Mod 2. Integrare la scheda tecnica prima possibile. A mia cura poi trasferirla qui.[/typo_doc:17mf0hg3]

ciao Yano
mi avete super incuriosito! e visto che ultimamente sono spesso a Bergamo non mi dispiacerebbe incontrare Patrizia, ma non riesco a trovare nessun annuncio, sapete dove sia?
Grazie e ciao

PATRIZIA - BERGAMO - BACHECA

:punish: Sich!!!! mi sono sentito come un bimbo sgridato dalla mestra.La mia non voleva essere una rece ma una conferma di quanto scritto di buono dagli altri riguardo Patrizia. :sorry: Cosi' imparo a usare bene il forum, 25 anni di transavventure e sono ancora a questi livelli! Quindi cosa dovrei fare?Copia e incolla scheda e inserire idati richiesti?Ci proverò :bye:

Il 3d è stato ripulito e ora può ripartire con argomenti pertinenti

p.s. Se vedo ancora recensioni mancanti di scheda tecnica le sego senza avviso e invito i già richiamati a postarla.

Dispiace molto anche a me che non sia più rintracciabile perchè volevo ancora andare a trovarla.
Mi è tornata in mente l'altro giorno quando ho chiamato Ana Paula di Capri e mi ha detto di stare in Via Lunga credo nella casa dove viveva anche Patrizia.
Pensavo anche però ai problemi che con lei ci sono stati qui e anche a quelli che ci sono stati ieri con Mariaurora e sinceramente amici credo che gli interventi delle TGirls su questo forum non siano molto positivi per la comunità ma non sono un amante della censura quindi continuiamo cosi' anche se un pò mi intimorisce il fatto di scrivere su qualcuna che può leggere e segnarsela al dito.

Dispiace anche a me, perchè ho dovuto smettere di mettere annunci per mantenere la mia privacy e per non dare piu' fastidio o delusione agli altri "amici". Anche per il fatto di sentirmi in colpa di avere dei incontri diversi, cioè essere di un modo con uno e di altro modo con altro. ( non ci sono mai stata meccanica, non riesco. Lascio sempre le cose andare naturalmente ). E principalmente perchè mi piacerebbe molto conoscere "alcuni" utenti in cui credevo che potevo trovarmi bene. Visto che hanno fatto dei belle recensione e che mi sembravano di essere bravi ed interresante da conoscere. ( e non da provare )

Il problema ( per me ) è che tanti di voi dimenticano che recensire un intervento è una cosa e giudicare è un altra. Come tu hai fatto con me.
Guarda, tu hai tutto il diritto di recensire tutto quello che è successo tra noi ( anche se sia stato un intervento negativo ), e anche di giudicare le mie foto, ma non di criticarmi e mettermi come scherzo per gli altri utenti.
Ti ho trattato nel modo piu' giusto, gentile e decente che ho potuto, quindi penso che almeno per rispetto e considerazione potevi almeno non usare quei brutti scherzi, faccendo gli altri utenti chiamarmi al telefono e chiedermi : Ciao! Sei la Zia Patrizia? Ps. Non immagini quante brutte battute ho dovuto sopportare per colpa di quello che hai scritto te.

Non ho nulla contro il forum, anzi penso che è il modo piu' giusto e correto dei trans offrire un servizio onesto ( senza fregatture ) e per gli uttenti sapere cosa vanno trovare o chi vanno trovare. Ma gli utenti ( alcuni, non tutti ) Dimenticano che parlano degli altre persone. E che leggono anche loro oppure hanno dei amici/che che leggono e li fanno sapere.
Non bisogna essere una recensione positiva, puo' essere anche negativa ma per colpa del servizio e dei fregature, ma mai della persona. Ricordando sempre di avere rispetto per il prossimo. Ti saluto

boh ? ho letto tutti i post ma non ho capito a chi è rivolta questa sparata di patrizia, a me sono sembrate tutte rece positive che parlano molto bene di lei, l'unica spiegazione potrebbe essere l'avvenuta soppressione di qualche post negativo, forse talmente negativo da essere considerato denigratorio ed allora mi sembra giusto che sia stato eliminato.

Con i mei interventi non volevo offenderti Patrizia, ora non ricordo bene cosa aveva scritto ma erano solo delle considerazioni sulle tue foto che non ti facevano bella come sei nella realtà, e chiamarti Zia Patrizia era solo un modo di scherzare non era per essere cattivo con te.
Comunque come puoi leggere volevo tornare a trovarti ma ho visto che hai fatto una scelta diversa e ti dico che per questo ho molto rispetto per te.

Caro Priapo12, Magari non mi sono spiegata bene, ma volevo parlare anche delle mie amiche, che hanno già avuto dei problemi o sono rimaste male per quello che hanno scritto su di Loro.
Abbiamo una vita diversa da voi, cioè siamo lontane dai nostri famigliari e dai nostri amici piu' cari. Quindi siamo piu' che amiche, siamo oramai una famiglia.
Tante volte pranziamo o ceniamo insieme e parliamo anche di voi. ( Anche non conoscendoti di persona, so alcune belle cose di te, e degli altri utenti con cui non sono mai stata ) Ma sono argomenti che rimangono tra noi e non sulla rete dove tutti possano leggere , dare una opinione o criticare.
Ti rendi conto come si sente la Rayka ( ad esempio ) per tutto cio' che hanno già scritto di Lei? O pensi che Lei non legga? Quindi non sono qui per giudicarvi ( anche perchè non ho il diritto di farlo), ma per farvi capire che alcune cose che scrivono sono veramente offensive e senza motivi. Basta recensire la qualità dell'incontro, ogni altro giudizio "personale" è di tutto superfluo.

Jimmy, stai tranquillo che non ho nessuna rabbia nei tuoi confronti. Pero' speravo che venissi ancora a trovarmi per farti un'opinione diversa nei miei confronti e non di scherzare con la mia persona. Ma io non sono il tipo di persona che " MAI dire MAI". Bergamo è grande ma allo stesso tempo è piccola, quindi magari ci troveremo ancora. E chissà se ti farai un altra idea su di me? ;)

Vi saluto ;)

Ti rendi conto come si sente la Rayka ( ad esempio ) per tutto cio' che hanno già scritto di Lei? O pensi che Lei non legga?

cara Patrizia ...:rofl:
della Rayka abbiamo sempre parlato bene perchè lei è carina gentile e tranquilla..
è ovvio che come tutti noi e voi trans ha i suoi lati positivi e lati negativi...molti ,compreso il sottoscritto, hanno detto che di viso non è bella... ha un viso particolare...(a parte che la bellezza e soggettiva)....
l'importante è la prestazione e la gentilezza...infatti in tanti la cercano per questo ! quindi penso che se Rayka come dici tu ci legge sarà anche in parte contenta che molti hanno parlato bene di lei...no??
se vogliamo essere materialisti..siamo noi clienti a scegliere voi perchè paghiamo e quindi è giusto che diamo la nostra opinione sia in fatto di estetica che in fatto di prestazione no??
cari saluti
cicciobg

cara Patrizia ...:rofl:
della Rayka abbiamo sempre parlato bene perchè lei è carina gentile e tranquilla..
è ovvio che come tutti noi e voi trans ha i suoi lati positivi e lati negativi...molti ,compreso il sottoscritto, hanno detto che di viso non è bella... ha un viso particolare...(a parte che la bellezza e soggettiva)....
l'importante è la prestazione e la gentilezza...infatti in tanti la cercano per questo ! quindi penso che se Rayka come dici tu ci legge sarà anche in parte contenta che molti hanno parlato bene di lei...no??
se vogliamo essere materialisti..siamo noi clienti a scegliere voi perchè paghiamo e quindi è giusto che diamo la nostra opinione sia in fatto di estetica che in fatto di prestazione no??
cari saluti
cicciobg

premetto che con Raika ci sono stato un paio di volte e mi ci sono trovato bene...soprattutto come gentilezza. zero fretta, gran ciucciatrice...quasi sempre sborrante...

però sinceramente la bellezza è soggettiva e di corpo è magra con due tette dure (forse un po troppo) gran pisello..ma di viso è decisamente "bruttina" ...tra l'altro l'ho incontrata recentemente per caso al pomeriggio (quindi alla luce naturale) e oltre ad essere quasi sempre truccata ..di viso è bruttina...
poi certo c'è di peggio.. :good: :big_boss:

"caro Cicciobg " Ho usato il suo nome per far un esempio, comunque non vado usare il forum con argomenti personale. ERA SOLO UN ESEMPIO! Ho lasciato chiaro quando ho risposto al Priapo12 e al Jimmybarba!

Comunque ti chiedo " gentilmente " di non rispondermi una cosa che non ho scritto per te. Nel massimo ( se vuoi ) chiederla di chiamarmi quando andare a trovarla ( poi di aver fatto la tua prestazione chiaro ) Cosi ne parliamo in faccia e magari capirai che il fatto di essere "cliente" non ti da il diritto di parlare cosi. Abbiamo appena parlato su cel ( Io e Raika ) E ridevamo dei cliente che sono respinti ( come alcuni qui dal forum che preferisco non mettere i loro nick, per rispetto e privacy )... Perchè se vogliamo essere materialisti... Anche NOI possiamo scegliere i "clienti". Perchè I clienti ci sono da tutte le parte, credimi.
Stammi bene.
Bye bye

premetto che con Raika ci sono stato un paio di volte e mi ci sono trovato bene...soprattutto come gentilezza. zero fretta, gran ciucciatrice...quasi sempre sborrante...

però sinceramente la bellezza è soggettiva e di corpo è magra con due tette dure (forse un po troppo) gran pisello..ma di viso è decisamente "bruttina" ...tra l'altro l'ho incontrata recentemente per caso al pomeriggio (quindi alla luce naturale) e oltre ad essere quasi sempre truccata ..di viso è bruttina...
poi certo c'è di peggio.. :good::big_boss:

"caro Cicciobg " Ho usato il suo nome per far un esempio, comunque non vado usare il forum con argomenti personale. ERA SOLO UN ESEMPIO! Ho lasciato chiaro quando ho risposto al Priapo12 e al Jimmybarba!

Comunque ti chiedo " gentilmente " di non rispondermi una cosa che non ho scritto per te. Nel massimo ( se vuoi ) chiederla di chiamarmi quando andare a trovarla ( poi di aver fatto la tua prestazione chiaro ) Cosi ne parliamo in faccia e magari capirai che il fatto di essere "cliente" non ti da il diritto di parlare cosi. Abbiamo appena parlato su cel ( Io e Raika ) E ridevamo dei cliente che sono respinti ( come alcuni qui dal forum che preferisco non mettere i loro nick, per rispetto e privacy )... Perchè se vogliamo essere materialisti... Anche NOI possiamo scegliere i "clienti". Perchè I clienti ci sono da tutte le parte, credimi.
Stammi bene.
Bye bye

Cara Patrizia ..vedo che hai ripreso quello che avevo scritto su di Rayka...conferma quello che ho detto poco fa !!io non dico bugie..!!!
ho capito che il tuo era un semplice esempio!!

ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto