[RECE] PATRIZIA - BERGAMO - BACHECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 3d è stato ripulito e ora può ripartire con argomenti pertinenti

p.s. Se vedo ancora recensioni mancanti di scheda tecnica le sego senza avviso e invito i già richiamati a postarla.

Ricordate questo mio intervento? Bene, ho appena ripulito il 3d di interventi in cui c'era un po' di tutto. Richieste del numero telefonico, dell'indirizzo mail, preghiere di contatti, lamenti, etc. etc.

Il forum non è una bacheca di annunci. La normale intelligenza dovrebbe suggerirvi come fare per essere contattati privatamente, ma se andate a scriverlo in area pubblica, non si è più sul privato. Sembra che non ve ne rendiate conto che simili atteggiamenti potrebbero portare fastidi a voi e al forum.

Ora poichè Patrizia non è più contattabile con canoni ordinari, cioè non ha un annuncio valido, questo 3d rimane chiuso. Se tornerà ad essere contattabile ordinariamente me lo comunicate anche attraverso segnalazione di questo 3d e io provvedo a riaprirlo.

Se volete interloquire con lei, salutarla, fare ci-ci co-cò, lo fate nelle sezioni generaliste e non in un 3d recensorio. Che non significa che le domandate ancora di essere contattati, sia chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto