[RECE] Patty o Patrizia - Roma - OTR via Giotto - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Re: [RECE] Patty o Patrizia - OTR via Giotto - Bakeka

Complimenti per l'ottima recensione.

Patty è sempre una sicurezza (anche se, se ricordo bene, non è brasiliana).

Da notare il tatuaggio dietro la schiena, proprio sopra il sedere.

Commenta
Reaction score
1

ma le foto sono autentiche??? non mi sembra che abbia 32-35 anni in quelle in matrice....

Commenta
Reaction score
3

è una vecchia conoscenza di caracalla quando ancora l'otr era vivo ! cmq comfermo grande martellatrice!

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
la settimana scorsa a casa sua x 50 mi ha sfondato ancora mi brucia culo e natiche x gli schiaffoni!

Commenta
Reaction score
12
la settimana scorsa a casa sua x 50 mi ha sfondato ancora mi brucia culo e natiche x gli schiaffoni!

Questa mi piace da matti,beati voi a Roma che avete tutta questa scelta,ho visto delle sue foto in un social network,molto bella,non stile velina ma fa molto sesso che in fondo,penso,va molto meglio,alla fin dei conti ci andiamo per quello....credo che sia Colombiana,il che,lasciatemi dire perche' ho una certa esperienza con le signorine di quella nazione,se trovi le Colombiane di indole buona,beh,come porcaggine non hanno eguali,almeno per mia esperienza,non c'e' Brasiliana che tenga,il problema e' trovarle,perche' se poi trovi quella di indole cattiva,allora auguri

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
lei è cattiva si, ma quanto sta di dietro. non ho mai trovato una trans che da passivo mi ha fatto godere tanto, sara' per la forma perfetta , lungo quanto basta, ma è l unica che mi provoca piacere come un matto facendomi quasi raggiungere l orgasmo senza toccarlo.
un trionfo!!!!

Commenta
Reaction score
12
lei è cattiva si, ma quanto sta di dietro. non ho mai trovato una trans che da passivo mi ha fatto godere tanto, sara' per la forma perfetta , lungo quanto basta, ma è l unica che mi provoca piacere come un matto facendomi quasi raggiungere l orgasmo senza toccarlo.
un trionfo!!!!
Quella e' una cattiveria che ci piace:preved:,tra lei o Eva non saprei chi scegliere

Commenta
Reaction score
197
Appena chiamata, ha rialzato i prezzi!!! Mi ha sparato subito 100 e quando ho provato a trattare mi ha subito accannato

Commenta
Reaction score
207
Appena chiamata, ha rialzato i prezzi!!! Mi ha sparato subito 100 e quando ho provato a trattare mi ha subito accannato
è da parecchio che ha alzato i prezzi. l'ho chiamata tre mesi fa, stessa identica richiesta, non trattabile.
diverso l'epilogo:non m'ha accannato lei..

Commenta
Reaction score
207
presente ieri a Caracalla
ha abbassato pure le pretese..
dalle foto sembra più grande invece è propio pischella.
ma la sa lunga.

Commenta
Reaction score
17
Ma per la gabbia alla tua scimmia che te sei affittato? Il circo massimo????

Z.

Commenta
Alto