[RECE] Patty o Patrizia - Roma - OTR via Giotto - Bakecaincontrii

D

duccio

Ospite
Ospite
prova OTR nei luoghi indicati nei messaggi precedenti...è più semplice :)

Commenta
Reaction score
166
UNA è PATRIZIA E L'ALTRA è CAROLA
pochi giorni fa erano tutte e due a via giotto

se sono andate assieme a palermo è probabile
sono amiche

Commenta
Reaction score
3
UNA è PATRIZIA E L'ALTRA è CAROLA
pochi giorni fa erano tutte e due a via giotto

se sono andate assieme a palermo è probabile
sono amiche

qualcosa non torna... oggi sono andato dritto da "samantha" ovvero patty (il primo link del mio precedente post) e mi sono ritrovato davanti ad uno squallido travestito :bad: ho girato i tacchi e me ne sono andato. risfogliando gli annunci adesso, trovo sempre quei due più l'annuncio del travello che ho trovato oggi ma con un altro numero. a questo punto dovrei chiamare "carola" sperando che sia davvero lei e magari in coppia con patty... e se ritrovo il travello? :lol:

cmq, grazie per le conferme ;)

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ho capito di chi parli . Le conosco entrambi , ma sopratutto ricevono nello stesso appartamento quindi potrebbe essere che utilizzano lo stesso numero . Di certo patty e' quella del primo annuncio e sembra sia a Palermo ....

Commenta
Reaction score
20
si da me, ma sempre free
la trovi lì

Trovato :)

Essendo una presenza storica di Caracalla (credo che abbia anche fatto il bagno nell'ultimo giorno di attività delle terme) pensavo ci fosse una rece solo su di lei.
Le cose sono due: o non ci è andato nessuno oppure tutti si sono trovati così bene da non voler "disturbare" il giocattolino :)

Commenta
Reaction score
47
Guarda Mark, oggi su bakeka roma c'e' l'annuncio di patty: con un altro numero e cioe.... http://roma.bakecaincontrii.com/don...dominatrice-25-motivi-mbfk46431414.Tral'altro la patty in questione mette annunci sempre come attivissima e dominante...
grazie bimbuzzo! qui c'è la mia esperienza di stamane http://community.punterforum.com/[fake]-samantha-palermo-bakecaincontrii-vt129760.html#post948154
e visto che ad entrambi i numeri mi risponde il travello, posso solo chiamare carola e sperare che non mi indichi lo stesso posto, altrimenti non credo di ritornarci. però... a pensare la patty e carola assieme... :w00tmesalia: che tentazione!

Commenta
Reaction score
3
Guarda Mark, oggi su bakeka roma c'e' l'annuncio di patty: con un altro numero e cioe.... http://roma.bakecaincontrii.com/don...dominatrice-25-motivi-mbfk46431414.Tral'altro la patty in questione mette annunci sempre come attivissima e dominante...

e si, mi sa che declinerò su "carola", al telefono sembrava tranquilla e sopratutto mi ha indicato un posto dall'altra parte della città rispetto al travello! quindi dovrei andare sicuro! ;)
grazie per le risposte e sorry for off! :P

Commenta
Reaction score
20

Non so se andrai da quella Carola con le acconciature molto appariscenti, i capelli generalmente con i toni rossi, con la farfallina tatuata, che una volta riceveva in una zona tranquilla nei pressi di un famoso "ponte non colorato" sotto cui passano i binari della stazione di quartiere popolare storico.
Purtroppo non posso dirti nulla in quanto non l'ho mai recensita ed a suo tempo avevo promesso di non scrivere di lei su Internet. Da questo punto di vista io sono molto "Forrest Gump": una promessa è una promessa.
In realtà anche lei, a suo tempo, diceva che su Internet non avrebbe mai e poi mai messo un annuncio ma questi sono affari suoi.
Io difendo il mio ricordo e il mio impegno.
Lei, essendo una puttana, fa quello che dovrebbe fare una puttana: creare un'illusione magica tra lei e il suo cliente.

Non posso dirti di più in quanto, in base alla promessa fatta, potrei non scrivere cose che potrebbero sembrare feedback, proibite giustamente dal regolamento.
Posso dirti solo che ho nostalgia di quel periodo ... anche perché iniziò quasi 20 anni fa :)

Ovviamente non posso nemmeno dirti che io la chiamavo con un nome che non era Carola :)

Commenta
Reaction score
5
Salve, chiedo ai ben informati in materia. L' annuncio della gentil Tgirl mi eccita molto onestamente e promette molto bene per i miei gusti di trans che sono un po' autoritari...ma lo e' veramente cosi' dominatrice come reclama? Sapete se e' resistente? Scusate le info ma se cosi' fosse mi preparero' per una visita da lei....ovviamente recensiro' i fatti una volta avvenuti. grazie

Commenta
Alto