[RECE] Piemontese - Rimini - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima al mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Palazzina con ascensore non troppo grande; mi pare non ci siano ostacoli.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho cercata diverse volte, ma mi ha risposto solo in mattinata. Riceve a Miramare in un residence che somiglia più ad un condominio in questo periodo fuori stagione. Mi ha accolto nell'appartamento dove al momento vive; ha predisposto un angolo con separè nella sua stanza da letto per l'attività, che svolge su un lettino pieghevole ma comodo. La ragazza è alta, magra ma con le giuste curve (sode quanto può permetterlo la non verdissima età), col viso un po' sciupato, gentile e loquace, soprattutto riguardo al suo lavoro. Il massaggio è sorprendentemente professionale: non è una improvvisata, ci mette forza e competenza; magari l'energico massaggio non è proprio rilassante, ma poi compensa con momenti di carezze e coccole. I passaggi in zone erogene sono inizialmente timidi, ma quando nota l'apprezzamento si fa più ardita e inizia un massaggio perianale che diventa scrotale pian piano... Poi si china e mi dice, con voce sensuale: "...ti piace?" E che, me lo chiedi? Sono qui per questo! Al momento di girarsi il massaggio torna professionale su tutto il corpo per poi concentrarsi sul pezzo che viene trattato con la dovuta delicatezza ed energia insieme. Poichè sembrava molto eccitata, ho iniziato ad accarezzare in ogni dove e lei è sembrata gradire. Non ha mai accennato a spogliarsi e io non gliel'ho chiesto, essendo la situazione già piacevole così. Dopo l'esplosione dei sensi continua a massaggiarmi petto e testa, e ho dovuto dire io che dovevo andarmene. Non mi ha offerto la doccia ed ho pagato il ridicolo obolo, se paragonato alla durata ed alla qualità del tempo che mi ha dedicato. Certo, non è una bellezza spettacolare, ma neanche una brutta donna: appena posso io ci ritorno.
Saluti a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    28,8 KB · Visite: 897
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.056
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
221
Località
Fano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45 circa (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO:tra entrata e uscita 1h e 20m
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo bene (all'interno ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo dei passaggi da fare in romagna x lavoro decido di chiamare la ragazza in questione (stimolato anche dal basso rate pubblicizzato); dopo un paio di chiamate a vuoto mi risponde e riesce a trovarmi posto in prima mattinata del giorno seguente (azz agenda piena, lei stessa ammette che lavora tanto, nessuno dei clienti è qui sul forum....??).
Mi presento puntuale e lei puntuale aspetta me, dal vivo esattamente come in foto, forse si nota qualche chilo in più sulle gambe, complessivamente la classica vicina di casa più che una velina.... ma va bene così.
Già per telefono mi aveva spiegato che il suo è un massaggio professionale al quale abbina un trattamento relax..... non ho voluto fare l'indiscreto ma avevo capito che qualcosa alla fine c'era.
Dopo le presentazioni offre il bagno, ti fa spogliare completamente e ci si stende su un lettino per massaggi pieghevole, non il massimo ma neanche del tutto scomodo; ti chiede se hai problemi particolari alla schiena o arti ed inizia........; si capisce subito che è davvero una professionista, le mani lavorano sapientemente lungo le muscolature e le articolazioni senza mai esagerare con la forza; senza dubbio il massaggio è veramente ben fatto, finita la parte retro (senza particolari passaggi nelle zone hot), ci si gira e sempre in maniera professionale si dedica a petto, pancia e gambe...... terminate le gambe, senza alcun accenno da parte mia nè verbale nè fisico, si unge per bene le mani e passa alle zone intime alternando masturbazione a massaggi alle balls.... veramente ben fatto fino a conclusione con lei che ti sussurra qualche parolina di incitamento....., 2 chiacchiere, si lava le mani e conclude con un massaggio molto rilassante alla testa del tipo pronoterapeutico.
Concludendo, un ottimo massaggio professionale abbinato ad un piacevole extra, lei molto cordiale e simpatica....... dovrebbe forse rendere un pochino più "erotico" il passaggio dal massaggio al "finalino" per creare una migliore atmosfera (se vogliamo essere pignoli) ma vista la cifra spesa non lamentiamoci e ringraziamo questa simpatica ragazza; Rimini non mi rimane molto comoda come spostamenti ma credo che tornerò senz'altro a trovare Marina.
Un saluto a tutti e alla prossima rece........ bye bye.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.111
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
Salve sono una piemontese che per esubero di personale nella mia zona, sono emigrata in Rimini, e faccio trattamenti di varie patologie e massagggi rilassanti mente e corpo a soli 35 euro, per più di 1 ora, per cui chiamate
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
provato a chiamare un paio di volte, ma sempre segreteria, sarà già in ferie o quando impegnata ha telefono spento?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
2
Leo, lei com'era vestita? Hai provato palpeggiamenti? In caso contrario la vedi propensa?
Grazie ;)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
221
Località
Fano
Leo, lei com'era vestita? Hai provato palpeggiamenti? In caso contrario la vedi propensa?
Grazie ;)

Vestita normalmente (pantacollant blu con camicia larga a fiori), per nulla provocante come abbigliamento...... non ho provato a palpeggiare ma non credo che sia molto propensa, magari può concedere qualcosa da sopra i vestiti ma per come parlava con me non credo permetta di andare sotto i vestiti...... :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Per chi ha mogli o girl a casa fare attenzione! Ricevuto sms in cui dice che può essere richiamata!
Super impegnata, anche dopo sms tel sempre occupato! Dopo diversi tentativi di chiamata e diverei sms in diversi giorni ed ore trovata fomunque impegnata per tutta la giornata.
Occorre chiamare almeno il giorno prima!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Marina
NAZIONALITA':Italiana
ETA':48 circa
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO:35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE:buon massaggio ma ne ho provati di meglio
REPERIBILITA': non risponde subito, riprovare a chiamare piu volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE numero telefonico 32967665xx
LA MIA RECENSIONE: Anch io l'ho visitata qualche giorno fa ed aveva pantacollant e camicia a fiori, si mantiene bene fisicamente, le ho anche palpato un po il culo e le tette pero' sta sulle sue.. Ho usufruito del massaggio, non male come massaggio ma nulla di eccezionale, massaggiava un po tutto il corpo ma mai nelle zone hot nonostante ero completamente nudo, nessun HE purtroppo, verso la fine del massaggio le ho chiesto se si poteva avere l HE ma me l ha negato, ho dato le 35 piade e sono andato via, di sicuro non tornero'...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Come avevo scritto, anche se non trovo più il mio messaggio, mi accingo a fare recensione.CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso intorno ai 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: discreto - buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi sembra gradini esterni, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32967665xx

LA MIA RECENSIONE:
finalmente sono riuscito ad andare a trovare la girl.
appuntamento preso in mattinata, sono un po in ritardo e chiamo per avvisare, ma dice di non preoccuparsi, arrivato all'indirizzo indicato trovo due sud americani (uomo e donna) ad un balcone del residence ad osservare chi accede, non me ne preoccupo e chiamo, come concordato, mi dice che mi apre e si preoccupa di non fare caso alla confusione che ha in casa senza neppure dire a quale piano devo salire, sarò io a doverlo chiedere.
La girl è quella della foto ed in effetti arrivato in casa trovo il tavolo apparecchiato di vestiti da stirare, con asse da stiro aperta, mi fa accomodare nella stanza da letto dove c'è il lettino da massaggi ed il resto della stanza è separata da un telo appeso.
dice che posso spogliarmi appoggiando le cose all'attaccapanni dietro la porta e se voglio posso usufruire del bagno.
dopo passaggio in bagno resto in slip (è una cosa che ogni tanto faccio quando vado da una nuova girl per vedere cosa dice lei) dice che è meglio toglierle perchè dovrà massaggiare i glutei lateralmente per migliorare la circolazione ed evitare problemi prostatici. detto fatto e mi stendo a pancia sotto, mi fa sistemare meglio togliendo il coperchio al lettino per fare appoggiare il viso.
inizia con massaggio al collo, poi schiena e gambe, pochi o nulli i passaggi hot.
mi fa girare e continua a massaggiare sempre senza prendere in considerazione il massaggio sensuale.
ad un certo punto cominciando ad accarezzare l'amico chiede se voglio essere massaggiato pure lì, faccio quasi finta di rimanere stupito e lei dice che oramai non ci fa più caso e che tutti vogliono poi essere massaggiati pure lì e che termina il massaggio senza accenni al massaggio all'amico la domanda del cliente è: tutto qui?
dice pure che in teoria visto che ero rimasto tranquillo non avrebbe neppure dovuto chiedermelo, mentre altri hanno una reazione per cui è più normale. nel frattempo la reazione è avvenuta, per cui prende altro olio e dice che così sarà più bello e comincia l'hj alternando sguardi in viso a sguardi all'amico fino all'esplosione con lei che incita con sii sii chiudendo gli occhi.
pulizia con tovagliette, ancora un po di rilassamento e rivestizione.
massaggio discreto, ma non sensuale. certo rapporto qualità/prezzo buono.
la girl cerca anche di spiegare ogni tecnica che usa qual'è e quale effetto produce.
ha raccontato anche tante cose personali.
sembrava quasi non volesse che me ne andassi.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: gentile, quasi professionale
REPERIBILITA': Ottima al mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Palazzina con scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato ieri la signora. Confermo tutto ciò che è stato detto. Io al momento dei passaggi intimi mi sono ingrifato di brutto, l'ho convinta a restare in top e sono riuscito a toccarla a seno nudo. Ad un certo punto mi sono pure allargato a baciarle i capezzoli, sembrava gradire ma poi mi ha fermato quando ho tentato di andare oltre. Purtroppo tutto è stato rovinato dal continuo squillare del cellulare, visto che aspettava una persona dopo di me. Non sono quindi nemmeno esploso, ma lei ha decretato la fine del tempo, mi ha pulito (a dire il vero non troppo bene, quindi occhio se tornate a casa...), ho pagato e me ne sono andato. Esperienza positiva considerando il basso rate.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Quando sono stato io il telefono era in altra stanza silenziato e lo ha guardato solo al momento dei saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
2
ah aha ah Conte, effettivamente... lei si è giustificata dicendo che c'era una persona in attesa, un'ora abbondante l'ho fatta comunque e lei si è più volte scusata. Diciamo che l'imprevisto è stato mio, lei non so, ma probabilmente teneva molto a quello dopo, non ha mai messo il silenzioso nonostante il telefono squillasse di continuo. Spera che io ritorni, ma ha ribadito più di una volta che ci sono certi limiti per lei...
Non so se tornerò, anche se qualità-prezzo non è affatto male.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': sabauda
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': per sms meglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa ho mandato un sms informativo, la ragazza mi ha risposto in fretta e ci siamo accordati per oggi alle ore 13,00.
Sono arrivato con qualche minuto di anticipo, chiamo, lei è appena arrivata ed è ancora in auto. Ci salutiamo e la aiuto con la spesa (rotoli di carta per massaggi).
Saliamo al secondo piano di questo residence abbastanza fatiscente (gliel'ho anche detto) e mentre siamo in ascensore mi è sembrata una ragazza molto gentile e simpatica (ricordate sempre: piemontese falso e cortese).
entriamo assieme nel mini appartamento composto da zona giorno con micro cucina, camera da letto che lei ha diviso con una tenda-separè, bagnetto con doccia, purtroppo non disponibile (e oggi c'erano tipo 80 gradi).
Intanto che chiacchieriamo mi porta in camera dove ha approntato un lettino massaggi, si è molto lamentata di un tale che, ieri, glielo ha quasi sfondato, mi ha fatto spogliare e ha cominciato a massaggiarmi dal collo.
O meglio si accingeva a farlo quando le ho detto col mio miglior sorriso: "oggi è caldo, possibile che non vuoi rimanere un po' più in libertà?"
Mi ha fatto un sorriso maliziosetto e si è levata la camicia rimanendo in panta neri, reggiseno a fiori, e mostrando un corpo invidiabile per una donna di 47 primavere.
A questo punto comincia il massaggio e, da quel niente che capisco io, la signora sa esattamente il fatto suo. Mi ha rivoltato come un calzettino, partendo dalla cervicale e via via giù fino ai glutei e alle cosce, il tutto continuando a chiacchierare amabilmente come fossimo amici di vecchia data.
Ogni tanto spingeva un po', faceva un lieve dolore non fine a sè stesso, ma propedeutico a quello che stava facendo. Un paio di volte le ho detto: "ma cosa ti ho fatto di male, oggi, che ce l'hai su con me" e rideva molto perchè capiva che stavo apprezzando.
Si è soffermata parecchio sul mio sedere con massaggi ripetuti sempre diversi. Nulla di hot ma direi quasi di terapeutico. Vi giuro che mi sono goduto il massaggio in ogni suo passaggio.
Poi, dopo gambe cosce ed interno coscia, mi ha fatto girare e ha ripreso a massaggiare i muscoli del petto. Il bello è che non erano carezze, erano massaggi veri e intanto spiegava quel che faceva con pazienza e passione.
E' passata alle gambe e anche li mi ha fatto vedere le stelle un paio di volte, il tutto ridendo e scherzando in modo del tutto naturale, non forzato.
Evidentemente ci siamo presi in reciproca simpatia e questo l'ho capito quando, oliandosi i palmi, mi guarda negli occhi e mi dice:
"è arrivato il tuo momento" e comincia ad occuparsi del fratellone, che finora era stato bellamente ignorato e lui era rimasto al suo posto.
Al che le ho chiesto quasi con un sussurro se lei fosse arrivata al capolinea della spoliazione, altro sguardo birichino e si volta di schiena per agevolarmi nello slacciarle il reggiseno.
Rimane nuda dalla cintola e ho modo di ammirare un seno non grosso ma bello, bellissimo, con i capezzoli diritti (birichina...) e che guardavano me. Due tette magnifiche davvero, che si fa accarezzare senza grossi patemi. Anzi, permettetemi di dire che se era in imbarazzo non lo dava a vedere per nulla. Intanto che massaggiava l'amico mi parlava dolcemente ed io la carezzavo nella schiena nuda e sui glutei coperti dai fuseaux neri.
Poi, preso dall'eccitazione, piano piano ho cominciato ad abbassare anche quelli fino a tirar fuori un culo da Rosa Fumetto, giuro.
Sodo, liscio come pesca, tondo come il mondo, la signora si difende con le unghie e coi denti...
Le ho fatto un mare di complimenti (sentiti), lei era molto lusingata, rideva e portava a casa, come si suol dire.
Il tutto mentre mi smanettava con perizia.
Al che ho provocatoriamente voltato lo sguardo e ho detto:
"Toh, ma c'è un letto"
E lei: "dai che lo avevi visto" (lo avrebbe visto anche Bocelli) e rideva
Ed io: "no no, sai non sono molto sveglio. Certo che è un peccato non usarlo..." Ed ho aggiunto: "mi piacerebbe che ci divertissimo entrambi..."
Allora ha borbottato qualcosa del tipo che certe cose non le fa, ma era davvero maliziosa e birichina.
L'ho fatta avvicinare, le ho dato un bacino sulle guance e intanto lei ha portato a compimento l'operazione con un'esplosione notevole da parte mia.
Intanto che venivo mi incitava a voce bassa con dei: "si si si" di partecipazione.
Mi ha pulito il poco olio con delle salviette umide, mi ha permesso di usare il bidet, e intanto che mi rivestivo mi ha offerto il caffè. Il tutto continuando a ridere e a chiacchierare. Ogni tanto mi avvicinavo nella microscopica cucina e le davo un bacino sulla spalla nuda (in quanto si era rimesso solo il reggiseno) e, pagato quanto dovuto, sono andato via molto a malincuore.
In sintesi, massaggio bellissimo, finale come da manuale, ma con degli optionals abbastanza inaspettati.
Ah, mi sono scordato di dire che, mentre abbassavo i panta mi dice: "non andare oltre perchè ho ancora l'assorbente".
Ho ovviamente ubbidito, ma nel contempo ho anche pensato: e se non lo avevi, cosa mi permettevi di fare?
Forse sono stato accettato bene da subito (non essendo io come quel buzzurro che le ha quasi sfasciato il lettino), ma è sicuramente scattata qualcosa fra noi, lo si vedeva e lo si capiva dalle cose personalissime che mi ha raccontato di lei che ovviamente mi tengo per me.
Non bisogna dare nulla per scontato, con la signora. E le buone maniere sono un discreto viatico, vivaddio.
E poi ha uno sguardo così romantico...
Altro che: "adesso gilale"
Av salut burdel
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
268
Reaction score
367
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA':Biella
ETA': lei dice 42/43 un pò di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

Buongiorno signori,
Incuriosito dai vostri appunti parto per quel di miramare a trovare la signora,appuntamento fissato all'ora del fuoco.
Già è stato detto tutto sulla signora ma per correttezza vi vengo a narrare il mio incontro,nei punti più salienti e su quelle che sono state le mie impressioni.
Il massaggio è fatto molto bene con cura ,come lei sostiene un linfatico /drenante, mi spoglio ed è lei ad invitarmi a rimanere senza intimo.
Arrivati alla fine dell massaggio mi spiega che il lavoretto di mano serve per liberare le tossine in eccesso che il mio corpo andrà a concentrare nel mio fluido.
Dopo una spiegazione cosi esaudiente non potevo mica negarle di farmi una sega,chiedo se posso toccarla,lei annuisce e dice di non esagerare cosi slaccio la camicia fiori e tocco il suo seno scendo nel sedere,le sue mani linfatiche mi portano alla capitolazione credo che altrimenti avrei potuto esplorare il suo corpo con più attenzione.
Conclusioni:come detto da molti penso che si possano raggiungere tranquillamente altri obbiettivi,la location è pulita ma pariamo di un vecchio residence sul mare(per quella cifra ci stà) il suo sguardo alle volte mi inquietava,non so perchè ma dei momenti ho avuto questa sensazione.......
 
Commenta
Alto