[RECE] Piemontese - Rimini - Bakeca

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (miramare)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Riesumo questo vecchio post che non è stato più aggiornato nonostante la signora sia sempre stata operativa (i suoi annunci compaiono più o meno con regolarità).
Convinto dal prezzo più che conveniente e dalle buone recensioni ho deciso di provare. Location in zona turistica a Miramare, in piena stagione potrebbe essere un problema parcheggiare ma adesso non ci sono problemi. Riceve al secondo piano di un residence vetusto, con ascensore.
Propone due generi di massaggio: terapeutico o rilassante, io opto naturalmente per il secondo e chiedo se fosse previsto finale...lei dice sì ma si preoccupa di precisare che non è un massaggio erotico, bensì solo questione di espulsione delle tossine che si accumulano nei genitali in seguito all'azione linfo-drenante. Vabbè, girala come ti pare, l'importante è che alla fine strozzi la biscia come si conviene.
Appartamento piccolo, con area massaggio delimitata da un telo colorato. Lettino professionale e musica di fondo. Dico la verità, il massaggio non mi ha giovato granchè....lei si impegna e applica anche tecniche specifiche ma su di me non hanno avuto effetto. Usa olio in modo parco, senza esagerare (alla fine me lo asciugherà con salviette bagnate e panno di carta). Il finale è alquanto meccanico. Dopo piacevole manipolazione delle balls e massaggio scrotale, la manovella è alla buona, senza alcuna tecnica particolare e senza sensualità. Vengo ma senza alcuna particolare soddisfazione. Mi vesto, pago e me ne vado dopo tre quarti d'ora.
Che dire...lei è gentile, simpatica, corretta ma poco attraente secondo me. Forse non è scattato il feeling, forse ognuno ha bisogno di cose diverse...io le mie non le ho trovate e non ci tornerò. Però quel prezzo non si trova altrove, almeno per la mia esperienza, e questo è senza dubbio un punto a favore.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
al telefono molto gentile, ma è possibile che riceve solo dalle 15:30 alle 18:30???
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
300
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, residence
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.timassaggio.it/massaggi/90-rimini/17478-ragazza-italiana-per-massotera
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima nel massaggio, distaccata nell'hj
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32967665xx

LA MIA RECENSIONE:
Riprendo questa vecchia rece, perché negli ultimi post c'erano alcune indicazioni contraddittorie: hj sì o no, guanto in lattice sì o no ...
Confermo le caratteristiche della location: locale piccolo e un po' freddo (come ambiente, non come temperatura)
Lei è una signora gentilissima, squisita, che riceve in camice e non attizza per nulla.
Mi propone due tipi di massaggio e scielgo il rilassante.
A me è piaciuto molto, davvero.
Ha trattato soprattutto il lato B con un buon tocco.
Alla fine si è dedicata, su mia richiesta, a gioielli e a mio cugino. tutto senza guanti.
Davvero un bel tocco, anche se si vede che a lei non oiace farlo. Sembrava imbarazzata e il movimento era meccanico, ma piacevole.
Sono bastati pochi istanti, ma non si è fatta toccare in alcun modo.
Rate ragionevole.
Tornerò di sicuro,
Posso sapere da coloro che hanno toccato se lo hanno fatto sopra o sotto i vestiti?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
300
Contattata ieri per fare un nuovo massaggio. Mi ha detto che ricev sino alla fine del mese e poi si trasferirà definitivamente in una città del centro sud e che mi avrebbe fatto solo un massaggio, senza finali ...
Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto per entrambe le notizie.
L'ho salutata, le ho augurato ogni bene e non ho preso appuntamento :-(
 
Commenta
Alto