Piemontese - Rimini - Bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': non chiesta ( a me sembra straniera con un ottimo accento italiano)
ETA': 42-43
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio hj (con guanto in lattice)
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: a fine massaggio ho elargito 35 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: buona, si impegna tanto
REPERIBILITA': buona (non risponde mentre massaggia, manda sms quando è libera!!Occhio alle mogli )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2' piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32967665xx
LA MIA RECENSIONE Incuriosito dalle varie recensioni, mi sento di provare Marina. La chiamo il giorno precedente vista la mole di lavoro che penso che abbia, ma non riusciamo a far combaciare i momenti liberi miei con i suoi (infatti non risponde mentre massaggia, manda un sms quando si libera.). La sera precedente non riesco a contattarla causa consorte e cazzi vari. La richiama la mattina dopo, alle 9 e prendo appuntamento per le 15. Vengo da fuori, mi sono organizzato e sono arrivato con un quarto d'ora prima del dovuto. La chiamo e le faccio presente che ero sotto la location, mi dice di aspettare, tant'è che alla fine si fanno le 15 precise (come pattuito). Entro, lei molto gentile, simpatica e sorridente. Davvero una bella persona, tant'è che si instaura subito un bel feeling tra me e lei. Mi spoglio (di tutto) e mi stendo sul lettino, preventivamente incartato di carta usa e getta.Inizia un massaggio che più che massaggio mi è sembrata una tortura per quanta forza ci mette nel stringere muscoli e nervi del collo. Allora sulla stregua di questo si è iniziato un bel dialogo, mi ci sono trovato davvero bene, battute e risate, quasi come se fosse una vecchia e cara amica. Mi prosegue nel massaggio, sulla schiena, dicendomi che grossi problemi non ne ho (tutt'altro, questa di massaggi mi sa che non ne capisce un cacchio, si professano tutte delle maestre in questa arte, ma alla fine sono solo maestre del ... ). Mi "maltratta" per un bel pò, si impegna tanto. Utilizza una specie di olio che non unge molto, particolare importante visto che dopo non c'è possibilità di fare la doccia. Mi giro e mi massaggia gambe, collo e alla fine il fratellino, per l'espulsione delle tossine che lei va a spingere li !!! Questa non la capisco, cmq sto al gioco. Si infila un paio di guanti in lattica (spero li cambi per ogni massaggio di pene , raccontandomi che una sua amica dedita alla stessa attività è diventata sieropositiva causa escoriazione sulle mani a contatto con lo sperma. Sono rimasto di stucco, non so se mi ha preso per il culo o altro... Cmq, visto che la sera prima avevo copulato e lei non è una gran fica, utilizzando i guanti in lattice si sente poco, non me ne vengo. Lei molto dispiaciuta, lo si leggeva nei suoi occhi, cercava di giustificarmi, dando ogni sorta di spiegazione possibile, dal guanto, alla prima volta che faccio un massaggio del genere ad altre puttanate ... cmq ho apprezzato molto, visto che lei ha continuato per un sacco di tempo a toccarmi, chiedendomi se senza guanto avrei portato a termine. Le dico che forse quello faceva molto, lei quasi convinta stava per toglierseli, ma alla fine nn ha ceduto, nonostante le mie preghiere. Mi ha detto che una volta lo faceva... dopo tanti tentativi le dico che forse era giunta l'ora di andare, lei con viso scontento si giustificava in ogni modo. Si vede che ci teneva molto a farmi finire, le sarò rimasto simpatico. Non so... Si applica molto, non importa che io non sia venuto, per me è stato bello lo stesso, mi è piaciuto molto il dialogo avuto con lei. Sono stato bene, alle volte non si ha solo bisogno di strombazzare o venire, si ha bisogno anche di altre cose. Mi rivesto e la saluto, con la speranza nei suoi occhi di rivederci.
P.S. adesso datemi pure addosso, non importa. Forse ci torno.