[RECE] Piemontese - Rimini - Bakeca

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Il suo sguardo alle volte mi inquietava,non so perchè ma dei momenti ho avuto questa sensazione.......

Sai che ti dò ragione? io, molto modestamente l'ho attribuito al fatto che è, giocoforza, una persona abbastanza sola. Trasferirsi dal piemonte così di botto non dev'essere facile per nessuno.
Forse non userei il termine "inquietante", ma triste sì. Poi però se la fai sorridere le passa.
E, come ho scritto nella mia recensione, le buone maniere e l'educazione credo che per lei siano un must.
Trattiamola come si merita. cioè benissimo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
268
Reaction score
367
Ziosyd il mio appunto non voleva togliere niente,non mi piace giudicare senza conoscere è stata solo una mia impressione forse,come dici tu solitudine un pò di malinconia forse un pò di depressione.
Sicuramente va ben trattata visto che fa il suo dovere per una compenso molto al di sotto della media
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
16
provato ieri a chiamare: c'è una lista d'attesa lunga......la ragazza e in overbooking! Le rece positive hanno il loro effetto o la sfida a chi arriva più in alto è iniziata?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
268
Reaction score
367
io mi tiro fuori[QUOTEla sfida a chi arriva più in alto è iniziata?][/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Ragazzi nessuno ha parlato di doccia... ma è possibile farla, dopo il massaggio ? Se si deve rientrare a casa dalla moglie sarebbe meglio farla ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
268
Reaction score
367
Ragazzi nessuno ha parlato di doccia... ma è possibile farla, dopo il massaggio ? Se si deve rientrare a casa dalla moglie sarebbe meglio farla ...
La doccia l'ha definita personale al massimo si può fare il bidè,l'olio usato non lascia particolari odori o unto,alla fine lei ti pulisce con carta salviette, s'arrangia
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA':Biella
ETA': oltre 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx


Cari Compari qualche giorno fa, convinto dalle recensioni mi metto in contatto con la "fanciulla" in questione.
Lei gentilissima e con una voce giovanile mi da l'appuntamento.
Mi presento puntuale e mi apre la porta, dimostra oltre 45 anni, di carnagione rosea, sguardo un po stralunato ..... molto simpatica.
Massaggia con buona padronanza, ti spiega cosa sta facendo ed il perché.
Il rate è assolutamente giustificato dal massaggio

Non tornerò perché i massaggi professionali all'occorrenza me li faccio in centri specializzati dove mi sento più tutelato e perché la mia fantasia, seppur fervida, non è neppur lontanamente solleticata da questa brava, dolce, simpatica Signora.

Av Salud
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA':Biella
ETA': oltre 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx




Finalmente riesco a fissare un passaggio dalla signora in questione, il massaggio e veramente fatto bene e professionale, si vede che Sa Dove mettere le mani, ed infatti mi ha sistemato alcuni dolori che avevo, il tutto condito con spiegazioni ed una dolce musica di sottofondo, se si da la possibilità chiacchiera molto, ed infatti mi ha parlato molto di lei ma naturalmente questo rientra nella sua privacy. Alla fine avviene il finale atteso, con lei che si lascia toccare un bel seno , e che ti spiega il perché di ciò . Però il finale e a se non c'è trasporto, coinvolgimento, perché il massaggio e. Molto appagante . In conclusione credo che tornerò , ma per il massaggio fatto veramente bene ad un prezzo adeguato.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ragazzi nessuno ha parlato di doccia... ma è possibile farla, dopo il massaggio ? Se si deve rientrare a casa dalla moglie sarebbe meglio farla ...

Con me si è molto lamentata di un tale che senza chiedere nulla si è fiondato in doccia. Non la offre, puoi fare il bidet, ma secondo me, se cominciano a fare quei 35/40 gradi e se uno lo chiede con cortesia e buone maniere, chissà...
Va molto a sensazione, più gli risulti simpatico più si apre e magari concede (e sto parlando dei sanitari).
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA':Biella
ETA': direi 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

Telefono e riesco a infilarmi di li a poco tra un appuntamento e un altro.
Posso solo confermare quanto di buono scritto, massaggio professionale con lei che parla sempre, finale di mano piacevole senza chiedere niente con lei che prende l'iniziativa da sola, palpatina a culo e seno, bacino, saluti e grazie.
Se ripasso da quelle parti credo proprio che tornero' anche perchè il massaggio è buono e il prezzo onesto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA':Biella
ETA': direi 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: maddeche
ATTITUDINE: complimenti per la professionalità
REPERIBILITA':nulla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

Eccomi a distanza di diverso tempo dalla mia iscrizione in questo sito a scrivere la mia prima non rece...
Mercoledì telefono dicendo che vorrei un appuntamento in quanto mi serve un massaggio per un problema di schiena, mi risponde dicendo che non può ne il giorno stesso ne quello successivo e ci accordiamo per il venerdi alle 14.30 e io le ricordo che mi faccio un'ora di macchina per andare da lei.
Il venerdì arrivo dieci minuti prima dell'orario concordato e provo a chiamare senza ricevere risposta... Penso sia con un cliente e attendo... Provo alle 14.30 e nulla, riprovo alle 14.40 e nulla, alche invio sms dicendo che avevo appuntamento alle 14.30 e che mi facesse lei uno squillo... Risultato alle 15.10 me ne sono andato rifacendomi la mia ora di macchina per tornare a casa col mal di schiena e una incazzatura che non vi dico... Ovviamente a tutt'oggi non mi ha richiamato.
Della signora se così si può definire posso dire solo male, disorganizzata o cafona, in ogni caso da evitare... (mio personalissimo parere)
Spero presto di poter fare una rece migliore.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Mercoledì telefono dicendo che vorrei un appuntamento in quanto mi serve un massaggio per un problema di schiena, mi risponde dicendo che non può ne il giorno stesso ne quello successivo e ci accordiamo per il venerdi alle 14.30 e io le ricordo che mi faccio un'ora di macchina per andare da lei.

in generale, quando si prende un appuntamento un paio di giorni prima è sempre meglio chiedere e ricevere conferma il giorno stesso, prima di muoversi! Sulla scorrettezza della girl, non metto bocca, la la cosa sicuramente farebbe incazzare chiunque.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Io non voglio ne accusare ne comprendere nessuno. Se si da un appuntamento lo si rispetta, se poi nel frattempo arriva qualcun'altro (cliente fidelizzato, qualcuno simpatico, George Clooney) non è un problema di chi ha già l'appuntamento. La professionalità, e dalle recensione precedenti avevo inteso che la signora ne avesse, impora il rispetto degli impegni presi. In ogni caso, riga tirata e si va oltre.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Piemontese - Rimini - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benessere-t9n854836835
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': non chiesta ( a me sembra straniera con un ottimo accento italiano)
ETA': 42-43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj (con guanto in lattice)
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: a fine massaggio ho elargito 35 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: buona, si impegna tanto
REPERIBILITA': buona (non risponde mentre massaggia, manda sms quando è libera!!Occhio alle mogli )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2' piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967665xx

LA MIA RECENSIONE Incuriosito dalle varie recensioni, mi sento di provare Marina. La chiamo il giorno precedente vista la mole di lavoro che penso che abbia, ma non riusciamo a far combaciare i momenti liberi miei con i suoi (infatti non risponde mentre massaggia, manda un sms quando si libera.). La sera precedente non riesco a contattarla causa consorte e cazzi vari. La richiama la mattina dopo, alle 9 e prendo appuntamento per le 15. Vengo da fuori, mi sono organizzato e sono arrivato con un quarto d'ora prima del dovuto. La chiamo e le faccio presente che ero sotto la location, mi dice di aspettare, tant'è che alla fine si fanno le 15 precise (come pattuito). Entro, lei molto gentile, simpatica e sorridente. Davvero una bella persona, tant'è che si instaura subito un bel feeling tra me e lei. Mi spoglio (di tutto) e mi stendo sul lettino, preventivamente incartato di carta usa e getta.Inizia un massaggio che più che massaggio mi è sembrata una tortura per quanta forza ci mette nel stringere muscoli e nervi del collo. Allora sulla stregua di questo si è iniziato un bel dialogo, mi ci sono trovato davvero bene, battute e risate, quasi come se fosse una vecchia e cara amica. Mi prosegue nel massaggio, sulla schiena, dicendomi che grossi problemi non ne ho (tutt'altro, questa di massaggi mi sa che non ne capisce un cacchio, si professano tutte delle maestre in questa arte, ma alla fine sono solo maestre del ... ). Mi "maltratta" per un bel pò, si impegna tanto. Utilizza una specie di olio che non unge molto, particolare importante visto che dopo non c'è possibilità di fare la doccia. Mi giro e mi massaggia gambe, collo e alla fine il fratellino, per l'espulsione delle tossine che lei va a spingere li !!! Questa non la capisco, cmq sto al gioco. Si infila un paio di guanti in lattica (spero li cambi per ogni massaggio di pene , raccontandomi che una sua amica dedita alla stessa attività è diventata sieropositiva causa escoriazione sulle mani a contatto con lo sperma. Sono rimasto di stucco, non so se mi ha preso per il culo o altro... Cmq, visto che la sera prima avevo copulato e lei non è una gran fica, utilizzando i guanti in lattice si sente poco, non me ne vengo. Lei molto dispiaciuta, lo si leggeva nei suoi occhi, cercava di giustificarmi, dando ogni sorta di spiegazione possibile, dal guanto, alla prima volta che faccio un massaggio del genere ad altre puttanate ... cmq ho apprezzato molto, visto che lei ha continuato per un sacco di tempo a toccarmi, chiedendomi se senza guanto avrei portato a termine. Le dico che forse quello faceva molto, lei quasi convinta stava per toglierseli, ma alla fine nn ha ceduto, nonostante le mie preghiere. Mi ha detto che una volta lo faceva... dopo tanti tentativi le dico che forse era giunta l'ora di andare, lei con viso scontento si giustificava in ogni modo. Si vede che ci teneva molto a farmi finire, le sarò rimasto simpatico. Non so... Si applica molto, non importa che io non sia venuto, per me è stato bello lo stesso, mi è piaciuto molto il dialogo avuto con lei. Sono stato bene, alle volte non si ha solo bisogno di strombazzare o venire, si ha bisogno anche di altre cose. Mi rivesto e la saluto, con la speranza nei suoi occhi di rivederci.
P.S. adesso datemi pure addosso, non importa. Forse ci torno.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ma è diventata una moda quella dei guanti di lattice???
In un altro post addirittura tutto il massaggio con i suddetti guanti.
Siamo arrivati ben oltre la frutta e anche se non sarei mai andato dalla signora (purtroppo o per fortuna) mi piacciono le ragazze giovani, dopo questa rece ribadisco che devono cambiare mestiere visto anche che di massaggi sembra saperne ben poco.
Per cui massaggio zero ma almeno il finale che sia fatto come si deve.
Saluti Amico
 
Commenta
Alto