[RECE] Polacche - OTR - Cirimido/Lomazzo.

fratello Francostars ne sai qualcosa ?, le hai conosciute?:whistle3:
Sì. Le ho testate tutte e due, in particolar modo Nicole. Questa era meno bella di Patrizia, ma con me è stata molto affettuosa, gentile, amichevole e meno fredda, con anche degli orgasmi non molto simulati.

no no fratello Francostar! non parlo di nicole e patrizia!..leggi qualche commento precedente al tuo.. io parlo di altre!

passato ieri sera davanti al loro ex ufficio..che tristezza rivedere la loro ex postazione vuota..mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi che le 2 ragazze eran presenti.....che tristezza:sad:

apparte gli scherzi com'e la situazione ?
Da quello che so, alla stessa postazione è presente un trans dai capelli neri, lunghi e lisci che sembra proprio una donna. Si trovano altri Trans in zona. In più, è visibile anche un cartello che indica la presenza di un Regolamento di Polizia Locale antiOTR emanato dal Consiglio del Comune di Cirimido; ovviamente questa normativa non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Comunque, spero proprio che quelle due tornino nello stesso posto e magari con un Camper.

Ultima modifica:
la vedo dura che tornino......ogni tanto rimane il rammarico per una bella figa otr che si vede e che sparisce non si sa dove...me lo chiedo anchio dove tutt'ora sono finite le altre della zona poco piu avanti e piu indietro...bhaa

la vedo dura che tornino......ogni tanto rimane il rammarico per una bella figa otr che si vede e che sparisce non si sa dove...me lo chiedo anchio dove tutt'ora sono finite le altre della zona poco piu avanti e piu indietro...bhaa

So che nella stessa posizione era presente anni fa una che si faceva chiamare Alina di Costanza e che ho ritrovato qualche mese addietro a Cermenate. Nulla è impossible!

grandi fighe entrambi sia nicole che patrizia me le ricordo bene...e il loro ufficio dove stazionavano era perfetto anche e antisgamo , io mi ricordo che per andare sul tranquillo e caricarle in modo sicuro (evitando molto meglio i puffi) cosa facevo: alla rotatoria scendevo giu a dx per la toyota , giravo la macchina e risalivo .. in maniera che avevo una piena visuale su tutti i lati , la ragazza saltava in macchina e via.......addirittura quando mi conoscevano e vedevano la mia macchina gia si preparavano a si mettevano in posizione x montare sul lato passeggiero in un attimo! grandi tempi e grandi ricordi ma a mio parere la superiore è stata patrizia (grandissima cavalla) peccato che ti portavano in luoghi non molto sicuri...esempio il parcheggio nella via di fronte(zona trans).. o nella piazzetta dove era punto di ritrovo di gay .. un'altra volta addirittura mi è capitato in una vietta sempre nella zona dietro il parcheggio dove erano stazionati i trans.. vicino a case!...grandi scopate passate a mglior memoria...se si sono trasferite e partite da anni ormai è veramente dura che ritornino...veramente 2 fiorellini con corpi da adolescenti, profumate e misure giuste....davvero belle

grandi fighe entrambi sia nicole che patrizia me le ricordo bene...e il loro ufficio dove stazionavano era perfetto anche e antisgamo , io mi ricordo che per andare sul tranquillo e caricarle in modo sicuro (evitando molto meglio i puffi) cosa facevo: alla rotatoria scendevo giu a dx per la toyota , giravo la macchina e risalivo .. in maniera che avevo una piena visuale su tutti i lati , la ragazza saltava in macchina e via.......addirittura quando mi conoscevano e vedevano la mia macchina gia si preparavano a si mettevano in posizione x montare sul lato passeggiero in un attimo! grandi tempi e grandi ricordi ma a mio parere la superiore è stata patrizia (grandissima cavalla) peccato che ti portavano in luoghi non molto sicuri...esempio il parcheggio nella via di fronte(zona trans).. o nella piazzetta dove era punto di ritrovo di gay .. un'altra volta addirittura mi è capitato in una vietta sempre nella zona dietro il parcheggio dove erano stazionati i trans.. vicino a case!...grandi scopate passate a mglior memoria...se si sono trasferite e partite da anni ormai è veramente dura che ritornino...veramente 2 fiorellini con corpi da adolescenti, profumate e misure giuste....davvero belle
Io le ho portate in una zona più tranquilla. Patrizia era la più bella, però sono riuscito a relazionare meglio con Nicole, la quale con il sottoscritto ha avuto "certi" orgasmi da grido.

Indietro
Alto