grandi fighe entrambi sia nicole che patrizia me le ricordo bene...e il loro ufficio dove stazionavano era perfetto anche e antisgamo , io mi ricordo che per andare sul tranquillo e caricarle in modo sicuro (evitando molto meglio i puffi) cosa facevo: alla rotatoria scendevo giu a dx per la toyota , giravo la macchina e risalivo .. in maniera che avevo una piena visuale su tutti i lati , la ragazza saltava in macchina e via.......addirittura quando mi conoscevano e vedevano la mia macchina gia si preparavano a si mettevano in posizione x montare sul lato passeggiero in un attimo! grandi tempi e grandi ricordi ma a mio parere la superiore è stata patrizia (grandissima cavalla) peccato che ti portavano in luoghi non molto sicuri...esempio il parcheggio nella via di fronte(zona trans).. o nella piazzetta dove era punto di ritrovo di gay .. un'altra volta addirittura mi è capitato in una vietta sempre nella zona dietro il parcheggio dove erano stazionati i trans.. vicino a case!...grandi scopate passate a mglior memoria...se si sono trasferite e partite da anni ormai è veramente dura che ritornino...veramente 2 fiorellini con corpi da adolescenti, profumate e misure giuste....davvero belle