[RECE] Polacche - OTR - Cirimido/Lomazzo.

Reaction score
749
fratello Francostars ne sai qualcosa ?, le hai conosciute?:whistle3:
Sì. Le ho testate tutte e due, in particolar modo Nicole. Questa era meno bella di Patrizia, ma con me è stata molto affettuosa, gentile, amichevole e meno fredda, con anche degli orgasmi non molto simulati.

Commenta
Reaction score
2.802
no no fratello Francostar! non parlo di nicole e patrizia!..leggi qualche commento precedente al tuo.. io parlo di altre!

Commenta
Reaction score
2.802
passato ieri sera davanti al loro ex ufficio..che tristezza rivedere la loro ex postazione vuota..mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi che le 2 ragazze eran presenti.....che tristezza:sad:

Commenta
Reaction score
749
apparte gli scherzi com'e la situazione ?
Da quello che so, alla stessa postazione è presente un trans dai capelli neri, lunghi e lisci che sembra proprio una donna. Si trovano altri Trans in zona. In più, è visibile anche un cartello che indica la presenza di un Regolamento di Polizia Locale antiOTR emanato dal Consiglio del Comune di Cirimido; ovviamente questa normativa non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Comunque, spero proprio che quelle due tornino nello stesso posto e magari con un Camper.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.802
la vedo dura che tornino......ogni tanto rimane il rammarico per una bella figa otr che si vede e che sparisce non si sa dove...me lo chiedo anchio dove tutt'ora sono finite le altre della zona poco piu avanti e piu indietro...bhaa

Commenta
Reaction score
749
la vedo dura che tornino......ogni tanto rimane il rammarico per una bella figa otr che si vede e che sparisce non si sa dove...me lo chiedo anchio dove tutt'ora sono finite le altre della zona poco piu avanti e piu indietro...bhaa

So che nella stessa posizione era presente anni fa una che si faceva chiamare Alina di Costanza e che ho ritrovato qualche mese addietro a Cermenate. Nulla è impossible!

Commenta
Reaction score
2.802
grandi fighe entrambi sia nicole che patrizia me le ricordo bene...e il loro ufficio dove stazionavano era perfetto anche e antisgamo , io mi ricordo che per andare sul tranquillo e caricarle in modo sicuro (evitando molto meglio i puffi) cosa facevo: alla rotatoria scendevo giu a dx per la toyota , giravo la macchina e risalivo .. in maniera che avevo una piena visuale su tutti i lati , la ragazza saltava in macchina e via.......addirittura quando mi conoscevano e vedevano la mia macchina gia si preparavano a si mettevano in posizione x montare sul lato passeggiero in un attimo! grandi tempi e grandi ricordi ma a mio parere la superiore è stata patrizia (grandissima cavalla) peccato che ti portavano in luoghi non molto sicuri...esempio il parcheggio nella via di fronte(zona trans).. o nella piazzetta dove era punto di ritrovo di gay .. un'altra volta addirittura mi è capitato in una vietta sempre nella zona dietro il parcheggio dove erano stazionati i trans.. vicino a case!...grandi scopate passate a mglior memoria...se si sono trasferite e partite da anni ormai è veramente dura che ritornino...veramente 2 fiorellini con corpi da adolescenti, profumate e misure giuste....davvero belle

Commenta
Reaction score
749
grandi fighe entrambi sia nicole che patrizia me le ricordo bene...e il loro ufficio dove stazionavano era perfetto anche e antisgamo , io mi ricordo che per andare sul tranquillo e caricarle in modo sicuro (evitando molto meglio i puffi) cosa facevo: alla rotatoria scendevo giu a dx per la toyota , giravo la macchina e risalivo .. in maniera che avevo una piena visuale su tutti i lati , la ragazza saltava in macchina e via.......addirittura quando mi conoscevano e vedevano la mia macchina gia si preparavano a si mettevano in posizione x montare sul lato passeggiero in un attimo! grandi tempi e grandi ricordi ma a mio parere la superiore è stata patrizia (grandissima cavalla) peccato che ti portavano in luoghi non molto sicuri...esempio il parcheggio nella via di fronte(zona trans).. o nella piazzetta dove era punto di ritrovo di gay .. un'altra volta addirittura mi è capitato in una vietta sempre nella zona dietro il parcheggio dove erano stazionati i trans.. vicino a case!...grandi scopate passate a mglior memoria...se si sono trasferite e partite da anni ormai è veramente dura che ritornino...veramente 2 fiorellini con corpi da adolescenti, profumate e misure giuste....davvero belle
Io le ho portate in una zona più tranquilla. Patrizia era la più bella, però sono riuscito a relazionare meglio con Nicole, la quale con il sottoscritto ha avuto "certi" orgasmi da grido.

Commenta
Alto