Rece Prince in continuo aggiornamento "il Tendone"

Ultimissima cosa, corporatura? Grazie ancora Cristian
Corporatora normale... forse un paio di kg di troppo ma assolutamente non grassa... nuda ha una brutta cicatrice lungo la pancia credo abbia fatto qualche liposuzione.. Non è figa ma nemmeno brutta... ripeto per 50 franchi ci sta alla grande, poi essendo full opzional guadagna molti punti. Guardala e valuta tu stesso il da farsi, se nessuna ti aggrada ti sposterai altrove.. il danno massimo sono 5 franchi per una birretta..
:ok:

Estrapolo un pezzetto della mia poesia... chi vuol essere lieto sia...
Price.. un giretto sempre ci stà, basta aver voglia di ciulà.. Ci sono tante latine, ma tutte zozzettine, la Joyce è la più porcella ma purtroppo non è tanto bella… Vedo anche qualche rumena, chissà mai se qualcuna me lo mena? Le 2 che mi son rimaste impresse, non eran assolutamente cesse… Una si chiavama Cora ed aveva un bel culetto, mi sa che era tanto stretto… L’altra Anna bella rumenina, ma al massimo ti fa usmare la vagina..
biggrin.png
( Cora e Anna conoscete? )

Un amico mi ha informato, una cosa che avevo immaginato...
Cora è un missilazzo, non sa trombare per un cazzo!!
angry.png

Non si fa nemmeno toccare, come si fa così a ciulare?
wacko.png

Se la dovete individuare, il culetto dovete guardare...
rolleyes.gif

Mora, carina e snella, li dentro è forse la più bella...
sleep.png

La dovete evitare, se nel culo non lo volete pigliare!!
angry.png

Ciao

ieri sera ho fatto un giro al Prince verso le 22.30 ed era strapieno di gente ; dopo aver respinto diversi assalti indesiderati (a causa del tonnellaggio) di alcune girls presenti , ho notato la presenza di qualche ragazza carina
Mentre mi sorseggiavo un drink sono stato avvicinato da una ragazza colombiana , piccolina , mi diceva di avere 31 anni..se la memoria non mi inganna si chiamava Valeria , compagna di stanza di un'altra colombiana che senza esagerare avrà sui 45 anni....
Piccolina ma carina , magra e con fisico discreto , si intrattiene parlandomi in spagnolo mentre succhiava un chupa-chupa...e ci avevo anche fatto un pensierino ,ma la sua compagna di stanza ci ha anticipato ed ha occupato la stanza , cosi me ne sono andato per fare un giro all'Holly
Obiettivamente il sabato sera è troppo incasinato , troppa gente e sensazone di catena di montaggio...però anche se lo penso sempre , ogni tanto ci torno perchè un ambiente alla mano....ma il livello delle girls non è un gran che....

Postribolo/Luogo: Prince
Nome: Malù
Nazionalità: Brasil (di Rio de Janeiro, ma vive in Portogallo)
Corporatura: normale
Capelli: neri
Occhi: neri
Fighetta: rasata
Tette: mah in media, forse una terza
Prima impressione: gentile, chiacchierona (parla italiano, spagnolo, portoghese e inglese)
Pulizia: prima e dopo
FK: Sì profondo e prolungato fin dall'ascensore
BJ: Sì
69: nessun problema
Anal: non richiesto
Tempo trascorso: 30 minuti
Rates: 50 franchi
Consigliata:consigliatissima, la ragazza è estroversa e ti coinvolge in lunghi preliminari amorosi
(gioca a fare la fidanzatina)
Se ci tornerei: era già stata al prince nel settembre del 2009, io sono stato con lei molte volte e sicuramente, prima che parta ci ritornerò
Data rimpatrio: 9 giugno

oggi sarebbe the day after... ieri era il fantomatico 20 maggio, secondo alcuni fantomatico giorno della chiusura del tendone, devo dire tuttavia che alle 15,00 il locale era pieno di girls. Diversi visi nuovi, alcuni molto carini e giovani e alcune vecchie conoscenze come Rossana brasil (storica presenza al prince, da almeno 7 anni quasi sempre presente), Laura ispanica dalle grosse tettone, ma con la pancia un po' molle, oltre la mitica Joice, alla quale non serve presentazione. Inoltre new enty tra le bariste, nuova ragazza magrolina, piccolina mai vista prima ed io frequento il prince da molti anni...

buonasera ragazzi!
dopo tanto tempo torno a scrivere anche io...
allora...prince pub...c'è una novità detta dal mio amico bellinzonese:è aperto,ma c'è una nuova formula,che ora vi dirò.
Il prince ora è una specie di bar karaoke,dove non ci sono pollastre,ma...ci sono dei book.al loro interno,ci sono i nomi con le foto delle ragazze assieme al loro numero di telefono,che vanno contattate per poi andarle a trovare nel loro...loft.o meglio loffa,dato che le loro locazioni sono appunto le camere sopra il prince...
le ragazze però non possono entrare nel bar come prima,ma possono solo i clienti.
Per il momento ve l'ho buttata li come INDISCREZIONE,dato che IO non avendo ancora visto di persona non posso autenticare l'affermazione che ora i posto.comunque sia,appena vado su,vi racconto vita morte e miracoli di ciò che ho visto e di come funziona questo nuovo metodo per regalarci(regalarci er cazzo...la passera si compra!)emozioni e allegria con cacacazzi in compagnia!

The bull Secret

buonasera ragazzi!
dopo tanto tempo torno a scrivere anche io...
allora...prince pub...c'è una novità detta dal mio amico bellinzonese:è aperto,ma c'è una nuova formula,che ora vi dirò.
Il prince ora è una specie di bar karaoke,dove non ci sono pollastre,ma...ci sono dei book.al loro interno,ci sono i nomi con le foto delle ragazze assieme al loro numero di telefono,che vanno contattate per poi andarle a trovare nel loro...loft.o meglio loffa,dato che le loro locazioni sono appunto le camere sopra il prince...
le ragazze però non possono entrare nel bar come prima,ma possono solo i clienti.
Per il momento ve l'ho buttata li come INDISCREZIONE,dato che IO non avendo ancora visto di persona non posso autenticare l'affermazione che ora i posto.comunque sia,appena vado su,vi racconto vita morte e miracoli di ciò che ho visto e di come funziona questo nuovo metodo per regalarci(regalarci er cazzo...la passera si compra!)emozioni e allegria con cacacazzi in compagnia!

The bull Secret

Oltre al pericolo di trovare, come già detto, la foto di una playmate sul book e un boiler in camera adesso devo aggiungerci pure i soldi della chiamata ( da sim italiana a sim svizzera)?
Uno va nei postriboli per avere, anche, un rapporto diretto con la ragazza: vederla dal vivo, trattare a 4 occhi e valutare cosa fare senza lo sbattimento del telefono e tutti i dubbi che si hanno con le loft quando si leggono i loro annunci sul giornale o su internet.
Personalmente che se ne vadano tutti a quel paese.

Ultima modifica:
Passati ieri solo per curiosità ( la penso come Animal... ) ma dei book ( e anche dei clienti ) neanche l' ombra....
Che infinita tristezza !!!

La storia del book con foto è una notizia uscita sui giornali ma subito smentita dal Prince Pub ufficialmente.

Indietro
Alto