Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corporatora normale... forse un paio di kg di troppo ma assolutamente non grassa... nuda ha una brutta cicatrice lungo la pancia credo abbia fatto qualche liposuzione.. Non è figa ma nemmeno brutta... ripeto per 50 franchi ci sta alla grande, poi essendo full opzional guadagna molti punti. Guardala e valuta tu stesso il da farsi, se nessuna ti aggrada ti sposterai altrove.. il danno massimo sono 5 franchi per una birretta..Ultimissima cosa, corporatura? Grazie ancora Cristian
buonasera ragazzi!
dopo tanto tempo torno a scrivere anche io...
allora...prince pub...c'è una novità detta dal mio amico bellinzonese:è aperto,ma c'è una nuova formula,che ora vi dirò.
Il prince ora è una specie di bar karaoke,dove non ci sono pollastre,ma...ci sono dei book.al loro interno,ci sono i nomi con le foto delle ragazze assieme al loro numero di telefono,che vanno contattate per poi andarle a trovare nel loro...loft.o meglio loffa,dato che le loro locazioni sono appunto le camere sopra il prince...
le ragazze però non possono entrare nel bar come prima,ma possono solo i clienti.
Per il momento ve l'ho buttata li come INDISCREZIONE,dato che IO non avendo ancora visto di persona non posso autenticare l'affermazione che ora i posto.comunque sia,appena vado su,vi racconto vita morte e miracoli di ciò che ho visto e di come funziona questo nuovo metodo per regalarci(regalarci er cazzo...la passera si compra!)emozioni e allegria con cacacazzi in compagnia!
The bull Secret
Vi risulta che Stefania biondina ROM ex tendone sia ora al Castione ?
Sì...e non fa una beata minkia...
Bye.
Sarai anche uno sfigato puttaniere, ma leggerti è sempre un piacere.Ma alla fine cos'è diventato questo prince? Un bar da oratorio?
Niente girls, niente book....a quando costruiranno le piste da bocce?