[RECE] Priscilla Sexy - Firenze - NobiliSeduzioni

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Sexy
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Priscilla 3339961098 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': E' + vicina ai 50 che ai 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto gliel'ha scattate qualche fotografo di quelli che si coprivano il capo con la coperta.
SERVIZI OFFERTI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: le do quello che ho...stavolta 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: anche 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, scura, tette un po' durette, sguardo magnetico, mani da muratore...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL direi
ATTITUDINE: molto safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sita in Via Ponte di Mezzo - 1 gradino -
INDEX RICERCHE : 33827465xx

LA MIA RECENSIONE ovvero le disavventure di kiss1:

Dopo una nottata passata a combattere contro una zanzara grossa come un pipistrello, o pipistrello grosso come una zanzara...non so...fatto sta che voleva il mi' sanguinaccio!...s'è fatta l'alba...quando con una ciabattata degna del maestro Jackson Pollock, spiaccico l'essere immondo sul muro....affanduculu!!...d'anticipo sveglio la sveglia, oramai erano le 6,oo. Doccia + colazione tipo LEGION ETRANGERE = tozzo di pane nivuro et raffermo + tazzona di caffè nero bollente + GAULOISES senza filtro. Alle 6,30 so di già a tavolino sulle leopardiane "...sudate carte!..."
Oggi è Lunedì, XIX/V/MMXIV: segno del giorno Toro:
AMORE: Le stelle vi condurranno tra le braccia di una vergine!
CONSIGLIO: Fate pianino!
Ore 12,oo, chiamo Priscilla. Mi riconosce dalla voce...et fisso appuntamento. Sai com'è so cliente, l'ultima volta...servizietto completo a euro 20...manco le OTR. 'Sta Priscilla è proprio roba da spending review.
Stamane e la mi sento propriamente come RICCARDO GIRI (Benigni docet) in AMERICAN GIGOLO'. Apro l'armadio et scelgo un gessato grigio canna di fucile ( l'unico che io possieda a dire il vero ), mi sta un po' stretto, ma tanto fa!...camicia bianca rigorosamente sbottonata alla TERRONA, cioè fino all'ombelico + catenazza d'oro giallo (regalino della cresima)...GESU' CROCIFISSO e me lo son venduto!!...minkia che GIUDA che sono.
Usually, quando vo a puttana opto x uno style da mendicante, giusto x non mettere nelle loro cucurbite strane ideuzze del tipo: codesto è pollo da spiumare! - Diciamo che oscillo tra l'accattone et il metrosexsual. Siccome - "LA FORMA E' IL VESTITO DELLA COSA!" - come sostengono gli insigni giuristi, oggi mi son mess'in ghingheri x far colpo su Priscillona. Attraverso Firenze a unghia, rosso come 'na peperonata (effetto collaterale del LEVITRA).
La vita, Cari compagni et rari amici, è strapiena di gente pronta (gratuitamente) a tirartelo in tasca!...ma quando cerchi qualcuna che ti brutalizzi a mestiere (pagando s'intende)...be'...difficilmente la trovi. Ergo perciò oggi vado da Priscilla!...Priscilla è per me come indossare il Loden, è un capo classico che non tramonta mai!
Arrivato al loco del meretricio in Via Ponte di Mezzo suono il campanello. Occhiuzzo vene$$iano. Entro. Baci + abbracci come 2 vecchi amici. Verso il quantum (50 dineros) eeee...FK A PROFUSIONE + STRIPTEASE (MIO) + ANAL-RIMMING (RECIPROCO) + LA CAVALCO A MO' DI RODEO. Arriva il mio turno. Priscilla ci ha un cacso che supera i 20 cm, sembra 'na trivella infatti comincia il CAROTAGGIO CONTINUO ovvero il sondaggio geognostico (Wikipedia docet) che permette di ANALizzare il suolo in profondità per la valutazione delle caratteristiche geologiche. Trovato fossile...io!...in terreni a granulometria grossolana (cioè il mio deretano), occorre strumentazione semplice et di facile manutenzione, non richiede personale specializzato (al + transtrivellatrice). Me ne vengo nel gommo et amen.

P.S. - Priscilla come ricordino m'ha lasciato una leggera claudicatio (n.d.r. zoppìa) et chi va con lo zoppo...farà senz'altro tardi! - diceva ZUZZURRO buonanima.

SALUTI ET BACI.
 

Allegati

  • priscilla_sexy1.jpg
    priscilla_sexy1.jpg
    26,5 KB · Visite: 64.381
  • priscilla_sexy2.jpg
    priscilla_sexy2.jpg
    22 KB · Visite: 547
  • priscilla_sexy3.jpg
    priscilla_sexy3.jpg
    20,8 KB · Visite: 569
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
26
Piccolo ot ma secondo me oltremodo necessario. Kiss penso seriamente che tu sia un genio, lo penso davvero, e il vero genio secondo me è colui che sa dosare in perfetta simbiosi cultura, intraprendenza, ragione e sregolatezza. Quello che crei in totale naturalezza per me è musica per le orecchie e cibo per la mente. Ti leggo sempre con attenzione e nei tuoi post trovo sempre qualche perla geniale. Kiss:punterforum = caparezza:musica italiana. Ti stimo frà!
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Piccolo ot ma secondo me oltremodo necessario. Kiss penso seriamente che tu sia un genio, lo penso davvero, e il vero genio secondo me è colui che sa dosare in perfetta simbiosi cultura, intraprendenza, ragione e sregolatezza. Quello che crei in totale naturalezza per me è musica per le orecchie e cibo per la mente. Ti leggo sempre con attenzione e nei tuoi post trovo sempre qualche perla geniale. Kiss:punterforum = caparezza:musica italiana. Ti stimo frà!

Mah...Caro bimbominkia...che dire...sono commosso fino alle lacrime! :girl_dance: - https://www.youtube.com/watch?v=jx8GhXm-HcA&list=RDjx8GhXm-HcA&index=1

In Verità vi dico che kiss1 non esiste...qui l'agnizione, la caduta della maschera in teatro...io so' soltanto un noto et attempato miliardario (in euro) che si fa scrivere le rece da una masnada di ghostwriter. :sarcastic_hand:
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Miss e' un talento sprecato per un palcoscenico come questo frequentato unicamente da nani e guitti....
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Sexy
RIFERIMENTO INTERNET Priscilla 3339961098 | Annunci Trans Firenze| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45...forse più che meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI.....ma un po levigata e con effetto “calza” tipo spot del Cav. Prima versione!!
SERVIZI OFFERTI : BBJ, THROAT FUCK, SPITTING, SWALLOW, RIMMING, ASS FUCK
COMPENSO RICHIESTO: ZERO
COMPENSO CONCORDATO: 150 (dopo due incontri, vedi rece!!)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi DUE ORE e MEZZA(compresa la pausa di un oretta, vedi rece!!)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, scura, leggere ricrescita nel culo, silicone che sta un po cedendo nei glutei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Ho perso un po la mano, per me XL
ATTITUDINE: Assolutamente PORCA da combattimento
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sita in Via Ponte di Mezzo - 1 gradino -
INDEX RICERCHE : 33827465xx




La mia esperienza:

Ed eccomi qua....dopo svariato tempo, dovuto principalmente ad una serie di rogne in fatto di salute personale, a scendere in pista, per rimettere in movimento il mio deboscio, che metformina & Co., nonostante tutto, non sono riuscite a togliermi.
Sono alcuni giorni, che sapevo di un mio salto a Cisanello Hospital, centro di fama mondiale per la tiroide, che mi dico....:
“Ma perché, se l'esito della visita dal Prof. Soddisferà le tue aspettative....non regalarti una degna maialata, dei tempi che furono..?”
Detto fatto.
Da persona pragmatica quale sono organizzomi, dopo aver letto e riletto quintalate di rece e post, e dopo aver cercato di intervistare telefonicamente le prescelte, a seconda del mio fiuto da lurido amante del mercimonio.....finita la visita, saprò già ove e da chi andare.
Mi ritrovo questo elenco:


Raffaella:sexescort.it
Alessandra:ALESSANDRA TRANS
Pamela:http://www.bestannunci.com/it/udine/annuncio_4061.html
Priscilla:Priscilla 3339961098 | Annunci Trans Firenze| Nobili Seduzioni


La prima....ha il cell irragiungibile
La seconda....ha sempre la segreteria, e in chat non mi giungono coordinate per un eventuale incontro
Pamela è a Udine e arriverà a Bologna, metà della prossima settimana
Priscilla......Priscilla.....Priscilla è la risposta a tutte le mie domande.
Dal momento che non voglio essere ne prolisso e nemmeno logorroico, la fotografia di Priscilla si sa già qual'è:
Non è una velina....
Ha già fatto le sue battaglie...
Non è impeccabile come pelle....
La location (negozio con relativa vetrina e veneziane.....), fa molto “basso napoletano”...
Ma.....il suo cazzo, la sua porcaggine, la sua “figura”......a certi cultori dell'esagerato...piace.
Superata l'intervista telefonica, preparomi come mia consuetudine e cioè clistere serale...brasilian wax.....e nuovo cock ring di silicone colore fluo!!! per dare un tocco fetish....
Come speravo....il Professor, mi rincuora abbondantemente, per come una delle mie patologie stia regredendo, e di conseguenza parto per Firenze, da Pisa..., bello carico e motivato.
Con Priscilla nel frattempo ci sentiamo telefonicamente in quanto mi chiede a che punto sono, visto che lei sta rientrando ora, dopo esser andata a rinnovare l'annuncio....
Ponte di mezzo...certamente non è Tornabuoni, e la faccia del tassista che mi ferma davanti al negozio-scannatoio,la dice già lunga.....(magari anche lui...è un suo cliente!!!).
Suono....le veneziane si aprono un po....,mi apre la porta, e li è già in tenuta da combattimento troiesco da vero bassofondo......da postribolo di ultima, ma con un suo fascino...
Subito limonamento duro, per metter in chiaro le cose, su chi sono e cosa mi piace....
Esame superato...
Alito OK....
Dietro una mezza parete di cartongesso, un letto e lo specchio alle spalle.....un po di arredamento.....mi spoglio....senza tante storie, con lei che è già in ginocchio sul letto, a giocare col battacchio...
Un saltino in bagno, per pisciare un po e per controllare che tutto sia a posto(le mie interiora intendo...), e anche questa stanza “rafforza” ancor di più.....il livello della location.
Lavandino in alto....zero bidet....cesso con l'acqua del flessibile della doccia.....insomma...una cosa un po a campo profughi...
Ma non sono andato lì...per rifare l'arredamento, ma per prendere una sonora legnata di cazzo e di sborra, ed iniziare a rifarmi di questi mesi volati nell'oblio di pensieri non proprio idilliaci.
Mi presento davanti a lei.....la sua pelle scura...la sua fisicità da vero VIADOS..lo sguardo...la lingua saettante dalla bocca, che mima gesti osceni ed inequivocabili.....mi mettono subito la carica giusta....
Mi inginocchio anch'io di fronte a lei.....le nostre lingue finiscono nelle nostre gole....le salive si mescolano, e il suo cazzo è già....”presente all'appello”
Quanto tempo era che non tiravo più pompini....
Pensavo d'essermi dimenticato di alcune mie doti....
E invece no!!!
Pur avendo un cazzo decisamente conico, e cioè con una bella base larga, riesco ad inghiottirmelo tutto, e a tracheotizzarmi senza nemmeno tanta difficoltà, e senza nemmeno un conato...ma solo ovviamente con una iper salivazione filacciosa, che la mia lingua, volutamente arrotola sulla sua cappella, senza distoglierle lo sguardo un solo attimo!
La sua faccia parla chiaro.....
Non si aspettava un inizio di mattina così, da un pelatone emiliano...!!!
Non disdegno di leccarle e succhiarle anche le palle, pur con lo scroto peloso.....
Per piantarmelo di più in gola il suo cazzo, le mie mani sulle sue chiappe(con qualche ricrescita) la spingono verso di me....
Il turpiloquio, è degno di un vero cultore, pur non raggiungendo i livelli di Marina di Settimo Milanese...!!!
Comunque “inside”, sento che non sono ancora al 100% e la conferma l'ho quando cerco di farmi impalare subito missionario, con un preservativo del cazzo....che fa attrito con il mio sfintere!!
Mi faccio passare subito lo sconforto, stendendomi a pancia in alto, facendomi scopare la bocca, come fosse il mio culo.....ma questa volta, senza nessuna problematica da parte mia....
La foga e l'eccitazione di entrambi...è decisamente a livelli alti....
Glielo dico....: VOGLIO BERE IL TUO LATTE
Il suo viso cambia espressione.....diventa compiaciuto ed ulteriormente ingrifato.
E' in ginocchio sopra di me....
la mia bocca e la mia lingua instancabilmente, succhiano, leccano, aspirano, sputano, tutto quello che trovano davanti al loro percorso e a porta...d'organo!!
La voglio vedere senza nessun limite....
Spalanco la bocca, ed è l'apoteosi.....
Solo la Roberta di Miramare di Rimini, e Parmalat, me le ricordavo così.....
Mi ha iniziato a schizzare senza esagerare, 8/10 fiotti di sborra abbondante, e non di liquidino insulso, ma di vera sborra densa, vischiosa....nella mia bocca, sulla faccia, sul collo, in testa....sembrava mai fermarsi!!!
Rimango un attimo basito da questa performance, e mi rimetto subito il cazzo in bocca....mentre lei ha due/tre dita dentro al mio culo......che cerca di rianimare il mio cazzo....ma aimè....non ne vuole sapere di oltrepassare la soglia del barzotto.
Si abbassa su di me....con le dita, delicatamente, raccoglie la sborra che mi sta colando dalle guance e dalla fronte.....e me le porge sulla mia lingua che famelicamente, è già fuori dalla bocca, ad aspettare questo “aperitivo personalizzato”.
Bagno.....mi risistemo....un po di chiacchere, e mi scappa il dirle, che la sua sborra mi fa impazzire...sia per il gusto che per la quantità industriale prodotta!!!
“Se torni tra un ora....ne ho ancora...!!”
Cazzo....questa frase mi stordisce....
Non capisco se stia scherzando o se dica davvero....!!
“Ti aspetto...?”
Non ho idea di quanto tempo abbia impiegato per risponderle.....
Accetto......
A dopo.....
Esco.....mi sgranchisco un po le gambe.....vuoi le medicine...vuoi la tensione piacevole...vuoi un po di stanchezza....cammino un po.
Un caffè...un scorsa ai giornali locali.....Un'altra alle mie email....
Il tempo è volato....
Allo scoccare del 60° minuto...la chiamo.
Senza darmi nemmeno il tempo di rispondere, mi dice:
“Ne ho anche forse più di prima...!”
Nemmeno quando faccio il Profilo 3 sul “tappeto”, ho un passo così svelto...
Arrivo davanti alla vetrina....nemmeno il tempo di bussare, che subito mi ape la porta, per il secondo tempo.
E qua..si vede inconfutabilmente, che il fatto d'esserci già conosciuti, gioca a vantaggio di entrambi!!!
Siamo ancora più sciolti di prima...
La mia bocca e la mia gola, sembrano non aver più l'epiglottide..mi ingoio tutto il cazzo, senza batter ciglio, ma solo con un leggero prurito al naso, che sbatte contro il suo ventre, mentre mi scopa la gola....
Adesso sono MOLTO più disponibile, rispetto a prima.....
Mentre farfuglia porcate alla mia persona....non la cago, e mi prendo due cuscini e me li pianto sotto la mia schiena/culo, e contemporaneamente le spalanco con le mie mani il mio anfratto..!!
Si goldona....io repentinamente mi sputo abbondantemente sul palmo d'una mano.....me lo infradicio per bene.....appoggia la cappella, e con una spinta lenta ma costante, arriva fino alla base del suo cazzo!!
L'ho tutto dentro....in un colpo solo....
Durissimo....in effetti è larghino.....ma pensavo di sentirmelo di più!
O sono proprio sfondato, o mi si è notevolmente alzata la soglia di “sopportazione”....
“Tutto qua quello che sa fare una vecchia troia come te..?”
La stuzzico un po...e ha una giusta reazione....
Inizia a scoparmi il culo con dei colpi di reni pazzeschi, come volesse entrare dentro di me, come fossi il ventre della balena di Pinocchio.
I colpi aumentano....le posizioni sono molteplici.....la durezza è granitica......
Dopo una ventina di minuti(più o meno..), mi tolgo dal suo martellamento, la sgoldono, e nonostante il preservativo di 4° categoria, le abbia lasciato sul cazzo quel cazzo di gusto di merda di lattice, che mi ha sempre fatto schifo, riprendo a tracheotizzarmi di cazzo, alternando a ciucciate di palle, e lingua rovistatrice del suo buco del culo...
Il tutto in perfetta alternanza....
Ogni tanto...mollo l'osso, e mi dirigo sulla sua bocca, e darle tutto quanto posso darle in questo frangente....lingua...cazzo....sputi......
Sento che il “nervone” sta iniziando a pulsare più del primo tempo!!!
Mi rimetto in posizione “Guai a te, se ne perdi una sola goccia...”, e con una serie infinita di rantoli e fiotti di sborra.....forse in effetti più della prima parte....mi ritrovo con la bocca abbastanza piena di sborra e sputi ricevuti....
Mi alzo....la giro a pecora....mi ritrovo questo bel culone nero....esagerato anche nella sua decadenza a livello di silicone......e le riverso sul buco del culo, tutto il contenuto della mia bocca....
Vedere questo insieme di rigoli bianchi filacciosi e vischiosi, scenderle sulle palle, e lungo gli inguini.....e rituffarcisi su a tutto ciò, per ripulirla completamente solo ed esclusivamente con la lingua.....beh, come recita una famosa pubblicità, NON HA PREZZO!!!
Ci stendiamo....continuando a limonarci.....e dipiacendole del fatto che io non abbia goduto...a livello di eiaculato!!!
Non si immagina nemmeno....quello che abbia provato la mia testa...ed il torpore avvertito e prolungato...
Ritorno in bagno.....mi pulisco come meglio mi sia possibile, dopo un incontro così, e mi rivesto, continuando a parlare affabilmente.
Forse....dico forse.....le ho lanciato il sasso per qualcosa......di PARTICOLARE.
Vorrei festeggiare il mio compleanno....degnamente..!!
Ma questa è un'altra storia.
A quanto ammonta il danno...? 150 euro date alla fine del 2° tempo.....una volta vista la mia accettazione a ritornare di lì ad un ora.....!!!
Bene....ho avuto la riprova.....che mi difendo ancora decisamente bene!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Grande Luca!!! Un'altro super incontro condito da un'altra ottima rece!!! :woottrizomeno:
 
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
lucaebasta hai fatto praticamente tutto ti mancava solo una bella pisciata in bocca per concludere in bellezza
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Ciao Lucaebasta un vero incontro di pugilato con doppio round.
Toglimi una curiosità, se ho capito bene l'obolo è stato versato al secondo incontro? giusto?
Se è così secondo te perché si è fidata del tuo ritorno? o hai altre spiegazioni?
Grazie
ciao
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ciao Lucaebasta un vero incontro di pugilato con doppio round.
Toglimi una curiosità, se ho capito bene l'obolo è stato versato al secondo incontro? giusto?
Se è così secondo te perché si è fidata del tuo ritorno? o hai altre spiegazioni?
Grazie
ciao


Mah...forse perché ha visto nei miei occhi la veridicità....del piacere del 1° round!!!
O forse perché aveva visto che le stavo per dare un centello.....e dopo con la mia bella faccia tosta, è nato l'aggancio per il secondo round!!!.....:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
55
conosco Priscilla fin dall 89 quando stazionava sull aurelia vicino a Torre del Lago. Fu la mia prima esperienza trans, si chiamava Michel, quella volta. Ogni tanto la vado a trovare a firenze o a Torre del Lago. Sempre una sicurezza, porca come poche. L ultima volta le ho promesso che ci andrò con la mia donna e lei è sembrata entusiasta. Conferma tutto ciò che ha perfettamente descritto l amico lucaebasta.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2723
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta, ben oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ (reciproco), ANAL RIMMING, ANAL (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lunghi capelli neri, formosa, pelle scura, seno morbido e sedere "importante", i segni dell'età si vedono ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (circonferenza alla base), M/L (lunghezza)
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio... e poi ti mette a 90°!
REPERIBILITA': facile, ha risposto dopo tre squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33345419xx

LA MIA RECENSIONE:
C'è sempre una prima volta! In tutti questi anni di caccia a donzelle e trans-donzelle mi ero limitato alle stradali o a eventuali case chiuse (nei paesi dove la cosa è legale), ma non avevo mai telefonato ad un'inserzionista. Ormai da diversi giorni mi era venuto il ruzzo di provarci, sui soliti siti di inserzioni non avevo visto nulla di clamoroso quando, questo pomeriggio, ricompare - dopo qualche mese di assenza - l'annuncio della ormai celeberrima Priscilla. Confortato dalle recensioni qui lette (grazie a tutti i recensori!) ho deciso di provare questa nuova esperienza.

Con il cuore in gola digito il numero e dopo poco mi risponde Priscilla, con voce profonda e suadente. Poco meno di mezz'ora dopo sono davanti al suo portone, nella stessa via già indicata dai precedenti recensori. Lei mi accoglie (s)vestita in lingerie con una vestaglina trasparente. Il monolocale è il classico fondo commerciale riadattato, tra l'ingresso e l'alcova solo un separè di cartongesso. Nell'aria odore di incenso e peccato. Mmmmh!

Ci accomodiamo nel privè, occupato in gran parte dal lettone, con in più un comodino dove troneggia un dildo da 30 cm (omamma!).

Subito ci siamo avvinghiati in un bacio salivoso, con vari palpeggiamenti, dopodiché lei si è sdraiata e con fare abbastanza deciso ha diretto la mia bocca (che già assaporava il momento) verso un missilone già bell'è pronto: non lunghissimo (sono riuscito ad infilarmelo tutto in gola, e non sono certo Belladonna) ma decisamente largo. Mi ci sono dedicato con passione e a lungo, alternandolo ad una profonda esplorazione del suo buchetto, e qualche altra slinguazzata reciproca.

Finalmente mi ha steso pancia in su, cuscino sotto i fianchi, e mi ha penetrato con decisione, masturbandomi con una mano. E qui, colpa mia, sono durato pochino perché la cosa si era fatta ancor più interessante. Sono venuto copiosamente, ci sono voluti diversi fazzoletti e salviette per pulirci!

Molto simpatica anche nelle chiacchiere iniziali e finali (un po' velocizzate dall'arrivo di un nuovo cliente) mi ha confermato d'essere stata in Brasile qualche mese e d'essere tornata solo ieri, ma non si tratterrà a lungo.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao a tutti a leggere questi racconti mi e' venuta voglia di provarla anche a me, a che altezza di via ponte di mezzo? Ho notato che gli annunci sui vari siti sono tutti scaduti pero'...qualcuno a news? Grazie!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
39
Ben fatto! Come scritto nella mia recensione, mi disse che non sarebbe rimasta a lungo, ma non disperare, prima o poi torna sempre.
 
Commenta

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
33
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-transex-priscilla-tornata-ik27274181363/
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto trapassate, rispetto alle foto sembra trapassata.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mi ha promesso di incularmi.
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro a fondo perduto.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro a fondo perduto.
DURATA DELL'INCONTRO: Breve!
DESCRIZIONE FISICA: Alta, scura, culone, piedona & potenzialmente manesca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Sbrigativa.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino.
TELEFONO: 33472422xx

LA MIA RECENSIONE:

Più che uomo in carriera, io sono un uomo in corriera; stavo giusto aspettando l'autobus alla Stazione SMN per andare a far visita a certi miei parenti più appiccicosi del moccio, quando vedo un bellissimo esemplare di scura mammifera, nero capelluta, in poche parole molto attraente (ovvero che attira a sé). Mi faccio avanti con la più trita delle frasi che noi imbranati usiamo per l'approccio stradaiuolo - “Hai mica da accendere?” - lei di rimando mi sussurra - “Dammi subito 50 euro, andiamo a casa mia e t'inculo!”... in generale io non è che non mi fidi delle trans, IO NON MI FIDO DI NESSUNO!... ma il suo fascino è inconfutabile; tra le cosce di questa mulattona prevedo un grosso baccello. Come si suol dire: dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna!... se è una trans mulatta è anche meglio! - mi son detto. Le verso i 50 sacchi a fondo perduto. Siamo saliti sul bus 23, e non perdendola mai di vista, dopo alcune fermate scendiamo alla fermata vicina a Via Ponte di Mezzo. Fatti pochi metri, attraversiamo la strada ed entriamo nella sua casuccia terrena, un gradino la separa dal marciapiede.
L'ambiente è squalliduccio (come mi fanno arrapare le case-troiai), oltre all'ingresso con un divano e un televisore, c'è la camera da letto separata da una parete di cartongesso e un cesso non più grande di quelli dei treni di terza classe, che - “... costa dolore & spavento...” - canta il Principe de' Roma, al secolo Francesco De Gregori.
In preda a una pazzia degna della peggiore maionese, mi spoglio velocemente, dice di chiamarsi Priscilla, e viene dal Brasile, matematico, è difficile beccare a Firenze una trans lappone. Comincia a sfilarsi, con una certa fatica, un paio di jeans ortopedici, da quanto son stretti, si toglie poi la maglietta bianca, al resto ci penso io, fino a lasciarla nella sua nuda & cruda carne scura.
C'ha un black dick che da dormiente spegne ogni mio spirito bollente, ma slappandolo a regola d'arte si attua un fenomeno di levitazione, sfidando la forza gravitazionale di circa 18 centimetri.
Priscilla ha tra le cosce un cono - “Il cono è un solido di rotazione che si ottiene facendo ruotare un triangolo rettangolo attorno ad uno dei suoi cateti”- fu la risposta che diedi al prof di matematica all'esame di terza media.
Le lecco le tette, una quarta un po' flaccida, i capezzoli però sono abbastanza simili a quelli di una donna, e reattivi.
Limoniamo.
Sembra gradire.
Glielo metto in bocca, per un attimo ho temuto che mi evirasse, se l'è ficcato tutto nell'orifizio boccale, raspandolo con la sua lingua di carta vetrata.
“Stop!” - perentorio do l'ordine.
Decido di assaggiarle il tortellino, la faccio mettere a 90 gradi per praticarle un anal rimming, e qui viene il bello... la Priscilla evidentemente ha subito (molto tempo addietro) un intervento di chirurgia estetica per arrotondarsi i glutei, ma le protesi sono emigrate verso i limiti estremi delle chiappe, praticamente ha un culo che sembra il cofano (appena tamponato da un camion) di una vecchia FIAT 124.
Si gomma.
Mi metto a pecora, ridendo del suo cofano - “Cazzo ridi?!” - “No, niente!”
Entra a martello, e comincia a pompare come se il culo fosse suo, non passano manco cinque minuti, che mi intima di segarmi perché lei per 50 euro non viene lì su due piedi, me ne chiede altri 20... - “Non li ho!” - bluffo! - “Allora sbrodi o no!?!”... KazzinKulo me ne vengo a manovella, per dispetto sullo scendiletto.
S'incazza!
La faccenda comincia a prendere una brutta piega. Priscilla alza la voce offendendo la mia povera mamma in portoghese... muto, e... “pacatamente serenamente”... mi vesto & guadagno l'uscita.
Se ci torno?... manco per il cazzo (suo)!


THE END
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,3 KB · Visite: 355
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,7 KB · Visite: 420
Commenta
Alto