- Reaction score
- 73
Caro Fra, mi dispiace per la tua disavventura ma... la priscillona è una presenza storica (nel senso dai tempi dei Lorena) e plurirecensita.
[Threads uniti]
[Threads uniti]
Non ho capito bene a volte ne parli bene e a volte ne parli male....tipo le era pulita ma l'ambiente no...le ha gli di più di quello che dice però è una bella trans....che ne dici...io sono curioso..consigli?NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA SEXY
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Class: Profilo personale Priscilla Sexy trans 328 6285003 Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': OLTRE 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VECCHIE DI ALMENO 20 ANNI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PORCA MA MECCANICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3286285003 - 32862850xx
Vedo le foto di questo cioccolatino e trovo alcune recensioni datate ma buone. È basata da anni a Firenze per cui decido di conoscere Priscilla. Risponde subito al telefono, voce dolce, si dice disponibile a fare tutto con calma a 50 E. Mi sembra abbastanza poco ma decido di incontrarla. Firenze zona Rifredi, entrata tipo negozio. Appena dentro mi trovo davanti la persona vista in foto ma con almeno 20 anni in più, fisico comunque buono. Ambiente squallido. Sono quasi intenzionato ad uscire ma ormai ci sono. Appena due parole e mi chiede di pagare la quota concordata. Mi invita sul letto nella mini stanza ricavata dall’ambiente Nico d’ingresso. Inizia con baci e carezze, niente male fino a qui. Inizia a prendersi cura del mio “amico” con la bocca ma...il campanello della porta suona per due volte. Lei si alza apre la porta e manda bis il cliente. Torna sul letto come niente fosse e mi mette la mano sul suo optional e mi invita a prenderlo in bocca...lungo e largo. Devo dire che Priscilla almeno è pulita. Mi dice che si sta eccitando e inizia di nuovo a baciarmelo. L’avviso che sto per esplodere e lei allontana la bocca. Esplodo...almeno questo..Lei continua a toccarsi e mi chiede se voglio la sua crema in bocca. Le dico di no. Lei comunque ci prova a mettermelo ancora in bocca ma al mio ennesimo rifiuto, mi viene copiosamente addosso. Mi offre di andare in bagno ma entrando avevo dato una veloce occhiata a quello che sembrava il bagno...meglio evitare. Voglio uscire velocemente da quello che era diventato un incubo. Preferisco rivestirmi e fiondarsi nella doccia di casa mia. Esperienza bruttissima. Ambiente squallido al limite della pulizia, potrebbe aggiornare le foto anche perché non porta male i suoi ultra 50 anni, frettolosa, ho trovato pessimo andare a rispondere al campanello e l’insistenza di volere farmi assaggiare per forza la sua crema in bocca