[RECE] Priscilla trans operata - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
362
Reaction score
16
Località
Arezzo
grazie per il tentativo di aiuto zioclaudio, annuncio scaduto, ricerca su bakeca con la parte di numero infruttuosa come col nome Priscilla oppure con operata, anche la ricerca sul social consigliato non porta ad una possibilità di contatto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
180
Reaction score
232
Età
54
Località
pistoia
lo ripeto,io l'ho vista per l'ultima volta credo novembre e mi disse di voler fare solo otr,a casa mi rispose che non lo faceva piu'.un vero peccato perché io ho avuto la possibilita' di incontrarla a casa e il divertimento e' garantito.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
141
Reaction score
104
Età
36
Provata a chiamare svariate volte nn mi ha mai risp peccato ero molto curioso di conoscerla
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
29
con priscilla ci siamo sentiti x diversi mesi ci dovevamo conoscere fuori da attività di punter..risentita qualche settimana fa mi ha detto di essersi fidanzata e quando gl ho detto che avevo visto un suo annuncio mi ha sparato 100 euri..non so se si dedichi ancora a quest attività ho faccia la fidanzatina a tempo pieno..quando la sentivo mi ha detto che frequentava la scuola serale x diventare operatrice sanitaria quindi ci sta che abbia anche cambiato mestiere
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
7
Che Figura di M (io non lei) ma l’importante è partecipare

NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-giovanissima-sexy-e-calda-una___95___168994
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NAZIONALITA': Brasiliana o giu di li
ETA': (non l’ho chiesto, non l’ha detto ..va bene cosi) cmq giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100% è lei
SERVIZI OFFERTI : chiesto “cosa tranquilla”, lei al tel risposto io non sono tranquilla!!
SERVIZI USUFRUITI: BJ,FK,DATY,69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, snella ben fatta ex Trans operata , quindi seno rifatto ma con gusto e lavoretto tra le gambe veramente notevole.
ATTITUDINE: un po’ diffidente a volte rustica (forse necessita di un abbonamento per addolcirsi, ma di questi tempi gli abbonamenti sono molto difficili), cmq partecipativa o per lo meno rende l’idea che partecipi con gusto.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con ingresso non facilmente rintracciabile 4° piano
INDEX RICERCHE : 32033124XX

Al momento mi girano (per Me) ma la recensione è cosa buona e giusta da lasciare ai colleghi…:


Premesso che è diverso tempo che l’avevo adocchiata, forse quando era sempre Trans, a tutti gli effetti, ed il suo volto negli annunci di diverso tempo fa mi aveva sempre incuriosito e colpito, pero’ non ero mai partito per lei.
Recentemente rileggendo un po qui e ritrovando le foto, che oltre al volto presentano un corpo che non ha nulla da invidiare alle altre, ANZI ce ne fossero in giro ragazze con questi corpi si sarebbe tutti piu contenti, ho deciso di incontrarla.
2 sett fa ho provato ma visto che mi ci vuole 1 ora anda e rianda alla fine se pur fissato l’ho avvertita che rimandavo.
Oggi mi ero creato un po di tempo ad ok per me e cosi’ in zona Livorno fisso e mi dirigo da lei.
In effetti il civico sul palazzo esiste ma mi piacerebbe fare due chiacchiere con il genio dell’urbanistica che su una strada mette un numero con la lettera A (lei è alla C) e poi entrando si apre un mondo di condomini senza indicazioni dove trovi A,B e addirittura D prima di vedere la C, cmq arrivato mi apre, 4° piano a piedi…
Lei giustamente lascia la porta socchiusa ma ci saranno 6 porte a piano, completo silenzio e quindi mica posso entrare se non arriva (ahah una volta mi è capitato sul serio di entrare in un appartamento con porta socchiusa sbagliato..perchè la slovacca di turno aveva aperto giu il portone ma ancora era in bagno e quindi non era venuta alla porta…non vi dico che casino e che figura ma immaginate…ahah). Quindi richiamo parlando dal pianerottolo arriva incazzata alla porta dicendo di entrare e di fare silenzio, anche durante l’incontro il parlare a bassa voce era obbligo, naturalmente un piacevole obbligo e da qui ho capito che usando l’appartamento per questo non vuole grane con il vicinato o condominio forse perché poi è un appartamento per lei fisso.
Appartamento mini, ma ben tenuto e pulito e profumato, lei vestita come da foto con il coprispalle peloso nero a copri seno mutandine nere semitrasparenti e 2 tacchi…capelli lunghi… che dire…a mio avviso notevole.Dicevo prima seno rifatto ma con gusto ci sono certe trans e non che si rifanno delle cose inguardabili.
Parliamo un po, confermiamo il pattuito che poi era pattuito di 2 settimane prima (ma si sa non vorrei che l’inflazione in 15gg mi rovini l’incontro) chiede espressamente subito e incominciamo a spogliarci.
Non mi offre il bagno anche se a lato con luce accesa e porta socchiusa, io non chiedo essendo pronto all’uso. Ci buttiamo nelle ns danze, ma prima avvicinandosi con le labbra per baciarmi, avendo sentito rimasugli di fumo forse dal vestito (lo so avevo smesso ma poi ho ripreso e sono tante le salutiste di questo lavoro, almeno quelle che trovo sempre io..e le gomme non coprono i vestiti..) mi offre una caramella di menta che terro’ per quasi tutto il tempo, ma grazie a quella quei baci a stampo fugaci iniziali sono poi diventati molto avvolgenti e piccanti durante il percorso.
All’inizio qualche chiacchiera di rito dove le faccio intendere di sapere del suo cambiamento anche perché nell’annuncio non lo dice e quindi uno potrebbe arrivare disinformato e poi preso dal sesso manco farci caso.
In effetti è molto longilinea, ha si delle belle spalle poco tipiche in una donna, ma non eccessive, non ha un sedere pazzesco, come molte brasiliane o molti trans per intendersi, anzi se vedete le foto allo specchio capite che è un sedere DOC a mio avviso, un ventre pulito e poi tra le gambe una passera che sarà anche fatta a misura ma è veramente fatta molto bene. I piu pignoli potrebbero dire che il viso non è molto femminile, ma scusate avete visto che troiai girano sia tra queste ragazze che tra quelle che non fanno questo mestiere?
Insomma ci dedichiamo a noi, in varie posizioni, un buon Bj coperto dei favolosi momenti di Daty in varie posizioni, 69 compresa, e varie danze su quel letto messo in soggiorno, molto molleggiato.
Ho tentato anche un esplorazione con dito anale ma mi ha categoricamente fermato lasciandosi abbondantemente solo leccare perché dice che quello è tabu e sacro. Vabbè forse andava pattuito con un extra prima, ma in fondo non è quello che cercavo tutto il resto era già un buon risultato domana/offerta/qualità/prezzo, quindi ok….
Pero’…pero’
IO.. forse non c’ero …o forse mi ero fatto un altro film prima.
Il mio alterego ha reagito subito (come sempre) alle sue abili mosse sin dall’inizio e ha lavorato bene in tutto il percorso, ma se pur rigido e compatto non ho mai avuto sentore di arrivare al dunque. Dopo un po le ho chiesto se finiva di bocca, lei ha cambiato il preservativo e prima ha iniziato stendendosi di fianco e poi di sua iniziativa mi ha dato di nuovo la passera a 69…ma dopo un po mi ha chiesto di tornare a pomparla perché cosi non andava… e dopo un po mi sono distaccato e ho dato Io …… il ritiro.
Ecco perché il titolo…che figura di M.

Con lei, con Voi (eheh) …. No! sicuramente con me stesso.
Sinceramente colleghi abbiamo gente che ci guida (da tutte le parti, sono tutti uguali) che ne fa di cotte e di crude e non si vergona di nulla, figuriamoci se devo essere io quello a vergognarsi con Voi colleghi lettori della mia prestazione inesistente!
Certo mi girano.. forse l’età, lo stress chissà, meglio che mi trovi parecchie scuse ahahhaa…mi era già successo una volta ma era il 2° dopo 5-6 ore…. Il mio lui lavorava sodo rigido come sempre, ma in fondo lo sapevo che non potevo pretendere tanto…oggi pero’ erano 2gg che non lavorava e di solito 2gg erano utili per ricaricarsi…..mi sa che mi devo adattare ad abbassare il tiro e aumentare la pausa ahahahh…Oddio ripensandoci nel viaggio di ritorno una soluzione scientifica me la sono data ma se per caso ve la scrivo anche se fa acqua da tutte le parti non me lo dite cosi’ mi tengo su di morale…ahaha
Diciamo (lo so che non ve ne puo fregare ma forse puo servirvi…..tanto io scrivo e se volete non leggete)..diciamo che non ho mai avuto problemi di trattenuta liquidi nel senso che se pur con stimolo forte posso rimandare a comando a quando mi pare…..all’età da discoteca ricordo che dopo una cena fuori e una sera a ballare, ed ero un tipo che entrava in pista a mezzanotte e ne usciva alle 3-4 a chiusura senza fermarsi, e quindi bevevo molto, sudando molto (okkio,,molto ma non troppi alcolici piu robe gassate per integrare le energie del ballo) ricordo che arrivando a casa magari se con amici facevamo una gara del cazzo (classica) ma non sulla pisciata piu lontana (quella perdevo) ma su quella piu duratura ed io ero capace di starci anche 4-5 minuti di seguito (certo non a scroscio forte…lo regolavo) perché magari era dalla sera prima che avevo accumulato….Lo so non va bene…cmq per tornare alla mia scusa scientifica già 1 ora prima dell’incontro avevo lo stimolo ma non ho fatto nulla…. lo stimolo poi si è eclissato una volta iniziati gli strusciamenti con lei e come il mio amico si è tirato su…. lo stimolo manco l’ho piu cagato… a mio scusante credo che se avessi usato il bagno prima dell’incontro forse tutto sarebbe andato nella norma ma invece avere aspettato e poi sommato le due cose suppongo che la seconda non ha avuto il suo finale… bho..io mi consolo cosi.. e mi metto a riposo 7gg prima di tentare un'altra figura di M…ahha scusate ma mi girano e mi devo autocommiserarmi!!
saluti
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.498
Reaction score
2.151
Che Figura di M (io non lei) ma l’importante è partecipare

NOME INSERZIONISTA: Priscilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-giovanissima-sexy-e-calda-una___95___168994
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NAZIONALITA': Brasiliana o giu di li
ETA': (non l’ho chiesto, non l’ha detto ..va bene cosi) cmq giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100% è lei
SERVIZI OFFERTI : chiesto “cosa tranquilla”, lei al tel risposto io non sono tranquilla!!
SERVIZI USUFRUITI: BJ,FK,DATY,69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, snella ben fatta ex Trans operata , quindi seno rifatto ma con gusto e lavoretto tra le gambe veramente notevole.
ATTITUDINE: un po’ diffidente a volte rustica (forse necessita di un abbonamento per addolcirsi, ma di questi tempi gli abbonamenti sono molto difficili), cmq partecipativa o per lo meno rende l’idea che partecipi con gusto.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con ingresso non facilmente rintracciabile 4° piano
INDEX RICERCHE : 32033124XX

Al momento mi girano (per Me) ma la recensione è cosa buona e giusta da lasciare ai colleghi…:


Premesso che è diverso tempo che l’avevo adocchiata, forse quando era sempre Trans, a tutti gli effetti, ed il suo volto negli annunci di diverso tempo fa mi aveva sempre incuriosito e colpito, pero’ non ero mai partito per lei.
Recentemente rileggendo un po qui e ritrovando le foto, che oltre al volto presentano un corpo che non ha nulla da invidiare alle altre, ANZI ce ne fossero in giro ragazze con questi corpi si sarebbe tutti piu contenti, ho deciso di incontrarla.
2 sett fa ho provato ma visto che mi ci vuole 1 ora anda e rianda alla fine se pur fissato l’ho avvertita che rimandavo.
Oggi mi ero creato un po di tempo ad ok per me e cosi’ in zona Livorno fisso e mi dirigo da lei.
In effetti il civico sul palazzo esiste ma mi piacerebbe fare due chiacchiere con il genio dell’urbanistica che su una strada mette un numero con la lettera A (lei è alla C) e poi entrando si apre un mondo di condomini senza indicazioni dove trovi A,B e addirittura D prima di vedere la C, cmq arrivato mi apre, 4° piano a piedi…
Lei giustamente lascia la porta socchiusa ma ci saranno 6 porte a piano, completo silenzio e quindi mica posso entrare se non arriva (ahah una volta mi è capitato sul serio di entrare in un appartamento con porta socchiusa sbagliato..perchè la slovacca di turno aveva aperto giu il portone ma ancora era in bagno e quindi non era venuta alla porta…non vi dico che casino e che figura ma immaginate…ahah). Quindi richiamo parlando dal pianerottolo arriva incazzata alla porta dicendo di entrare e di fare silenzio, anche durante l’incontro il parlare a bassa voce era obbligo, naturalmente un piacevole obbligo e da qui ho capito che usando l’appartamento per questo non vuole grane con il vicinato o condominio forse perché poi è un appartamento per lei fisso.
Appartamento mini, ma ben tenuto e pulito e profumato, lei vestita come da foto con il coprispalle peloso nero a copri seno mutandine nere semitrasparenti e 2 tacchi…capelli lunghi… che dire…a mio avviso notevole.Dicevo prima seno rifatto ma con gusto ci sono certe trans e non che si rifanno delle cose inguardabili.
Parliamo un po, confermiamo il pattuito che poi era pattuito di 2 settimane prima (ma si sa non vorrei che l’inflazione in 15gg mi rovini l’incontro) chiede espressamente subito e incominciamo a spogliarci.
Non mi offre il bagno anche se a lato con luce accesa e porta socchiusa, io non chiedo essendo pronto all’uso. Ci buttiamo nelle ns danze, ma prima avvicinandosi con le labbra per baciarmi, avendo sentito rimasugli di fumo forse dal vestito (lo so avevo smesso ma poi ho ripreso e sono tante le salutiste di questo lavoro, almeno quelle che trovo sempre io..e le gomme non coprono i vestiti..) mi offre una caramella di menta che terro’ per quasi tutto il tempo, ma grazie a quella quei baci a stampo fugaci iniziali sono poi diventati molto avvolgenti e piccanti durante il percorso.
All’inizio qualche chiacchiera di rito dove le faccio intendere di sapere del suo cambiamento anche perché nell’annuncio non lo dice e quindi uno potrebbe arrivare disinformato e poi preso dal sesso manco farci caso.
In effetti è molto longilinea, ha si delle belle spalle poco tipiche in una donna, ma non eccessive, non ha un sedere pazzesco, come molte brasiliane o molti trans per intendersi, anzi se vedete le foto allo specchio capite che è un sedere DOC a mio avviso, un ventre pulito e poi tra le gambe una passera che sarà anche fatta a misura ma è veramente fatta molto bene. I piu pignoli potrebbero dire che il viso non è molto femminile, ma scusate avete visto che troiai girano sia tra queste ragazze che tra quelle che non fanno questo mestiere?
Insomma ci dedichiamo a noi, in varie posizioni, un buon Bj coperto dei favolosi momenti di Daty in varie posizioni, 69 compresa, e varie danze su quel letto messo in soggiorno, molto molleggiato.
Ho tentato anche un esplorazione con dito anale ma mi ha categoricamente fermato lasciandosi abbondantemente solo leccare perché dice che quello è tabu e sacro. Vabbè forse andava pattuito con un extra prima, ma in fondo non è quello che cercavo tutto il resto era già un buon risultato domana/offerta/qualità/prezzo, quindi ok….
Pero’…pero’
IO.. forse non c’ero …o forse mi ero fatto un altro film prima.
Il mio alterego ha reagito subito (come sempre) alle sue abili mosse sin dall’inizio e ha lavorato bene in tutto il percorso, ma se pur rigido e compatto non ho mai avuto sentore di arrivare al dunque. Dopo un po le ho chiesto se finiva di bocca, lei ha cambiato il preservativo e prima ha iniziato stendendosi di fianco e poi di sua iniziativa mi ha dato di nuovo la passera a 69…ma dopo un po mi ha chiesto di tornare a pomparla perché cosi non andava… e dopo un po mi sono distaccato e ho dato Io …… il ritiro.
Ecco perché il titolo…che figura di M.

Con lei, con Voi (eheh) …. No! sicuramente con me stesso.
Sinceramente colleghi abbiamo gente che ci guida (da tutte le parti, sono tutti uguali) che ne fa di cotte e di crude e non si vergona di nulla, figuriamoci se devo essere io quello a vergognarsi con Voi colleghi lettori della mia prestazione inesistente!
Certo mi girano.. forse l’età, lo stress chissà, meglio che mi trovi parecchie scuse ahahhaa…mi era già successo una volta ma era il 2° dopo 5-6 ore…. Il mio lui lavorava sodo rigido come sempre, ma in fondo lo sapevo che non potevo pretendere tanto…oggi pero’ erano 2gg che non lavorava e di solito 2gg erano utili per ricaricarsi…..mi sa che mi devo adattare ad abbassare il tiro e aumentare la pausa ahahahh…Oddio ripensandoci nel viaggio di ritorno una soluzione scientifica me la sono data ma se per caso ve la scrivo anche se fa acqua da tutte le parti non me lo dite cosi’ mi tengo su di morale…ahaha
Diciamo (lo so che non ve ne puo fregare ma forse puo servirvi…..tanto io scrivo e se volete non leggete)..diciamo che non ho mai avuto problemi di trattenuta liquidi nel senso che se pur con stimolo forte posso rimandare a comando a quando mi pare…..all’età da discoteca ricordo che dopo una cena fuori e una sera a ballare, ed ero un tipo che entrava in pista a mezzanotte e ne usciva alle 3-4 a chiusura senza fermarsi, e quindi bevevo molto, sudando molto (okkio,,molto ma non troppi alcolici piu robe gassate per integrare le energie del ballo) ricordo che arrivando a casa magari se con amici facevamo una gara del cazzo (classica) ma non sulla pisciata piu lontana (quella perdevo) ma su quella piu duratura ed io ero capace di starci anche 4-5 minuti di seguito (certo non a scroscio forte…lo regolavo) perché magari era dalla sera prima che avevo accumulato….Lo so non va bene…cmq per tornare alla mia scusa scientifica già 1 ora prima dell’incontro avevo lo stimolo ma non ho fatto nulla…. lo stimolo poi si è eclissato una volta iniziati gli strusciamenti con lei e come il mio amico si è tirato su…. lo stimolo manco l’ho piu cagato… a mio scusante credo che se avessi usato il bagno prima dell’incontro forse tutto sarebbe andato nella norma ma invece avere aspettato e poi sommato le due cose suppongo che la seconda non ha avuto il suo finale… bho..io mi consolo cosi.. e mi metto a riposo 7gg prima di tentare un'altra figura di M…ahha scusate ma mi girano e mi devo autocommiserarmi!!
saluti
ed io invece te do ragione il viso della priscilletta io lo trovo fra i piu belli e sopratutto femminilissimo ihihi sono contento che ti ci sei trovato ehehe un po mi sento onorato perchè sto 3d di lei l ho aperto io :lol:
 
Commenta
Alto