[RECE] Priscilla Modella Trans - Milano - SitiVari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
32460455xx - 3246045585 -
32788640xx -
32944501xx (quando i numeri cambiano non è mai buon segno...)
Riferimento internet:
3246045585 con recensione. Trans a Milano | sesso-escort.com -
PRYSCILLA 3246045585 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni -
Priscilla Modella Top Trans Milano 3246045585 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:
Milano (zona Via Carnevali)
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome:
Priscilla Modella
Nazionalità: Brasile
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: alta circa 1,85m magrissima, sedere per me stupendo ed anche morbido, mani e piedi curati (piedi poco femminili), seno una seconda fatto abbastanza bene, il viso è per me più da TRAV che femminile (e su quello ci può fare pochissimo, non si tratta del naso o altro, la sua espressione è quella e le foto non mentono). Il pisello merita una menzione a parte, lunghissimo ma "sottile", le foto lo ingigantiscono parecchio (non perché false ma perché il grandangolo, se usato bene, crea quell'effetto)
Dotazione: XXL per lunghezza, una M+ per larghezza, ricurvo, snodato e nero anche il prepuzio
Attitudine: io in tutta onestà non l'ho capita, per capirla ci sono andato più volte e resta un mistero. Mi limito a dire "strana" e con davvero troppi paletti, poco safada, pochi giochi, tendenzialmente le piace dirigere, fa la passiva controvoglia
Reperibilità: direi purtroppo ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (parto da)
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (non mi hanno entusiasmato), HJ (troppi troppi troppi), BJ, 69, RAI2
Durata dell'incontro: si arriva anche all'oretta se è in luna buona
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non banale ma camminando un poco di norma un buco lo si trova
Igiene dei locali: ottima ma attenzione agli
allergici ai peli di animali, possiede cani
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
LA MIA RECENSIONE
Priscilla è fisicamente piacevole, forse troppo magra/secca (è soggettivo) se è poi la giornata giusta (già il riportare "se è la giornata giusta" non è una cosa bella... visto che non si va là gratis o con "le rose", come scrivono alcuni pesci lessi qua... andate, andate là con le rose dalla Priscilla e non con monete/banconote, poi vi attendiamo qua con i vostri sogni e le roselline...) vedere quella stanga magra con un'erezione bella ed importante, è molto appagante.
Ma l'appagamento termina lì.
Io non mi sono trovato mai a mio agio dal punto di vista ludico-sessuale.
Ho provato con 100 rose ma non mi ha mai aperto

Sono invece passato con 100 monete d'oro ed anche con 150 banconote fresche di conio e la sua porta si è sempre magicamente aperta ma a parte il servizio alberghiero (al netto delle bestie in giro per la casa) all'altezza dei rate della meretrice, non ho trovato poi molto altro.
Notando sin da subito un carattere si mite ma anche freddino, ed una luce negli occhi che pensavo nascondesse "timidezza" e con il giusto tempo si potesse lasciare andare, ho investito non poca pecunia... che nel caso della Priscilla, "dolet" e "non olet".
A parte del buon social in più non ho raccolto, per cui "sciao bela".
Andiamo al sodo.
Chiamata, spara un centone e non tratta, chiederà poi un surplus di 50 per sua spruzzata, il pompino la furbetta a te lo fa coperto ma tu a lei no. Quando mi capitano queste situazioni, sorrido e copro entrambi.
Capendo lei che per nessuno dei due la cosa stava dando gli esiti sperati, non la prima ma la seconda volta ci siamo praticati dei BBJ nemmeno malaccio ma la travettina Priscillina ha il vizietto di segare un po' troppo (con bravura, ammetto, umetta sempre il prepuzio e non uscirò mai con il pisello infiammato, mai), sempre però di seghe si parla.
La sua indole è da attiva, quando avrete la santa pazienza di attendere la sua erezione - mi ha in parte piacevolmente colpito (è molto molto lungo e tende ad andare in su, però di contro è medio come larghezza ed io me lo sarei aspettato, viste le foto con grandangolare, più di presenza e maestoso - le scatta qualcosa nella testa ed inizia a trattarvi da "troia" (cosa che con me non si fa mai!), capita l'antifona si limiterà nelle imprecazioni e sarà sempre (o quasi) educata/pacata ma a parte il desiderio di inchiappettarti o sfondarti la gola con la sua leva nera e turgida non farà.
I paletti de "questo non si può... questo no..." limiteranno la mia fantasia, la mia libido e solo complice quella sua bella erezione riuscirò a venirle in RAI2.
Non le piace la parte passiva, per altro un bel culetto che però non riuscirò a pompare per bene in piedi, il perché non mi è dato sapere, poche posizioni e sempre in agguato la sua perdita di turgidità.
Nella parte attiva sua, complice la "limitata larghezza" lo si può ospitare senza troppe menate e la Priscilla in questo devo dire ci sa fare, si muove con i giusti tempi e piacendole anche, le resterà duro.
Ho provato anche a cambi attivo/passivo passivo/attivo ma oltre le sue "parolacce" e timoli vocali che probabilmente le servono per arraparsi, non mi ha trasmesso appagamento particolare.
La mia scarsa valutazione è anche dettata dal fatto che una volta ci siamo visti (chiaramente l'ultima, ma onestamente ero già sul punto di dimenticarmela e rimuoverla dalla mia rubrica) avendo lei già dato, mia teoria, a parte diventare poco più che barzotto non andò, non si scusò nemmeno e si prese tutta la pecunia, che "non olet", e tanti sorrisi.
Cosa mi resta di questa TRAV/TRANS: bel fisico asciutto e morbido, seno piacevole con relative chiappe morbide e non rovinate dal silicone, viso da TRAV e ben poco limonabile (li concede ma a sua discrezione ed in base a come è messa la luna), erezione apprezzabile, eiaculazione variabile sempre secondo la sua luna. Pulizia da riferimento, a volte ciarliera il giusto e di carattere mite e cordiale a cui piace comandare e trattarvi da sottomesso... se glielo concedete e se lo farete si arrapa (e vi userà per i suoi scopi) se glielo negate... andamento aleatorio del finale e del rapporto.
Le mie eiaculate, a parte una, sono sempre state tali.
Provato piacere quasi mai.
In sintesi: fisicamente piacevole nonostante la magrezza, così longilinea svetta ancor di più la sua erezione che è sul serio imponente per estensione ma non per larghezza. Il viso è da TRAV e poco femminile ma le foto sono chiare. Di carattere cangiante. Paletti su troppi "giochi" e meccanica. Rapporto qualità/prezzo per me (soggettivo) non dei migliori. Igiene sua e del locale da riferimento, questi si che sono proporzionali al rate.
STORIELLE:
BOLOGNA ->
[RECE] Pryscilla - Bologna - Piccoletrasgressioni
.