[RECE] RACHELE ITALIANA O ALBANESE SS16 CESENATICO

Reaction score
22
Questa poi bisogna raccontarla subito agli amici del forum :mda:
Ieri sera gran viavai di polizia, carabinieri e vigili, erano ovunque, giro e rigiro avanti e indietro finchè noto 2 presenze subito prima dell' inizio della superstrada per Cesenatico venendo da Cervia, una stradina sulla destra che si chiama via Tagliata e che è in una posizione orrida, proprio all'inizio della superstrada e la vedi all'ultimo per cui, se non rallenti per tempo, rischi di brutto di esser tamponato :unknw:
Le avevo già notate altre volte, una biondina veramente notevole e una morettina carina ma dall'aria sempre incazzata, stavolta mi fermo e intervisto la biondina :spiteful: cavoloni che carina che è da vicino :shok: alta 165 circa, fisichino da urlo, capelli biondi scuro lunghi e un viso veramente carino :biggrin: solito menu 50 all covered, lei parla molto simpatica e decido di caricarla :biggrin:
Sale, partiamo, e mi presento, ciao io sono Olindo e tu? :biggrin:
Rachele e inizia a parlare, qualcosa non mi torna :mda: accento strano, italiano perfetto, le chiedo ma sei rumena? E lei, no no sono albanese, ho 25 anni, da 10 in Italia e si mette a parlare un accento milanese che mi sembrava di aver caricato in macchina la Brambilla :shok: :mda:
Mi racconta che è qui in vacanza per una settimana sola con 2 sue amiche e per arrotondare la sera va in strada, ma a me non ha convinto..ho molti dubbi che sia albanese, per me è milanese :shok: se qualcuno decide di andarci mi dirà il suo parere, se è italiana è un gran colpo! :biggrin:
Comunque lei abbastanza sbrigativa ma simpatica, bj nulla di speciale ma quando si è messa alla pecorina uno spettacolo da rimanere a bocca aperta :w00tmesalia: e ho faticato a non concludere in 2 secondi perchè si muoveva alla grande :biggrin:
Insomma prestazione molto normale ma lei veramente stracarina e trombarsela mentre parla con quell' accento milanese è una figata assurda! :biggrin:
:yahoo: :bye:

Reaction score
982
non è che ti sei chiavato proprio la BRAMBILLA, con una parrucca bionda ? aveva le autoreggenti ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
alexalexalex ha scritto:
non è che ti sei chiavato proprio la BRAMBILLA, con una parrucca bionda ? aveva le autoreggenti ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Fosse così la Brambilla, altro che il ministro andava a fare :biggrin: ti assicuro che è veramente carina e ho anche dubbi sulla sua nazionalità, per me è italiana :mda:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
alexalexalex ha scritto:

Fosse così la Brambilla, altro che il ministro andava a fare :biggrin: ti assicuro che è veramente carina e ho anche dubbi sulla sua nazionalità, per me è italiana :mda:

OLINDOOOOOO!!!! ma te le trombi tutte!!!!!!!

L'ho notata anche io , la morettina é Romena, lei dovrebbe essere Albanese, me ne aveva parlato la moretta circa un mesetto fa.
Addirittura sembrava che dovesse andar via, in Germania, se non trovava un'amica affidabile...
Io sono passato da lì 4 giorni fa e sono proprio uscito da quella stradina, avevo su una che conosci ( non dirlo ) la moretta mi ha dato un'occhiata fulminea :diablo: , mi ha riconosciuto :sorry:
Ci siamo guardati e ho dovuto aspettare che si liberasse la strada dal traffico, per proseguire..
Intanto loro mi hanno guardato e di sicuro commentato (chissà cosa si son dette :biggrin: )

Quella che era su con me , mi ha detto se le conosco...IO: le vedo spesso, ma non le conosco :fool:

Vai così Olindo, dammi una mano.... che io ti do una mano nel Bolognese :sarcastic_hand: Purtroppo sono da queste parti e non avevo voglia di salire nella SS16, ma la prossima volta devo arrivare al cespuglio.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
OLINDOOOOOO!!!! ma te le trombi tutte!!!!!!!

L'ho notata anche io , la morettina é Romena, lei dovrebbe essere Albanese, me ne aveva parlato la moretta circa un mesetto fa.
Addirittura sembrava che dovesse andar via, in Germania, se non trovava un'amica affidabile...
Io sono passato da lì 4 giorni fa e sono proprio uscito da quella stradina, avevo su una che conosci ( non dirlo ) la moretta mi ha dato un'occhiata fulminea :diablo: , mi ha riconosciuto :sorry:
Ci siamo guardati e ho dovuto aspettare che si liberasse la strada dal traffico, per proseguire..
Intanto loro mi hanno guardato e di sicuro commentato (chissà cosa si son dette :biggrin: )

Quella che era su con me , mi ha detto se le conosco...IO: le vedo spesso, ma non le conosco :fool:

Vai così Olindo, dammi una mano.... che io ti do una mano nel Bolognese :sarcastic_hand: Purtroppo sono da queste parti e non avevo voglia di salire nella SS16, ma la prossima volta devo arrivare al cespuglio.

MORTADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono stufato, ormai me le sono trombate tutte e girare avanti indietro ha poco senso :sorry: ieri sera volevo proprio farmi la moretta, le ho parlato 5 minuti, ma non transige sul menu all covered e senza bbj mi sono stufato, ieri sera poi controlli serratissimi di Polizia, le hanno mandate via quasi tutte e non ho concluso nulla, a proposito del cespuglio è fisso nel distributore che tu ben sai accanto a Cristina, hanno fatto amicizia e ora stanno una attaccata all' altra :give_heart: !
Amico Mortadella dove vado? io non giro più in questo tratto, sono sempre le stesse, dove posso andare qui vicino? :sorry:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
MORTADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono stufato, ormai me le sono trombate tutte e girare avanti indietro ha poco senso :sorry: ieri sera volevo proprio farmi la moretta, le ho parlato 5 minuti, ma non transige sul menu all covered e senza bbj mi sono stufato, ieri sera poi controlli serratissimi di Polizia, le hanno mandate via quasi tutte e non ho concluso nulla, a proposito del cespuglio è fisso nel distributore che tu ben sai accanto a Cristina, hanno fatto amicizia e ora stanno una attaccata all' altra :give_heart: !
Amico Mortadella dove vado? io non giro più in questo tratto, sono sempre le stesse, dove posso andare qui vicino? :sorry:

Guarda che io questa notte sono venuto sulla SS16, non mi andava di fermarmi a Bo.
Sono passato nella zona di Rachele, ma non c'era.
In quel punto, c'era l'auto con i lampeggianti e una persona ferma con l'auto....sono stati lì un pezzo....poi ho imparato cosa era successo, da una sempre bella figliola, avvistata a poche decine di metri........io mi ero fermato x funzionare ...... lei: mi ha chiesto, un passaggio.... l'ho caricata e nel tratto di strada mi ha detto cosa era successo....l'ho scaricata dove mi ha chiesto, con la promessa che sarei tornato dopo 15/20 minuti e lei mi avrebbe aspettato.......Così é stato.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Guarda che io questa notte sono venuto sulla SS16, non mi andava di fermarmi a Bo.
Sono passato nella zona di Rachele, ma non c'era.
In quel punto, c'era l'auto con i lampeggianti e una persona ferma con l'auto....sono stati lì un pezzo....poi ho imparato cosa era successo, da una sempre bella figliola, avvistata a poche decine di metri........io mi ero fermato x funzionare ...... lei: mi ha chiesto, un passaggio.... l'ho caricata e nel tratto di strada mi ha detto cosa era successo....l'ho scaricata dove mi ha chiesto, con la promessa che sarei tornato dopo 15/20 minuti e lei mi avrebbe aspettato.......Così é stato.

Non ho mica capito questa tua risposta.
Ti avevo chiesto una info su dove andare boh..

Commenta
Reaction score
337
Olindoooooo!
Ci sono andato ieri sera, era sola.
Mi sono fermato, ho girato nella stradina, lei era subito all'inizio.
Gli chiedo se vuol salire, per farsi un giro con la mia fuori serie, lei mi guarda e mi dice: TU,Bj...Fic...
((benissimo)), volevo solo fargli fare un giro questa mi fa anche trombare :biggrin:
Ragazza molto sveglia, carinissima di viso e con un fisichino ok...Confermo quello che hai scritto tu....
Si vede che non é una prof e non ha grosse esperienze di sesso......la si deve gestire....ti viene dietro come un cucciolo-
In definitiva: eravamo partiti male: pompa orrida e cortissima....Ma con un po di pazienza,gli ho fatto ridare l'esame, con qualche variante ( si é anche divertita)
Il trombo,anche se mi aveva proposto diverse posizioni...Anche quello partito male, oltre che aveva dei cappottini troppo piccoli e lei non era fluida......Ripetiamo l'esame di nuovo e alla fine,con prepotenza l'ho penetrata ( ha un fighino stretto) massaggiata e finalmente l'ho sentita + scivolosa....durato abbastanza da fargli cambiare posizione e alla fine gli sono esploso dentro-------Trombata un po insolita, ma ne é valsa la pena-

Per tutto il tempo, non ha rotto x niente....anzi, ci siamo messi anche a chiacchierare, mi dice cosa fa a Milano e qualcosa della sua vita e con chi vive, sempre a Milano ......Rimane qui fino ai primi di settembre.......
Poi l'ho riportata alla base, c'era anche un'altra moretta, con fisico quasi simile, ma non era Alina , quella che conosco io, lei era ancora sotto intervento......

Il telefono non l'ho chiesto... tanto la trovo sempre lì.

Comunque la ragazza l'avevo notata e la tua rece , mi ha spinto a provarla prima del cespuglio .....ormai ero lì :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Grandissimo Mortadella!! :good:
Sono contento ti sia piaciuta, abbiamo gli stessi gusti :biggrin: ma il cespuglio lo provi o no? :mda:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Sono contento ti sia piaciuta, abbiamo gli stessi gusti :biggrin: ma il cespuglio lo provi o no? :mda:

Sinceramente .. ieri sera sono passato da lì , mi sono fermato e l'ho solo intervistata, con la promessa di ripassare dopo a compito eseguito :biggrin:
Solo che quando sono arrivato dopo al bar Rosa, all'inizio dello spartitraffico, ho visto LEI :la Milanese....cosa vuoi fare? ci siamo guardati e lei non aspettava altro che le chiedessi qualcosa...Infatti come ho chiesto, mi ha folgorato il suo modo, simpatico e l'ho caricata......
Aspetta,Olindo: non ho finito-
Quando sono andato via da lei, mi sono fermato al Bar Rosa, per prendermi una Coca Cola (che mi fa bene)
Seduta ai tavoli esterni c'era Aisha ( spero si scriva così),mi ha salutato e io da buon cavaliere, mi sono fermato , seduto, offerto da bere, abbiamo parlato, in pratica mi ha spappolato il cervello (difficile seguire il suo dialogo)
siamo rimasti seduti poco + di mezz'ora, lei ha cominciato a puttaneggiare e il fratellino, mi implorava di portarla in camporella e così é stato.....Quindi da Alexandra non ci sono + andato e quando sono ripassato al distributore, non c'era nessuna :mda: no anzi, c'era un cocomero auto munito, che mi guardava, io l'ho guardata e lei mi ha fatto un gesto di invito con sorriso :biggrin:
Ho pintato giù il pedale dell'acellerratore , sono uscito dal distributore, che sgommava anche la ruota di scorta ( che non esiste).

Comunque Rachele, la voglio ritastare... ma cominciano ad esserci dei problemi, arrivare da lei e caricarla.
1° arrivo da Ravenna, devo passare x forza davanti a Rebecca, lei mi vede x forza e se mi vede mi fa uno squillo.
Allora devo passare dalla parte interna e uscire a via Po, per ritornare sulla SS16.
2° dopo al Bar Rosa a dx c'é Aisha, anche lei idem, stessi problemi
3° Alina che é una delle 3 ragazze del gruppo di Rachele, mi conosce bene , se mi vede caricare , dopo mi caga il cazzo,della serie...Come? passi di qua? e non mi vieni a salutare? addirittura scopi con mia a mica e non ti fai vedere? però alla fine sta buona.... solo che a me non va di farmi vedere..e mi sentirei in colpa :sorry:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:

Sinceramente .. ieri sera sono passato da lì , mi sono fermato e l'ho solo intervistata, con la promessa di ripassare dopo a compito eseguito :biggrin:
Solo che quando sono arrivato dopo al bar Rosa, all'inizio dello spartitraffico, ho visto LEI :la Milanese....cosa vuoi fare? ci siamo guardati e lei non aspettava altro che le chiedessi qualcosa...Infatti come ho chiesto, mi ha folgorato il suo modo, simpatico e l'ho caricata......
Aspetta,Olindo: non ho finito-
Quando sono andato via da lei, mi sono fermato al Bar Rosa, per prendermi una Coca Cola (che mi fa bene)
Seduta ai tavoli esterni c'era Aisha ( spero si scriva così),mi ha salutato e io da buon cavaliere, mi sono fermato , seduto, offerto da bere, abbiamo parlato, in pratica mi ha spappolato il cervello (difficile seguire il suo dialogo)
siamo rimasti seduti poco + di mezz'ora, lei ha cominciato a puttaneggiare e il fratellino, mi implorava di portarla in camporella e così é stato.....Quindi da Alexandra non ci sono + andato e quando sono ripassato al distributore, non c'era nessuna :mda: no anzi, c'era un cocomero auto munito, che mi guardava, io l'ho guardata e lei mi ha fatto un gesto di invito con sorriso :biggrin:
Ho pintato giù il pedale dell'acellerratore , sono uscito dal distributore, che sgommava anche la ruota di scorta ( che non esiste).

Comunque Rachele, la voglio ritastare... ma cominciano ad esserci dei problemi, arrivare da lei e caricarla.
1° arrivo da Ravenna, devo passare x forza davanti a Rebecca, lei mi vede x forza e se mi vede mi fa uno squillo.
Allora devo passare dalla parte interna e uscire a via Po, per ritornare sulla SS16.
2° dopo al Bar Rosa a dx c'é Aisha, anche lei idem, stessi problemi
3° Alina che é una delle 3 ragazze del gruppo di Rachele, mi conosce bene , se mi vede caricare , dopo mi caga il cazzo,della serie...Come? passi di qua? e non mi vieni a salutare? addirittura scopi con mia a mica e non ti fai vedere? però alla fine sta buona.... solo che a me non va di farmi vedere..e mi sentirei in colpa :sorry:
Ma sei troppo buono amico Mortadella,fregatene degli squilli anche perchè se poi non allunghi loro il contante vedrai che smettono subito di farti lo squillo o sorriderti quando passano, mai dimenticarsi che per loro siamo tutti polli da pennare e se non tiri fuori il contante svanisce d' incanto ogni simpatia, quindi avanti corri da cespuglio che voglio sapere cosa ne pensi di quel ciuffo sul braccio!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Ma sei troppo buono amico Mortadella,fregatene degli squilli anche perchè se poi non allunghi loro il contante vedrai che smettono subito di farti lo squillo o sorriderti quando passano, mai dimenticarsi che per loro siamo tutti polli da pennare e se non tiri fuori il contante svanisce d' incanto ogni simpatia, quindi avanti corri da cespuglio che voglio sapere cosa ne pensi di quel ciuffo sul braccio!! :biggrin:

Che ci vui fare? sono un sentimentale :sarcastic_hand:
Hai ragione al 100%.
Ok: la prossima sarà il cespuglio, voglio vedere la differenza :biggrin:
Ieri sera ero dalle tue parti Bo e ne ho timbrate 2, per la verita una, non ho concluso e si sapeva, perché c'é rece... ma l'altra é stata super, su questa non c'é rece.
Ricapitolando: ieri sera Bologna faceva cagare..pochissime presenze..va beh che sono arrivato all' 01,00..
Per me sono tuute al mare.
Riprendo le attivita da lunedì e la prima sarà di sicuro il cespuglio :good:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Riprendo le attivita da lunedì e la prima sarà di sicuro il cespuglio :good:

:yahoo: :yahoo:

Ieri sera la stradina era vuota, sono passato 3/4 volte e ho notato solo un via e vai di auto-

Idem io, passato varie volte ma c'era solo Cristina, lei nel distributore no :unknw:

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Idem io, passato varie volte ma c'era solo Cristina, lei nel distributore no :unknw:
Infatti non l'ho + rivista daquella sera che l'ho intervistata.

Questa notte sono passato dalla Tagliata, ho visto Rachele, la volevo ritestare, ma mi sono fermato da una certa Cristina, in via Po.... Scriverò rece.

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:

Non credo proprio, ieri sera c'era e sarò passato almeno 20 volte tra le 22 e le 2 di notte e era sempre presente nel distributore, forse non ti va di testarla. Giorni fa ti avevo mandato un pm ma zero risposte.

Commenta
Reaction score
15
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Non credo proprio, ieri sera c'era e sarò passato almeno 20 volte tra le 22 e le 2 di notte e era sempre presente nel distributore, forse non ti va di testarla. Giorni fa ti avevo mandato un pm ma zero risposte.
Olindo :bye: , Olindo :blum3: , Olindo :biggrin: ! Non sai che gli utenti con il nick-name grigio non sono abilitati a leggere i PM??? Anche se Mortadella ha più di 1000 messaggi all'attivo, non è ancora un "CERTIFIED".

Commenta
Alto