Raff, bene, tu? Con rai2??? sai, non guardo molto la tv....Raff-Bo ha scritto:ultras70 ha scritto:Olindo , Olindo , Olindo !
Ciao Ultras70
..stai bene eh, vecchia quercia...come te la passi con Rai 2?
Raff, bene, tu? Con rai2??? sai, non guardo molto la tv....Raff-Bo ha scritto:ultras70 ha scritto:Olindo , Olindo , Olindo !
Ciao Ultras70
..stai bene eh, vecchia quercia...come te la passi con Rai 2?
ultras70 ha scritto:Con rai2??? sai, non guardo molto la tv....
olindo ha scritto:L'amico ultras70 è troppo che ha appeso le scarpe al chiodo mi sa
il grande dramma della ss16 le postazioni mutevoli, è quasi un terno al lotto se non hai il numero della girl per farti dire dove si trova...Mortadella ha scritto:Benvenuti in terra Romagnola.
Questa notte sono passato in zona Racchele, lei non c'era, al suo posto ho visto figure ,somilianti a trans.
Mi sono fermato al bar li poco lontano:bar Rosa e ho assistito a un litigio fra 2 gruppi di ragazze.
In pratica si litigavano il posto lavoro e i clienti.
Ho ascoltato la discussione, ad un punto, credevo che si mettessero le mani addosso.
Poi si sono alzate e sono andate in postazione--- a sud e a nord .
Comunque in quella zona ce ne saranno state almeno 10 di presenze per un tratto di 600 metri. era l'1 di notte.
Mortadella ha scritto:Benvenuti in terra Romagnola.
Questa notte sono passato in zona Racchele, lei non c'era, al suo posto ho visto figure ,somilianti a trans.
Mi sono fermato al bar li poco lontano:bar Rosa e ho assistito a un litigio fra 2 gruppi di ragazze.
Ho ascoltato la discussione, ad un punto, credevo che si mettessero le mani addosso.
Comunque in quella zona ce ne saranno state almeno 10 di presenze per un tratto di 600 metri. era l'1 di notte.
Laura fa parte del trio Racchele?olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:Benvenuti in terra Romagnola.
Io ho timbrato Laura la rumena amica di Rachele, entrambe sostavano prima della superstrada per cesenatico, mi ha detto che rimangono per altri 2 mesi e che ier rachele stava poco bene..la prestazione con Laura meglio dimenticare, sì carina ma sembra una catena di montaggio, zero trasporto..non si preoccupa nemmeno di fingere, a me non mi rivede di sicuro..
Mortadella ha scritto:Forse é quella che io non ho mai provato, é moretta, bel telaio molto teen, un culetto che stà in una mano.
Quando si comportano così ,non c'é gusto-
papero70 ha scritto:il grande dramma della ss16 le postazioni mutevoli, è quasi un terno al lotto se non hai il numero della girl per farti dire dove si trova...Mortadella ha scritto:Benvenuti in terra Romagnola.