[RECE] Raffael trans - OTR - Piacenza

Reaction score
391
dopo il carnaval do brazil .....siam sulla prima/seconda settimana di marzo

Commenta
Reaction score
391
mah, allegria è una parolona. con me è stata molto professionale,con il mio amico fab si è più lasciata trascinare con limonate a mulinello.
Comunque stando a piccole, da domani dovrebbe essere in zona pc beatrice andrade e come "calibro" non è messa male neanche lei

Commenta
Reaction score
391
mah mistero, sull'annuccio di piccole non è più in tour e poi c'è uno spopolamento nel basso lodigiano veramente importante ( solo 4 annunci su piccole piacenza e 0 su lodi)

Commenta
Reaction score
6
Quello dello spopolamento e', in questo periodo, un problema comune un po' dappertutto. Molte trans sono brasiliane, e quindi molte di loro in occasione del carnevale di Rio, tornano a casa. Vedrete che passato il carnevale le cose torneranno alla normalita'.

Commenta
Reaction score
62
come ti hanno detto pochi mess prima,torna verso metà mese appena finiscono le settimane di carnevale in brasile

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
qualcuno sa qualcosa??
passo ogni tanto dove stazionava la sera ma non l'ho più vista...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ad inizio di Maggio era a Milano, zona di preciso però non so.

Commenta
Reaction score
2
se riesci e darmi info anche in privato la tipa mi interessa faccio volentieri un giretto a milano

Commenta
Reaction score
391
tornata da 3 giorni la si trova al solito posto (vicino alla spazion)fino alle 21-21-30 e poi in via colombo . auto y grigio scuro in luogo della polo.

poi dite che zio mark non vi vuole bene :preved:

Commenta
Reaction score
62
caro Mark sai che il Griffin ti vuole bene ma mi domando dove hai visto la nostra Raffael....è da 3 sere che ad orari vari passo davanti al casinò e non l'ho vista,nè lei nè la macchina....
aggiornami :)
ciao caro

Commenta
Reaction score
35
Confermo,passato oggi per lavoro intorno alle 15 e era presente davanti allo spazio con y grigia

Commenta
Alto