Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME: Rafaela
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: caorsana di fronte alla Fiat
NAZIONALITA':
ETA': sui 35 credo ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ e anal rimming io a lei BJ e RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra,bionda, carina di viso, terza di seno, bel sederino non siliconato
ATTITUDINE: gentile, simpatica ma abbastanza scazzata
LA MIA RECENSIONE:
Ciao mi avventuro nell'OTR piacentino in un rovente pomeriggio inizio agosto, batto la caorsana dove trovo solo nere, in zona palabanca alcune bianche che penso siano rumene.Ho voglia di trans e voglio tenermi la classica rumena come ultima possibilità.Non sapendo come gira l'OTR piacentino di giorno chiedo a loro dove posso trovare una trans e gentilmente mi danno la dritta. Mi dicono di guardare ad una 500 bianca. Un paio di giri a vuoto ed ecco la 500 bianca ferma all'ombra con la tizia in questione sopra.Accosto verifico che sia realmente trans e concordo sul pattuito.Chiude la sua macchina ed entra nella mia e rimango piacevolmente stupito non è niente male e dice di chiamarsi Rafaela.Mi guida all'imbosco poco distante sotto un cavalcavia dove c'è già qualcuno che consuma.Rimaniamo in macchina e lei comincia a spogliarsi, ha un bel corpo che comincio piacevolmente a ispezionare in ogni suo angolo fino ad arrivare al Pirillo di taglia media largo alla base stretto in punta. Lo succhio bene e le lecco anche in culo fino a che lei mi chiede di scoparla ma giù dalla macchina perché su siamo stretti.Mi incappuccia e comincia a spompinarmi, lo fa bene peccato che solo per pochi secondi. Così passiamo al suo RAI2,la inculo a pecora, duro poco e vengo nel gommino. È apparsa abbastanza svolgiata, nel senso che si è lasciata fare tutto da me ma lei non ha quasi mai mosso un dito.prestazione poco convincente ma non malvagia
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.