[RECE] Ragazza dell'est - OTR notturna - Sordio (MI)

Reaction score
13
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Sordio (MI)
ZONA: 45.344244, 9.355486 (sulla via Emilia, rotondina prima di Sordio provenendo da Melegnano)
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, Foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,70, capelli neri, viso da porcellina dell'est, occhi scuri, magra con bel sedere e belle gambe, seno una seconda
ATTITUDINE: abbastanza disponibile, anche se sorride poco e non si spoglia mai del tutto. Fa un po' la furbetta per concedere foot fetish (chiede aumento rate)

LA MIA RECENSIONE:
Questa ragazza la si vede subito, passando sulla via Emilia da Melegnano direzione Sordio, in una rotondina sulla sinistra che porta a una zona industriale ben infrattata (lì c'è il luogo dell'imbosco, abbastanza tranquillo). Molto carina alla vista, sempre con tacchi alti e gambe da favola, sta in compagnia di un'altra ragazza, poco più bassa di lei e con i capelli biondi, di cui ho già fatto rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240276.
Una volta accordataci su compenso e prestazioni, andiamo nel luogo d'imbosco, nella zona industriale vuota. Lei è un po' sulle sue, non sembra troppo disponibile, se la tira un po' troppo.
Le chiedo di spogliarsi e lei abbassa le mutandine e solleva il top, niente di più. Bel fisico, ma indispone un po' come atteggiamento.
Quando le chiedo di darmi i piedi, prima cerca di tirare sul rate, poi sbuffando me ne porge uno, che mi abbassa subito la libido perché non troppo bello, con i calli sotto le piante e... un odorino che non contribuisce all'eccitazione, anzi. Lascio perdere e mi faccio gommare per BJ, che effettivamente non è male.
Passiamo a Rai 1, con lei sdraiata sul sedile e le gambe alte, sulle mie spalle. Mentre la scopo, lei mugola un po', ma in modo troppo finto, poco partecipativo, ben altra cosa rispetto alla sua compagna di serate. Mi sbrigo in fretta e chiudo qui.
Lei è molto carina ma con il social è zero, e quando cercano di fare le furbette mi piacciono poco. Non ci tornerò.

Alto