[RECE] Ragazza dell'est - OTR - Vicenza

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
Città dove è avvenuto l'incontro: vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl:
Nazionalità: dice russa, per me rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: magra, altezza media, capelli castani
Attitudine: finta disponibile
Reperibilità: trovata per caso, non sempre presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: hJ
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona


Quando sembra di avere toccato il fondo, ecco che l’otr vicentino ti fa scendere un ulteriore gradino.
L’ultima disavventura è con quell’otr che staziona, non assiduamente, in zona spiller, angolo via rossini.
Lei è niente di che, certamente meno attraente della media delle ragazze sul vialone. Ma io cercavo qualcosa di ruspante e nuovo, e accetto le minori grazie.
dice di chiamarsi giovanna e di essere russa. Credo sia la solita rom con passaporto rumeno. Parla discretamente l’italiano.
Sulle prime accondiscende alle mie richieste ed offerte, si fa presto assertiva nel pretendere di portarmi in un imbosco impossibile, praticamente di fronte la mattonella, opponendo alle mie rimostranze, assicurazioni di essere posto sicuro, dove ha portato felicemente tanti clienti.
Per niente convinto mi faccio trascinare, ma non riesce nell’intento di rassicurarmi, e sto sul chi vive. Nel frattempo lei pretende in anticipo il regalo, non toglie un bel nient e appena abbassa, senza sfilarli, i pantacollant.
Inutile insistere, ho già bell’è capito dove sono andato a cascare. Mentre lei smanetta e io provo a pastrugnare un tetta che al massimo sarà una seconda scarsa e poco consistente, devo anche convincermi a soprassedere sulla sua fiatella pur di concludere. ma alla vista di un tizio dall’aria poco italiana e altrettanto poco raccomandabile che transita nei paraggi, mi dico che quel che è troppo è troppo, e a quel punto mi ricompongo come posso, e riparto, mentre lei è già scesa dall’auto. Provo ad invitarla a continuare da altra parte, ma ero consapevole che l’inculata era irreversibile.
Questo è quanto.
lei non vale la pena sul piano fisico, come su quello prestazionale, considerando la premessa dei panta non sfilati. Può soddisfare invece chi gradisce il brivido di incontri che mi sono sembrati per niente raccomandabili, in un'atmosfera trash.
 
Ultima modifica:
Alto