[rece] ragazza greca - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: https://maps.google.it/?ll=45.5468,1...2,33.6,,1,0.72
NOME: non ricordo (ma sinceramente non lo chiedo quasi mai)
NAZIONALITA': mi ha detto greca
ETA': 30/35 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ+ RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina fisico discreto simpatica e gentile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Buonasera a tutti dopo un pò di tempo di inattività posso riprendere le mie "scorribande" notturne in città (la mia attuale compagna ha ripreso ha fare i turni anche di notte!!:wink:).
Posso confermare in toto quanto scritto da Cecco.
Notato la signorina passeggiare con il cane proprio nei giardini che si affacciano sulla tange. Dopo vari ammiccamenti e giri in auto, visto che non ero sicurissimo che fosse li per "questo" motivo ,parcheggio nella stradina dietro il kebab. Lei intelligentemente mi segue facciamo finta di passeggiare e nel mentre mi spiega tariffa e mi dice solo in casa niente auto.
Saliamo nel condominio li vicino.A differenza di Cecco in ascensore niente palpeggiamenti ma si dimostra affabile e gentile.
Appartamento secondo me pulito in ordine. Confermo specchio per porcaggini.
Io già docciato lei apprezza e mi chiede il nome del profumo.
Si comincia con un lungo BJ , secondo me fatto a regola d'arte per poi passare alla missionaria.
Le chiedo un po di smorza e lei acconsente e quindi si passa ad una classica pecorina.
Dopo un pò richiedo nuovamente la missionaria dove concludo.
Lei sempre attiva , lancia in continuazione sguardi provocanti.
Da notare che durante questi cambi non si lamenta e non guarda l'ora. Inoltre mi è sembrata anche partecipativa (probabilmente ci sarà anche una componente di finzione!!)
In conclusione secondo me incontro positivo. Ci tornerò!!!
Ciao a tutti , a presto.

peccato che tutto quanto sopra scritto , sia frutto della mia immaginazione e nulla corrisponda alla verità.

Reaction score
11
la maledizione continua!
Ieri passato sia verso le 21.10 che le 00.30 ma nada:sad:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao cl4w se ti può aiutare l'altra sera l'ho vista passeggiare nella zona indicata nella mia rece. erano circa le 22e30.
particolare importante in questo caso non aveva con se il solito cagnolino.
in ogni caso non puoi sbagliare vestitini succinti ma non volgari capello lungo nero mosso.
a presto.

"ho sempre molta fantasia..."

Commenta
Reaction score
0
Grande alfredo!!!!almeno tu ai occhio !!!!! Se no pensano che fantastichiamo!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Un consiglio per cl4w : parcheggia la macchina li in zona , e a piedi fatti un giro sul retro nella via e sul frontestrada ( ore21).......... vedrai che la becchi!!!!

Commenta
Reaction score
11
anche ieri passato a mezzanotte, ma nulla.
Comunque ho capito che devo passare dalle 21 alle 22 più tardi stacca.
Pavia è il punto dove finisce via Valcamonia e inizia Via Milano dove c'è la rotondina con il kebabbaro che fa angolo.
Nei post precedenti ho linkato il punto con google map :)

Commenta
Reaction score
0
Si confermo che da mezzanotte in poi e raro trovarla almeno che non voglia altro dinero....predilige orari dalle 21 in poi circa qualche volta un Poco prima , quando finisce con un cliente non e che scende subito , aspetta qualche decina di minuti ( il tempo di rinfrescassi penso) e poi scende e altra passeggiata , consiglio mio : non girate continuamente li intorno con la macchina(sprecate benzina e basta) ma parcheggiate li dietro scendete e passeggiate anche voi prima o dopo la beccate, poi fate voi........

Commenta
Reaction score
11
il fatto è che mettersi lì in bella vista non è il massimo della privacy!

Commenta
Reaction score
11
finalmente sabato sera l'ho beccata e intervistata.
Fisicamente pensavo meglio dalle rece e non mi è parsa molto simpatica, ho così ripiegato su Ale in via Valcamonica promossa a pieni voti :)
Faccio rece :P

Commenta
Reaction score
123
Un consiglio per cl4w : parcheggia la macchina li in zona , e a piedi fatti un giro sul retro nella via e sul frontestrada ( ore21).......... vedrai che la becchi!!!!
Mal che vada ti scippano portafoglio e ti rubano l'auto, che vuoi che sia??? :lol:

Commenta
Reaction score
123
si ok ma io volevo la via e indicativamente un civico..in modo da impostare il tomtom :D
Se vuoi pure il numero di telefono...
Via Milano incrocio Tangenziale Ovest tronco Primo... poi Tommy avrà le sue idee sulle vie quindi occhio a dove ti porca... ops volevo dire porta!

Commenta
Reaction score
1
Com'è il cane in questione?
Lol nn pensate male eh, non ho interessi XXX per i cani eh, è solo x capire se è lei o no quella ke ho visto.. Il cane ke ho visto io è una sorta di muccone a macchie bianche e nere.. Non so la razza ma è grosso eh, fatto stile dalmata a macchie..
Grazie.

Commenta
Reaction score
11
il cane e un coker marroncino abbastanza vecchiotto di piccola taglia

Commenta
Reaction score
0
sarà l'orario ridotto ma ho provato alcune volte trovandomi in zona senza riuscire a incontrarla sarà sfiga o bisogna avere un pò di culo?

Commenta
Alto