CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: https://maps.google.it/?ll=45.5468,1...2,33.6,,1,0.72
NOME: non ricordo (ma sinceramente non lo chiedo quasi mai)
NAZIONALITA': mi ha detto greca
ETA': 30/35 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ+ RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina fisico discreto simpatica e gentile
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Buonasera a tutti dopo un pò di tempo di inattività posso riprendere le mie "scorribande" notturne in città (la mia attuale compagna ha ripreso ha fare i turni anche di notte!!).
Posso confermare in toto quanto scritto da Cecco.
Notato la signorina passeggiare con il cane proprio nei giardini che si affacciano sulla tange. Dopo vari ammiccamenti e giri in auto, visto che non ero sicurissimo che fosse li per "questo" motivo ,parcheggio nella stradina dietro il kebab. Lei intelligentemente mi segue facciamo finta di passeggiare e nel mentre mi spiega tariffa e mi dice solo in casa niente auto.
Saliamo nel condominio li vicino.A differenza di Cecco in ascensore niente palpeggiamenti ma si dimostra affabile e gentile.
Appartamento secondo me pulito in ordine. Confermo specchio per porcaggini.
Io già docciato lei apprezza e mi chiede il nome del profumo.
Si comincia con un lungo BJ , secondo me fatto a regola d'arte per poi passare alla missionaria.
Le chiedo un po di smorza e lei acconsente e quindi si passa ad una classica pecorina.
Dopo un pò richiedo nuovamente la missionaria dove concludo.
Lei sempre attiva , lancia in continuazione sguardi provocanti.
Da notare che durante questi cambi non si lamenta e non guarda l'ora. Inoltre mi è sembrata anche partecipativa (probabilmente ci sarà anche una componente di finzione!!)
In conclusione secondo me incontro positivo. Ci tornerò!!!
Ciao a tutti , a presto.
peccato che tutto quanto sopra scritto , sia frutto della mia immaginazione e nulla corrisponda alla verità.
ZONA: https://maps.google.it/?ll=45.5468,1...2,33.6,,1,0.72
NOME: non ricordo (ma sinceramente non lo chiedo quasi mai)
NAZIONALITA': mi ha detto greca
ETA': 30/35 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ+ RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina fisico discreto simpatica e gentile
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Buonasera a tutti dopo un pò di tempo di inattività posso riprendere le mie "scorribande" notturne in città (la mia attuale compagna ha ripreso ha fare i turni anche di notte!!).
Posso confermare in toto quanto scritto da Cecco.
Notato la signorina passeggiare con il cane proprio nei giardini che si affacciano sulla tange. Dopo vari ammiccamenti e giri in auto, visto che non ero sicurissimo che fosse li per "questo" motivo ,parcheggio nella stradina dietro il kebab. Lei intelligentemente mi segue facciamo finta di passeggiare e nel mentre mi spiega tariffa e mi dice solo in casa niente auto.
Saliamo nel condominio li vicino.A differenza di Cecco in ascensore niente palpeggiamenti ma si dimostra affabile e gentile.
Appartamento secondo me pulito in ordine. Confermo specchio per porcaggini.
Io già docciato lei apprezza e mi chiede il nome del profumo.
Si comincia con un lungo BJ , secondo me fatto a regola d'arte per poi passare alla missionaria.
Le chiedo un po di smorza e lei acconsente e quindi si passa ad una classica pecorina.
Dopo un pò richiedo nuovamente la missionaria dove concludo.
Lei sempre attiva , lancia in continuazione sguardi provocanti.
Da notare che durante questi cambi non si lamenta e non guarda l'ora. Inoltre mi è sembrata anche partecipativa (probabilmente ci sarà anche una componente di finzione!!)
In conclusione secondo me incontro positivo. Ci tornerò!!!
Ciao a tutti , a presto.
peccato che tutto quanto sopra scritto , sia frutto della mia immaginazione e nulla corrisponda alla verità.