[rece] ragazza greca - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
1
Ieri ho visto la tipa del cane ma senza cane , circa dalle 22 alle 23 ho girato un po' , nelle vie dietro e all'improvviso esce una tipa ricciola capelli neri lunghi , fisico asciutto , abiti non da portare in giro il cane , allora faccio il giro per riprenderla , ma nel tornare aveva gia beccato , ho aspettato una mezzora fuori dal suo condominio , e poi sono andato , la prossima ci riprovo

Commenta
Reaction score
0
sarà l'orario ridotto ma ho provato alcune volte trovandomi in zona senza riuscire a incontrarla sarà sfiga o bisogna avere un pò di culo?

Finalmente sono riuscito a trovarla e confermo quanto riportato da altri colleghi. partecipativa ti mette a tuo agio incontro senza fretta e non ha preteso ulteriore mazzo di rose con la scusa di ulteriori aggiunte a quanto concordato o per il protrarsi del tempo. Sicuramente da fidelizzare

Commenta
Reaction score
1
beccata venerdi scorso, dopo vari giri di ricognizione , la vedo in penombra vicino al condominio , mi avvicino e le chiedo , lei dice 50 in casa , ok, parcheggioe salgo , palpeggiamenti in ascensore , lei si lscia toccare tranquillamente , entro , e via in camera , capelli ricci voluminosi e fisico buono , per una scopata , e' molto gentile e carinaappartamento pulito eprofumato , vedo ciotola del cane , ma niente cane , inizia con palpeggiamenti alle palle che continuera' per un po' poi via solite posizioni , 69 pecos e altre pago e usciamo lei ti fa uscire da solo dall'ascensore , mentre lei scende ancora un piano ed esce dai box , bella mossa , comunque ci ritorno , zona comoda ed anti sgamo
ciao

Commenta
Reaction score
11
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO:brescia
ZONA:tra via milano e via vallecamonica
NOME: Elena
NAZIONALITA':greca
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI :bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta forse meno nn ho guardato l ora
DESCRIZIONE FISICA:belle curve
ATTITUDINE: buona.

LA MIA RECENSIONE: La intervistai la settimana scorsa, facendomi una buona impressione, la inserii tra le possibili signorine interessanti:da verificare personalmente.In una serata plumbea,colto da un desiderio di pata..decisi di approfondire le argomentazioni lasciate in sospeso con la signorina.Spintomi fino alla sua zona di lavoro la incontrai in compagnia del famoso e così tanto citato cagnolino ..ihihh..La chiamo raggiungendola a piedi, saliamo con l ausilio di un ascensore nel suo grazioso appartamento:molto spazioso,ordinato e pulitissimo. Rinchiuso il dog in una stanza (lui nn era molto d’accordo) ci rifugiamo in camera da letto. Elena, così mi dice di chiamarsi, è una 30enne ricciolona, le sue forme sono ai miei gusti gradevoli, certamente nn da ballerina di lap, ma cercavo proprio questo.Ci spogliamo e come un poppante affamato mi immergo immediatamente tra i suoi seni mentre le mie mani ormai fuori controllo perlustrano il suo corpo. Sono pronto x la fase incappucciamento estrae il gommino, aimè rosso (uffa) e inizia un bj energico mentre io,disteso sul letto le passo l indice su rai2 (nn penetrandolo però). Ho voglia di prenderla da dietro e così faccio…mugolii vari (finti x lo +) cerco di fare del mio meglio, ero abbastanza carico e dopo qualche variante arrivo alla meta felice e contento. Mi invita a lavarmi nel suo bagno, chiacchieriamo.. esperienza positiva..Elena si è dimostrata gentile e simpatica..mi prometto di tornarci..unica nota negativa è il gommino rosso con il quale nn ho un gran feeling.
Il 23 parte x le vacanze ritornerà verso la fine di gennaio.
Saluti
fuco

Commenta
Reaction score
1
Rivista venerdi , e' tornata , ma nel girare l'isolato mi è scappata , poi ho aspettato ma ho anche notato che girovagavano tre persone in alternanza per aspettarla infatti non sono piu riuscito a vederla , sara per la prossima ,

Commenta
Reaction score
2
E' un pò di tempo che la cerco...ma non la trovo. Qualcuno ha notizie fresche ? Grazie.

Commenta
Reaction score
11
la ragazza è tornata.... sarà stata impegnata con un collega....sai com' è, dopo le ferie si acumula sempre un po di lavoro...

Commenta
Reaction score
0
Incontrata venerdi scorso ore 22,10 dopo un paio di giri, parcheggio comodo vicino al suo condominio, ingresso dall'interrato palpeggiamenti vari in ascensore appartamento in ordine e caldo lei ha una camminata molto provocante. Arriviamo in camera verso quanto pattuito (50) ci spogliamo inizialmente si struscia su di me poi vista la mia eccitazione mi incappuccia e comincia un buon lavoro di bocca e su mia richiesta mi concede 69 successivamente decido di farmi cavalcare con lei che mi da la schiena si impegna molto e lo spettacolo è veramente notevole, decido di capitolare così.La ragazza non ha un fisico da velina però a me piacciono questo genere di ragazze, nel complesso per la cifra versata il servizio è ottimo. Chi chiedeva se fa tutto coperto confermo e purtroppo usa quello rosso!!!!
Usciamo dall'appartamento riprendiamo l'ascensore mi fa uscire prima sempre dal piano interrato, nel conversare mi ha detto che è operativa dalle 9,00 di mattina!!!! presumo quindi riceva su appuntamento. Ci torno di sicuro.
Saluti

Commenta
Reaction score
2
Finalmente trovata l'altra sera. Incontro simpatico, lei brava e partecipativa. Confermo quanto di buono e' stato detto.

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma se è operativa dalle 9 di mattina, come è possibile agganciarla? Bazzica sotto casa già a quell'ora? Oppure bisogna avere il suo numero di telefono?
Grazie

Commenta
Alto