[RECE] Raika Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
NOME: raika
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: Montale
NAZIONALITA': marocchina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: brutta e cicciotto
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:è tardo pomeriggio ho voglia di sesso, esco a caccia. Le finanze non mi permettono granché così quando incrocio Raika penso che fa al caso mio. È grossa e scoparmi una cicciona è proprio quello che mi ci vorrebbe. Mi affianco e gli chiedo se con 15 mi fa scopare lei dice che al massimo un pompino, io accetto.
Ci imboschiamo nella solita stradina che da in fondo alla ferrovia, calo le braghe e lei tira fuori le tette, due meloni da paura, che trastullo e succhio bene, intanto che lei mi mena un po’ il pisello.
Poi mi ingoldona e comincia a succhiare, pompino nella norma,io le slaccio i pantaloni e le infilo due dita in figa.
Le chiedo di slacciarsi completamente i pantaloni ed acconsente, ha un culo che sembra una portaerei, da bastardo cerco di infilargli anche un dito in culo, ma lei mi ferma e dice che non le piace.
Mi finisce con un handjob.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao segamelo, ma sono nel famoso piazzalino di fianco alla rotonda (quelle dove si mettevano le "badanti"), prima del sottopasso che poi porta in zona Ikea-Xpo?
Alle 18 circa, in zona avevo visto una tipa (nel piazzalino) ben più carrozzata...

Vedo che ti gustano le bbw, complimenti per l'avventura, dopo la marocchina.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Fab, si nel piazzale vicino alla rotonda e prima del sottopasso.
C’era solo lei è non è la prima volta che la vedo li.
Comunque si,ho un debole per le BBW
 
Commenta
Alto