[RECE] Raluka - OTR - Imola (BO)

Reaction score
195
NOME RALUKA HELENA
NAZIONALITA' RUMENA
ETA' direi 24/25 non ho chiesto :punish:
SERVIZI PROPOSTI 30BJ 50BJ+RAI1 70/80 at home in Imola
SERVIZIO CONCORDATO BJ gratificante
LOCATION ss9 imola direzione castelbolognese distributore davati al centro commerciale con OBI annesso

E' il primo sabato di un settembre da canicola, con il collega mortadella ci si era confrontati sulle possibilità di un buon BJ cabrio nella media alta romagna, dopo avere tassativamente escluso la possibilità della ricerca dello stesso in zona mare causa primo week end di applicazione delle nuove ordinanze dei sindaci sceriffo e conferma avuta da qualche amico operante nel settore"controlli", ecco quindi che l'unica possibilità rimane la solita ss9 pur conscio che in essa tale servizio è praticamente introvabile, la percorro tutta, da quel di forlì fino a quel di imola riportando nel thread romagna le new entry visionate e incrociandole con quelle di "rosso" eccomi quindi in quel di imola nel distributore incriminato in cui noto una figura e per scrupolo passo ad osservarla, più che altro con la convinzione di farmi due risate, è quella location abituale di un transessuale, ma la presenza non è quella che per me era solita, una figura piccolina con due occhi che di primo acchito hanno quasi un taglio orientale, sorpreso sono passato oltre ed allora un occhiata al retrovisore alle gambe... non sono certamente quelle di un transilvano!!
Vabbè breve nuovo tour e rieccomi ancora in location... abbasso il finestrino ed ora noto che il taglio"orientale" degli occhi le è conferito dal trucco, il capello rosso/castano con una meshata più chiara poco sotto le spalle, il seno una seconda, gambe toniche e snelle...
Papero: Ciao quanto vuoi...
Raluka: 30 bocca 50 bocca e figa 70/80 a casa mia..
Papero: bocca senza si può?(povero illuso speranzoso che sulla ss9 tale servizio venga fornito)
Raluka: no no però ti posso garantire che lo facciamo con calma e anche con preservativo ti faccio divertire tanto...
Convinto da queste parole di circostanza decido di farla salire, al che le chiedo il nome e mi dice raluka, la ricollego immediatamente alla bionda che oltre un anno fà (diciamo anche due) utilizzava come location l'intersezione via emilia via zocca... mi indica la location in cui dirigerci e nel mentre ci dirigiamo risponde al telefono, un cliente le dice che passerà a prelevarla fra 5 minuti... vi lascio immaginare la mia faccia e i miei pensieri quando lei dice"ok và bene".. :shok:
il loko dell'imbosko è in zona autodromo, discreto ma non eccezzionale... la ragazza si spoglia, e finalmente si dedica al fratellino, :yahoo: smettendo (era ora) di parlare, non che la cosa mi dispiacesse, odio le musone che dopo essere state caricate quasi creano imbarazzo col loro mutismo, ma a tutto c'è un limite!!! :mda:
Esegue un BJ che direi buono, per diventare ottimo dovrebbe, a mio gusto, essere più salivoso, ma vabbè non è giusto lamentarsi del brodo grasso in tempo di vacche magre, ampia variazione di pressione delle labbra sull asta durante i tentativi di affondo completo, stimolazione e digitalizzazione profonda di rai 1 consentite dopo scostamento del perizoma che mi consente di apprezzare un discreto lato B, che però non è possibile analizzare nemmeno col mignolino, e sulla cosa pare tassativa... chiedo un uso più"intenso" della lingua e un pò di attenzioni ai gioielli di famiglia venendo celermente accontentato, la cosa inizia seriamente a piacermi... mi godo la vista di questa fighina mignon che sollazza il mio fratellino immaginando come ci se la potrebbe rigirare in un letto( così ad occhio sarà 48/50 kilogrammi) e nel frattempo mi rendo conto di essere lungo.. perlomeno per quello che concernono i miei standard temporali di un bj ben fatto... d'altra parte che colpa ne ho io se la ragazza ha acconsentito a leccarlo partendo dalla base con una lentezza quasi esasperante... :rofl: ma sono quelle esasperazioni gradevolissime, :biggrin: anche se dopo diverso tempo decide di sua iniziativa per una serie di affondi ai quali non sò resistere.... ed eccomi a riempire un ex sterile serbatoio di lattice del mio piacere... :yahoo:
Ci rivestiamo, e la ragazza mi vuole dare il suo numero di casa, dicendo che la mi sarei divertito sicuramente molto di più... ( ma ne sei sicura?) e che è disponibile dal primo pomeriggio, oppure in mattinata previo accordo nella serata precedente.., che la avrei potuta cmq trovare alla sua postazione ma non ha un orario di lavoro ben definito, a volte inizia alle 22 a volte alle 23 a volte stacca alla una altre volte alle due... giusto per capirci, aveva ricominciato a parlare come una macchinetta e grazie al cielo la sua postazione è a due minuti di auto dal luogo dell'imbosco...
Dò un occhio all'orologio e mi accorgo che siamo stati via quasi 25 minuti...
Papero: cavolo siamo stati via tanto.. il tuo amico si sarà scordato di te...
Raluka: dici? guarda telefono, 3 chiamate, meno male messo silenzioso!
Papero:bhè è più di un quarto d'ora che aspetta...
Raluka:Lui si arrabbia se telefono suona mentre sono con lui...e io sono disturbata se lui chiama quando sono con altri
:sarcastic_hand:
sono circa le 0:45 quando lascio questo fighino tascabile al distributore nel quale la avevo prelevata e faccio rotta nuovamente verso Forlì
P.S. ho già incrociato il numero di cellulare utilizzando google non risulta in nessun annuncio

Reaction score
339
Re: [RECE] RALUKA IMOLA SS9

Papero: bocca senza si può?(povero illuso speranzoso che sulla ss9 tale servizio venga fornito)

Infatti in quelle zone lì, non mi é mai capitato che facessero cabrio
-----------------------------------------
la ragazza si spoglia, e finalmente si dedica al fratellino, :yahoo: smettendo (era ora) di parlare, non che la cosa mi dispiacesse, odio le musone che dopo essere state caricate quasi creano imbarazzo col loro mutismo, ma a tutto c'è un limite!!! :mda:
---------------------------------------------
Direi che almeno é socievole, anche io odio quelle, che quando le intervisti,sembrano simpatiche, le carichi e fanno fatica a dirti: destra o sinistra ( mi vien voglia di riportarle in dietro.)
------------------------------------------------------------
sono circa le 0:45 quando lascio questo fighino tascabile al distributore nel quale la avevo prelevata e faccio rotta nuovamente verso Forlì

Proprio passerino passerino :biggrin:

Bella papero, questa non la avevo mai vista in quella zona.... perché come scrivi tu, vedo sempre un travone biondo alto e tutte le volte che passo, fa dei sorrisoni ...... insomma ,ne vuole :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione

morty io la vidi oltre un anno fà all'incrocio che porta all'obi(via zocca?) ed era bionda, anche il rosso ha confermato l'avvistamento lui, se non erro, sostiene che la sua presenza è testimoniata da una volvo al distributore io personalmente non ci ho guardato, sicuramente non la scambi per un trans.. è alta un metro e 55/60 al max
p.s. ocio agli autovelox località selva (limite 70)
p.p.s.ocio alle due nuove postazioni velox dentro castelbolognese per chi và in direzione imola(cupole e prink)
p.p.p.s. ocio al velox in direzione forlì nella circonvallazione di faenza dopo la rotonda per brisighella! in piena discesa!!!

Commenta
Reaction score
339

papero70 ha scritto:
morty io la vidi oltre un anno fà all'incrocio che porta all'obi(via zocca?) ed era bionda, anche il rosso ha confermato l'avvistamento lui, se non erro, sostiene che la sua presenza è testimoniata da una volvo al distributore io personalmente non ci ho guardato, sicuramente non la scambi per un trans.. è alta un metro e 55/60 al max
p.s. ocio agli autovelox località selva (limite 70)
p.p.s.ocio alle due nuove postazioni velox dentro castelbolognese per chi và in direzione imola(cupole e prink)
p.p.p.s. ocio al velox in direzione forlì nella circonvallazione di faenza dopo la rotonda per brisighella! in piena discesa!!!

Ho capito, biondina, viso carino, non molto alta...... Vero!!! l'ho vista anche io tempo fa, ma non c'era sempre-
Praticamente nella stradina che la si infila x entrare anche al centro commerciale..Giusto?

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione

Mortadella ha scritto:
Ho capito, biondina, viso carino, non molto alta...... Vero!!! l'ho vista anche io tempo fa, ma non c'era sempre-
Praticamente nella stradina che la si infila x entrare anche al centro commerciale..Giusto?
esatto allora era lì
adesso ha i capelli di un colore strano, un trucco un pò pesante che le fà gli occhi quasi da orientale e staziona al distributore(almeno così mi ha detto)

Commenta
Reaction score
339

papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
esatto allora era lì
adesso ha i capelli di un colore strano, un trucco un pò pesante che le fà gli occhi quasi da orientale e staziona al distributore(almeno così mi ha detto)

allora é lei, oserei dire che l'ho intervistata anno scorso, sono passato , l'ho vista e sono tornato in dietro per intervistarla-
Si confermo che é un bel prugnino, non mi ricordo più la sua risposta e il menù..... ma io non potevo fermarmi, stavo andando verso Bologna e dovevo esserci prima di mezzanotte e mezza.
Ci sono ripassato altre volte, perché la volevo timbrare, ma non l'ho più rivista-----Rivista ancora altre rare volte, ma non ci sono più andato.
Vorra dire che guarderò al distributore.... sperando che il travone, non si monti la testa :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
272

intervistata qualche sera fa,mi spara un 100 per andare a casa sua...
Personalmete non vale la pena di trattare,anche se sulla ss9 dalla selva a zello ho visto cose ben peggiori..

Commenta
Reaction score
339

cacciatores ha scritto:
intervistata qualche sera fa,mi spara un 100 per andare a casa sua...
Personalmete non vale la pena di trattare,anche se sulla ss9 dalla selva a zello ho visto cose ben peggiori..

Certo che per una trombata, 100euro, sono tanti, specie se uno ha il vizio di trombare spesso.
Sulla ss9, se ne approfittano, perché non hanno molta concorrenza.....
Quindi il punter, rischia di non vederne mai ,in strada e allora va altrove e come tu sai.... quando trovi del mangime, dopo vai sempre lì per mangiare.

Però io questa tipa, prima o poi , la trombo.... ho detto così, anche di quella che é con la BMW scura a Castel Bolognese ( non mi viene il nome)
Se mi metto di impegno, la ss 9 la provo tutta :biggrin: tanto li si fa presto, mi ci vorrano 15 giorni

Commenta
Reaction score
0

Mortadella ha scritto:

Qualche mosca bianca capita, soprattutto alle prime armi. Però è una specialità che si trova piu' a nord, disolito. E le scafate che son lì da tempo non praticano :good:

Commenta
Reaction score
0

L'altra sera stavo transitando sulla Via emilia ,quando all'altezza del distributore Shell
scorgo questo passerino sola sola....... :w00tmesalia: mi si chiude la vena..
scatta la porchite....e....tac..entro..
dopo breve trattativa decidiamo bj e fuck cover per 70 talleri a casa sua (altro non fa').... :spiteful:
riceve in centro a fianco del ex convento al secondo o terzo piano boh...non ricordo
perche' era distratto dal suo culetto che mi precedeva :blum3:
lei carina e gentile nei modi ...house in ordine..solo il letto mi sembrava un po' sgommato ... mah...:mda:
e descrizione fisica come Papero ha raccontato.... :yahoo:
faccio il biglietto e iniziamo a spogliarci...
disinfettata generale con salviette ....e inizia un buon bj con impegno e dedizione..
nel frammento gioco con la passera( rasata e pulita) e con le tette.....
una secondina ma gradevoli al tatto :blum3:
dopo un po' si stacca e monta su a smorza .....
poi passa alla smorza di spalle e cosi' si piega sulle mie ginocchia :shok: :shok:
roteando il bacino e muovendosi su e giu':yahoo:
proprio un bello spettacolo...questo passerino mignon mi ha lasciato di stucco :w00tmesalia:
dopo poco l'ho fermata altrimenti mi secca... :heat:
e ho chiesto la pecos ...dove cosi ho battezzato il goldone. :yahoo:
poi velocemente vuole tornare al pascolo e l'accontento...
saluto e ringrazio.
che dire ...non e' una mega figa ma fai un cambio d'olio molto gradevole :good:
ci tornero' :good:

:bye: scusate..ma soffro di porchite :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
339

cacciatores ha scritto:
morty in verita sulla ss9 di roba valida nn ne tromdo dal 2005,dalla mitica lola di castel bolognese

Si infatti,non ne vedo molte di veramente buone ....c'é anche da dire che non frequento molto la zona.
Fino al 2005 si c'erano delle belle figliole e a volte una puntatina era d'obbligo, quindi ero abbastanza aggiornato-
C'é anche da dire che io ho come il triangolo delle bermude, perché capito, sia sulla SS16 , zona Faentina e zona Bolognese....Modena, la lascio perdere...a parte la zona di transito, per me obbligatoria, che qualche d'una c'é, ma non mi fermo quasi mai...preferisco iniziare il puntantur, alle porte di Ponte Samoggia per poi arrivare nella calorosa città di Bologna :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
339

c_lip ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Qualche mosca bianca capita, soprattutto alle prime armi. Però è una specialità che si trova piu' a nord, disolito. E le scafate che son lì da tempo non praticano :good:

La questione che non fanno Bjcabrio, sinceramente non mi disturba affatto...anzi meglio...così non c'é il rischio di farsi attaccare delle malattie.
Di solito non lo chiedo mai, quando lo chiedo, lo faccio solo perché magari, dopo averla vista bene, voglio passare altrove.

Commenta
Reaction score
195
sarebbe meglio che prima di porre quesiti tu ti presentassi come previsto dal regolamento...
cmq la settimana scorsa il suo volvo grigio sw era al distributore, quindi dovrebbe esserci.. l'auto è normalmente sintomo del fatto che è operativa..

Commenta
Reaction score
0
Scusate se non mi sono presentato ma non so come fare potete aiutarmi? Grazie per l'informazione su Raluka andrò a trovarla poi vi farò sapere.

Commenta
Alto