[RECE] Raluka - OTR - Imola (BO)

Reaction score
0
Attenzione con Raluka.

L'ultima volta che la ho incontrata si è comportata molto male, premetto che non è la prima volta che la incontro.
Come al solito la incontro al distributore in compagnia della sua amica Rosa ci accordiamo e andiamo a casa sua e tutto come al solito.
La cosa che mi ha sorpreso è avvenuta prima di uscire da casa sua per riaccompagnarla, mi racconta che il lavoro non le va bene e che ha dei debiti da pagare e mi chiede se le posso prestare dei soldi io le rispondo che non posso e qui viene la sorpresa mi racconta che lei ha un amico che con il mio numero di targa è in grado di risalire al mio nome e dove abito e che se non gli davo dei soldi sarebbe venuta a trovare la mia famiglia. Dopo una lunga discussione minaccia anche che avrebbe chiamato i carabinieri e che mi avrebbe denunciato per violenza sessuale a quel punto pago ma con l'accordo che era un prestito e lei accetta ovviamente li ha mai più restituiti e ha avuto anche il coraggio di chiederne degli altri.
Ragazzi per piacere evitatela porta solo guai.

Commenta
Reaction score
0
Grazie papero70 provvederò al più presto ad inserire una recensione anche se l'ultimo incontro risale a parecchi mesi fa.

Commenta
Reaction score
0
Come promesso la mia rece tenete presente che è di qualche mese fa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raluca Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
ZONA: distributore dopo obi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30BJ 70BJ+RAI1 100BJ+RAI1 a Imola via Quaini
COMPENSO RICHIESTO: 100BJ+RAI1 a Imola via Quaini
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, capelli castani lunghi, occhi con taglio orientale dato dalle sopracciglia tatuate.
ATTITUDINE: BJ accettabile, RAI1 ottima

LA MIA RECENSIONE:
La incontro in una notte autunnale ma ancora calda al distributore dopo l'obi mi fermo e mi riconosce subito sale in macchina e ci avviamo verso "casa sua", durante il viaggio parla in continuazione, arriviamo davanti al portone e saliamo al 2°piano. Entrati in casa riprende a parlare in continuazione, tutti argomenti leggeri ma molto piacevoli, terminata la sigaretta che stava fumando è pronta per iniziare consegno il regalino e ci spogliamo. Inizia con un BJ ma secondo me o non è capace o non ne aveva voglia o non gli piace comunque dopo un paio di minuti si inizia a fare sul serio prima missionaria lei sotto ma suona il telefono ed è Rosa la sua Amica che ha un cliente e sta venendo a casa, prendiamo tutte le nostre cose e ci trasferiamo nella camera accanto e riprendiamo con lei sopra ed infine alla pecorina siamo entrambi stanchi andiamo in bagno e ci rivestiamo per uscire. Rapporto molto piacevole e appagante anche se con imprevisto. usciamo di casa e riinizia a parlare e la riaccompagno al distributore con la promessa che ci saremmo sentiti anche telefonicamente per ulteriori incontri.

Commenta
Reaction score
8
1981md ... mi sfugge qualcosa ... prima scrivi di stare attenti a Raluka per i suoi comportamenti e ci consigli di starle alla larga ... poi posti questa recensione positiva ...
Puoi dare un ordine temporale alle due situazioni, visto che per entrambe dici che sono accadute alcuni mesi fa ?
Per essere più precisi : ok per la recensione tardiva, no problem, ma quella recensione avresti dovuto "collegarla" all'avviso di allerta, altrimenti si potrebbe dedurre che ti rimangi quanto detto prima ...
... non so se mi sono capito ... :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Scusate se i miei precedenti post possono generare confusione, grazie Semois che me lo ai fatto notare, e con questo provo a mettere ordine agli eventi.
La recensione postata il 25-02-2014, dopo richiesta da parte di papero70, si riferisce all'incontro avvenuto ad ottobre 2013 mentre la recensione del 17-01-2014 fa riferimento ad un incontro avvenuto a dicembre 2013. Per evitare ulteriori fraintendimenti aggiungo qui la recensione del 17-01-2014 che racconta il mio ultimo incontro con lei.

Attenzione con Raluka.

L'ultima volta che la ho incontrata si è comportata molto male, premetto che non è la prima volta che la incontro.
Come al solito la incontro al distributore in compagnia della sua amica Rosa ci accordiamo e andiamo a casa sua e tutto come al solito.
La cosa che mi ha sorpreso è avvenuta prima di uscire da casa sua per riaccompagnarla, mi racconta che il lavoro non le va bene e che ha dei debiti da pagare e mi chiede se le posso prestare dei soldi io le rispondo che non posso e qui viene la sorpresa mi racconta che lei ha un amico che con il mio numero di targa è in grado di risalire al mio nome e dove abito e che se non gli davo dei soldi sarebbe venuta a trovare la mia famiglia. Dopo una lunga discussione minaccia anche che avrebbe chiamato i carabinieri e che mi avrebbe denunciato per violenza sessuale a quel punto pago ma con l'accordo che era un prestito e lei accetta ovviamente li ha mai più restituiti e ha avuto anche il coraggio di chiederne degli altri.
Ragazzi per piacere evitatela porta solo guai.

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa ha avuto il coraggio e la faccia tosta di mandarmi un messaggio chiedendomi degli altri soldi che ovviamente non gli voglio dare ma ora sono indeciso su cosa fare se far finta di niente o rivolgermi alle forze dell'ordine.

Aiuto, come vi comportereste? Mi date qualche consiglio?

Commenta
Reaction score
8
Qualche giorno fa ha avuto il coraggio e la faccia tosta di mandarmi un messaggio chiedendomi degli altri soldi che ovviamente non gli voglio dare ma ora sono indeciso su cosa fare se far finta di niente o rivolgermi alle forze dell'ordine.

Aiuto, come vi comportereste? Mi date qualche consiglio?

Fregatene e ignorala.
Le FdO lasciale in pace per il momento, un messaggio isolato non fa testo ... ma se poi insiste a raffica tipo stalker conserva tutto e denunciala (sempre che tu non abbia relazioni fisse, in questo caso devi valutare tu se il gioco vale la candela ...)

Commenta
Alto