NOME: Raluka (Raluca)
CITTA DELL'INCONTRO Pregnana milanese
ZONA:45.513526,9.018582viale della repubblica
NAZIONALITA':rumena
ETA':giovane non credo più di 25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10, 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BBW, viso leggermente allungato, capelli scuri fino alle spalle, 7/8 di tette, sederone.
REPERIBILITA'penso facile
ATTITUDINE: non simpaticissima, con me quasi diffidente, di poche parole.
Più loquace durante il servizio
Buon pomeriggio a tutti.
L'incontro risale a 2 sabati fa. Nel punto sopra indicato, passando la noto. È intenta in una sorta di stretching, forse per sgranchirsi... è impossibile non vedere che ha 2 tette gigantesche, e anche il resto non scherza. Tiro dritto e alla prima rotonda, torna indietro.
Mi fermo,abbasso il finestrino, con lei che ora è svaccata sulla sedia, e le faccio cenno di salire.
Mi guarda con aria quasi schifata dicendomi "cosa vuoi"
Io"ti va di salire? "
Lei" sei italiano?"
Io" sì"
2 secondi per pensare e si alza, e io vedo ballare tanta carne
Sale e andiamo. Qualche domanda durante il tragitto mi fanno capire che ho a che fare con una tipa tutt'altro che alla mano, anzi,. Inespressiva, non un sorriso, probabilmente non le sto simpatico...però ha due tette da paura!
Inbosco sicuro(almeno, nel fine settimana), chiedo bj, mi dice 30...non tratto, ho solo voglia di metterle le mani sulle tette. Le tira fuori dicendo di avere una decima!
Mi ci vuole un attimo per metterle a fuoco contemporaneamente,sono enormi.
Mi dice "puoi tocare.... puoi baciare"
Il sono già a mutande calate, inizio a toccare. Pesanti, un filo calanti vista la dimensione, di una consistenza incredibilmente spugnosa. Le strizzi e ci vuole un attimo prima che ritornino a riprendere la giusta forma, da giocarci per ore. Infilo la testa in mezzo, e cerco di godermele il più possibile, ci verrebbero due bocche.
Il tutto dura meno di un paio di minuti, veste il mio pisello già pronto(estremamente delicata con le mani!), e inizia a pompare. Niente di che, si limita a ciucciare la punta in maniera meccanica. Piacevole il massaggio che fa con la sinistra ai miei zebedei.
Praticamente vengo per inerzia, pensando alle sue tettone.
Pulizie e la riporto.
Dice di essere presente da tempo in zona, poco nella posizione dove l'ho caricata io.
Le tette hanno reso positivo un incontro che altrimenti non sarebbe stato tale.
Consederando che le tette le ha.... ritorno di sicuro!
:
CITTA DELL'INCONTRO Pregnana milanese
ZONA:45.513526,9.018582viale della repubblica
NAZIONALITA':rumena
ETA':giovane non credo più di 25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10, 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BBW, viso leggermente allungato, capelli scuri fino alle spalle, 7/8 di tette, sederone.
REPERIBILITA'penso facile
ATTITUDINE: non simpaticissima, con me quasi diffidente, di poche parole.
Più loquace durante il servizio
Buon pomeriggio a tutti.
L'incontro risale a 2 sabati fa. Nel punto sopra indicato, passando la noto. È intenta in una sorta di stretching, forse per sgranchirsi... è impossibile non vedere che ha 2 tette gigantesche, e anche il resto non scherza. Tiro dritto e alla prima rotonda, torna indietro.
Mi fermo,abbasso il finestrino, con lei che ora è svaccata sulla sedia, e le faccio cenno di salire.
Mi guarda con aria quasi schifata dicendomi "cosa vuoi"
Io"ti va di salire? "
Lei" sei italiano?"
Io" sì"
2 secondi per pensare e si alza, e io vedo ballare tanta carne
Sale e andiamo. Qualche domanda durante il tragitto mi fanno capire che ho a che fare con una tipa tutt'altro che alla mano, anzi,. Inespressiva, non un sorriso, probabilmente non le sto simpatico...però ha due tette da paura!
Inbosco sicuro(almeno, nel fine settimana), chiedo bj, mi dice 30...non tratto, ho solo voglia di metterle le mani sulle tette. Le tira fuori dicendo di avere una decima!
Mi ci vuole un attimo per metterle a fuoco contemporaneamente,sono enormi.
Mi dice "puoi tocare.... puoi baciare"
Il sono già a mutande calate, inizio a toccare. Pesanti, un filo calanti vista la dimensione, di una consistenza incredibilmente spugnosa. Le strizzi e ci vuole un attimo prima che ritornino a riprendere la giusta forma, da giocarci per ore. Infilo la testa in mezzo, e cerco di godermele il più possibile, ci verrebbero due bocche.
Il tutto dura meno di un paio di minuti, veste il mio pisello già pronto(estremamente delicata con le mani!), e inizia a pompare. Niente di che, si limita a ciucciare la punta in maniera meccanica. Piacevole il massaggio che fa con la sinistra ai miei zebedei.
Praticamente vengo per inerzia, pensando alle sue tettone.
Pulizie e la riporto.
Dice di essere presente da tempo in zona, poco nella posizione dove l'ho caricata io.
Le tette hanno reso positivo un incontro che altrimenti non sarebbe stato tale.
Consederando che le tette le ha.... ritorno di sicuro!
: