[RECE] Ramona località Belcreda PV, notturna

Reaction score
48
CITTA DELL'INCONTRO: Belcreda, PV
ZONA: parallela SP206 45.267264,8.896957
NOME: Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non più di 25
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
ATTITUDINE: miss simpatia portami via

LA MIA RECENSIONE:

Approfitto del fresco portato da questo bel venticello di fine Agosto per fare un giro panoramico della zona Pavese. Ahimé nella zona avvisto davvero poche ragazze, forse dato anche l'orario (erano solo le 11 di sera) finché la strada non inizia a popolarsi. Avvisto parecchie giovincelle susseguirse per la strada che da Sforzesca porta a Belcreda finché non vedo lei: fisico asciutto, vestitino blu, capello biondo liscio, peccato sia totalmente al buio e solo il cellulare le illumini il viso. Alla prima rotonda faccio inversione e inizio l'intervista.
La bella di notte mi ascolta e dice: 'accendi la luce, voglio vederti!' Ah, colpa mia aveva ragione. Al che continua: 'ma tu non sei italiano'. No ma... scherziamo?
Ci accordiamo sul compenso, mi dice che le piaccio e sale. La strada dell'imbosco non è il massimo, diciamo che se passasse un puffo mi avvisterebbe senza troppe difficoltà... La ragazza continua con la solita solfa e mi chiede di mostrarle la carta d'identità!!!! Bah. Scherziamo un po', sgancio il compenso che spero si meriterà e mi dice di spogliarmi. Ero già eccitato, lei davvero bella, anche di viso, fisico perfetto, seno mi pare una seconda. Lei si china e inizia un Bj senza infamia e senza lode, un po' troppo veloce. Dopo forse un minuto si leva le mutande e mi invita a una mission di sicuro non impossible. Niente male, lei è abbastanza stretta. Mi dice che sn il primo della serata che ce la fa senza venire appena appoggiato il preservativo. Scherziamo un po', mi disconcentro e ahimè termino in 5 minuti.
Finisco, mi porge una salvietta umidificata per pulirmi. Lei sorride, mi dice di andare alla fine della strada che lei sarebbe tornata alla sua location a piedi. Lascia il sedile così, mezzo sdraiato.
In sintesi: bella ma frettolosa. Bellezza 8. Social time 3. Prestazione: 5.

Non credo ci tornerò... in zona c'è di meglio.

Ultima modifica:
interessante..peccato che se la tira troppo..in zona c'è buona mercanzia?potresti segnalarle/recensirle?

in quella zona, partendo dalla rotonda del moreschi a vigevano dove c'è una giovincella notevole (che recensirò, è stata una buona scoperta), proseguendo per Sforzesca fino a belcreda si trovano belle ragazze. Il giorno ci sono dei pezzi di donna niente male, ma nn ho mai provato le diurne

Indietro
Alto